SmartFocus
SmartRuler
enjoy!
Visualizzazione stampabile
SmartFocus
SmartRuler
enjoy!
Che roba è?
ma nel play non lo trovo o meglio mi dice che non e' compatibile...ma cavolo io lo usavo parecchio...ma che gli salta in mente di toglierlo
Prova a svuotare la cache: Troubleshooting Download Issues - Google Play Help
Mah , ho rimesso il tool nel pc , gira tutto, riconosce il tel , e il sw v21e residente e mi dice che e` il piu recente..........
P920 unbrand, e niet ics. Mi pareva troppo bello.
ragazzi io ieri sera ho collegato il cell al pc ma dice che v21e è il software piu aggiornato.. che succede?????
Si dovrebbe chiedere ai coreani :-)
ICS lo trova solo con il programma LGMobile Support Tool, tramite PC SUITE mi diceva che non c'erano aggiornamenti così come direttamente da Controlla Aggiornamenti dal telefono.
Io ho provato tutta notte con lg mobile tool ' .
Ma connettendo il pc alla rete via 3g , non c e update., resta alla V21e.
Potrebbe essere che i primi giorni l update sia distribuito solo da rete cablata, ma non so.
Non mi viene in mente altro.
Aloha.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non credo proprio che i server di LG si prendano la briga di controllare se ti colleghi da un IP "mobile"... sarebbe comunque molto difficile da stabilire
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Sto provando or ora, ma il tool cerca l update, poi legge il tel , (unbrand) , versione V21E ,e dichiara: "il telefono cellulare possiede gia l ultima vesione sw .Non e`necessario riaggiornarlo".
???
Buongiorno a tutti i parallax.
scusate se è veramente uscito perché sulla pagina ufficiale di fb non compare nessun post a proposito?
Ok , facendo rimozione sicura hardware da pc e cambiando usb si attiva l aggiornamento, poi si impalla , ma quello lo risolvo ,
Ci aggiorniamo.
Evidentemente per il mio unbrand non c e nulla tuttavia.
Con entrambi i client di aggiornamento ( strumento ver 1.6.4.0) e con il secondo ( quello con la foto della sorridente e ingioiellata giovanotta) si ferma all analisi,
Dopo aver verificato anche sim e sinc dichiara " aggiornamento non necessario" etc etc
Che paio di imei.....
Anche il mio è no-brand... l'ho aggiornato con LG Mobile Support Tool. Non ho capito di quali client stai parlando...
Comunque, se non dovessi riuscirci, puoi sempre seguire la guida per la V30a nella sezione "modding".
E' esattamente la stessa versione che viene installata tramite LG Mobile Support Tool.
Si , il tool e` quello e smanettando passa anche al secondo step , e inizia il processo analisi , poi si ferma con il solito msg : no new sw.
Ti ripeto quello che ho scritto prima :-)
Comunque, se non dovessi riuscirci, puoi sempre seguire la guida per la V30a "leaked" nella sezione "modding".
La leaked è la stessa che poi è stata rilasciata ufficialmente da LG.
ma per il widget calendario? ho provato di tutto ma nisba non c'e'? non si installa ma porca miseria cosa gli e' saltato in mente di toglierlo?
Provo ad aspettare , gli update a ginger per il mio no brand tedesco erano gli ultimi rilasciati, sara` cosi anche con ics ?. Spero
ciao a tutti. Sto tentando di aggiornare il telefono ma non riesco in quanto sarà la decima volta che mi dice di scollegare e ricollegare il cavo e staccare la batteria. Come mai? Ho seguito le istruzioni alla lettera, cioè ho scaricato i driver usb e l'lg support tool e messo la spunta su "debug usb". Non capisco perchè non parte.. :(
Il mio consiglio è aggiornare tramite la guida da me fatta nella sezione modding e quindi usare la versione 30a di xda. La versione è la stessa di quella ufficiale, e la uso tutt'ora sul mio terminale senza aver notato nessuno dei problemi segnalati dagli utenti che hanno fatto l'aggiornamento ufficiale.
Sono riuscito a farlo partire ma si è bloccato al 7% e ora non si accende. cosa devo fare?
Ti confermo che la V30a della sezione "modding" è esattamente la stessa versione della V30a che si installa tramite LG Mobile Support Tool.
Se ti fermi alla prima parte della guida (e non fai recovery + root) avrai un telefono esattamente identico a uno che è stato aggiornato ufficialmente.
Non è per niente lunghina... si deve solo collegare il cellulare con il cavetto, aprire il software, selezionare 2 file, e flashare...
Ce l'ho fatta. Ho aggiornato senza problemi con l'lg support tool, quindi con quello originale. Serve fortemente fare un hard reset?
Se non hai problemi no....
Hai perso dei dati nell'aggiornamento o hai trovato tutto quello che avevi prima?
Aggiornato.
Apps e parametri sono rimasti.
Meno il flash player , tocca andarselo a cercare.
Il plugin era piu stabile con ginger.
Ora provo a resettare.
Aloha