grazie mille x la risposta x il brand non c'è problema l'aggiornamento al gingerbrad me lo ha rovinato va in crash continuamente...
potresti gentilmente linkare la guida?????
Visualizzazione stampabile
Ginger nn andava male.
Prova a resettare tutto.
Cmq io avevo un brand tim , ora ho un 920 unbrand.
Ma tempo fa leggevo che tim non aveva l update a ginger per i suoi branded
Strano che ora invece updata a 2.3.5
Io proverei tra qualche giorno,
Ma con ginger se lo resetti ,anche sd int e togli la sd ext , dovrebbe ripartire.
Poi dopo reset e con sim attiva inserita prova di nuovo il tool lg
Forse entra ics
Auguri ,che con ICS il 920 e`finalmente una macchina fuoriserie ben motorizzata.
Aloha.
infatti il 2.2 andava benone volevo aggoirnare ufficialmente a ics xke il tel è ancora in garanzia e anche perchè sono niubbo con android!!!!
ci sono svariate guide x il modding ma finchè non studio tutto non mi azzardo al flash. ho visto anche molte rom ben fatte con overclock etc etc...
ma x ora basterebbe ics ufficiale con gingerbrad x accendersi ci mette una vita e spesso si blocca senza speranza ora provo un hard reset e vediamo se la situazione migliora grazie mille per ora!!!
Scusate solo a me non funziona gtalk??
oppure mi spiegate come si attiva?
non mi dà la possibilità di connettermi online...
Ora manca now e photosphere e siamo a cavallo! Ti coddiri :)
http://i36.tinypic.com/15i0l1h.jpg
Quote:
Originariamente inviato da hiroshisciba
Passando da froyo a ginger il reset ci vuole proprio.
Ricordo che anche a me non girava piu nulla.
Ora con ics sta bene bene .
Peccato il videoediting e la radio fm, ancora assenti senza root ( radio c e rootando)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusatemi per un' eccesso di zelo ma è questo il link della guida per l'aggiornamento?????
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
ho appena eseguito un reset di fabrica ed effettivamente sembra rinato ora provo subito la guida...
oooookkkkkk!!!!!