grazie mille x la risposta x il brand non c'è problema l'aggiornamento al gingerbrad me lo ha rovinato va in crash continuamente...
potresti gentilmente linkare la guida?????
Visualizzazione stampabile
Ginger nn andava male.
Prova a resettare tutto.
Cmq io avevo un brand tim , ora ho un 920 unbrand.
Ma tempo fa leggevo che tim non aveva l update a ginger per i suoi branded
Strano che ora invece updata a 2.3.5
Io proverei tra qualche giorno,
Ma con ginger se lo resetti ,anche sd int e togli la sd ext , dovrebbe ripartire.
Poi dopo reset e con sim attiva inserita prova di nuovo il tool lg
Forse entra ics
Auguri ,che con ICS il 920 e`finalmente una macchina fuoriserie ben motorizzata.
Aloha.
infatti il 2.2 andava benone volevo aggoirnare ufficialmente a ics xke il tel è ancora in garanzia e anche perchè sono niubbo con android!!!!
ci sono svariate guide x il modding ma finchè non studio tutto non mi azzardo al flash. ho visto anche molte rom ben fatte con overclock etc etc...
ma x ora basterebbe ics ufficiale con gingerbrad x accendersi ci mette una vita e spesso si blocca senza speranza ora provo un hard reset e vediamo se la situazione migliora grazie mille per ora!!!
Scusate solo a me non funziona gtalk??
oppure mi spiegate come si attiva?
non mi dà la possibilità di connettermi online...
Ora manca now e photosphere e siamo a cavallo! Ti coddiri :)
http://i36.tinypic.com/15i0l1h.jpg
Quote:
Originariamente inviato da hiroshisciba
Passando da froyo a ginger il reset ci vuole proprio.
Ricordo che anche a me non girava piu nulla.
Ora con ics sta bene bene .
Peccato il videoediting e la radio fm, ancora assenti senza root ( radio c e rootando)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusatemi per un' eccesso di zelo ma è questo il link della guida per l'aggiornamento?????
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
ho appena eseguito un reset di fabrica ed effettivamente sembra rinato ora provo subito la guida...
oooookkkkkk!!!!!
subito dopo il reset di fabbrica il pc non me lo riconosceva +...
con mooolta calma sono riuscito a collegarlo ed ora ho ics sul mio device!!!!!
mille grazie
Eh eh con il tool di lg ci vuole mooolta calma.
Io primo step ho resettato a default dopo installato ics.
Il flash player sparisce pero.`
Io ho caricato l ultimo flashplayer apk aprile 2013
Gira bene su dolphin e firefox con adb e desktobydefault
https://play.google.com/store/apps/d...be.flashplayer
Pero se il market te lo apre questo e` quello che effettivamente sta girando
Il problema è che a me mi va un pò lento con ICS.Per esempio quando esco da un'applicazione e torno alla Home,devo aspettare circa 4,5 secondi.
infatti me ne sono accorto!!!!! ci avevo quasi rinunciato e poi ce l'ho fatta...
io ho aggiornato alla 30a e mi sembra giri molto bene anche se ho dovuto fare un reset di fabbrica x far funzionare la connessioni dati di wind!
per il flash non mi sembra sia sparito almeno così sembra poi vediamo...
un'ultima domanda e poi non rompo più con questa rom installata( 30a) posso overcloccare la cpu?
se continuo con la guida e ottengo il root con cwm posso fare l'overclock? e quale mi consigliate x l'over??
grazie a tutti in anticipo...
certo immagino.. andando nella sezione Modding c'è la possibilità di mettere una rom diversa dall'originale molto... ma molto più fluida la naxdriod di Shazo devi fare sia il root che la recovery prima di installare la rom ci sono tutte le guide che vuoi e l'occorrente per riuscire.. leggi bene prima di procedere....
Ragaaa come la mettiamo con Google Play Store 4.0????
In che senso? Qual è il problema del Play Store?
Son riuscito a installare google now ma non parla e mi dice di aggiornarlo ma naturalmente non posso farlo, ho provato a modificare il build.prop ma dopo un paio di tentativi ho visto che non si modifica,sarà perche ho rom stock. Consigli?
Mi pare che Google Now funziona da JB in poi...
È installabile su ICS flashando lo zip da recovery
basta che hai bootloader v1.25+root+recovery e puoi installare un qualsiasi kernel che abbia l'overclock(consigliato iodak v1.1 oppure samno v3.0...nulla ti vieta di provare gli altri).
backup nella recovery è sempre consigliato!
funziona alla perfezione!
ti pare giusto-ma in via ufficiale, seguendo su XDA, funziona anche con android 4.0.4...basta installare il pack giusto.
ma x selezionare piu' foto contemporaneamente?
poi ho provato tasto home e spegnimento ma non mi ha fatto lo screen shot
entra in galleria e poi nel album che vuoi.
se vuoi cancellare più foto contemporaneamente: clicca sul cestino e poi seleziona le foto che vuoi, oppure c'è l'opzione seleziona tutto.
stessa cosa se vuoi condividere.
home+power=screenshoot, funziona ma ci devi "fare la mano" :p
Ciao a tutti, quando esce l'aggiornamento a ICS per cell brand vodafone?
Fai prima a sbrandizzarlo
Inviato dal mio LG-P920 usando [URL=http://www.gooleglass.forumfree.it[/URL]
Ciao a tutti, cerco principalmente qualche consiglio prima di mandarlo in assistenza (15gg se sono fortunato)
Ho un LG Optimus 3D, comprato nel 2012, era completamente originale, mai fatto modifiche alla rom o altro, ogni tanto cercavo un aggiornamento sul sito ufficiale perché qualche app iniziava a non essere compatibile con questa vecchia versione android (2.2.2. mi pare), comunque ieri ho visto questo aggiornamento, ho lanciato il programma Tool di LG che ha scaricato prima un aggiornamento di 350mb per poi caricarlo sul cell...
dopo questo aggiornamento, completato al 100%, mi sono ritrovato il cell bloccato, ovvero, sia avvia soltanto il logo LG.
Ho provato tutte le alternative disponibili in questa Tool, compleso il ripristino di emergenza ma nulla, si blocca al 4%.
Ora dovrò mandarlo in assistenza a meno che non esista un programma diverso da quello che ho usato (non ufficiale) per caricare la ROM originale o almeno per provarci.
Siete la mia ultima speranza.
qualcuno può linkarmi i driver omap4430 ? non li ho trovati nella cartella c:\progr...\lg.... e il pc li sta cercando
Sono nell'archivio della guida
purtroppoi l'unica guida che riesco a vedere è questa: [GUIDA] Convertire i film 3D per LG O3D
se puoi linkarmi l'indirizzo te ne sarei grato, magari per te è facile ma io sto girando il forum da capo a piedi senza trovare nulla a parte delle piccole guide nei post senza link
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
aggiungo, per dovere di cronaca (cosa che non fa quasi nessuno in questo forum mezzo incasinato di post con mille rettifiche e nessuna guida definitiva)
che dopo il blocco totale del terminale sono riuscito a ripristinarlo e aggiornare la versione ufficiale 4.0.4 senza perdere alcun dato o app a pagamento che avevo sul 2.2.2.
Devo dire che questa versione sfrutta a pieno le potenzialità della cpu dual core (cosa che non faceva la versione 2.2.2. originale), il cell risulta estremamente più veloce di prima. Le prestazioni complessive sono migliorate al 100%, avevo un app che andava lentissima (fxguru) avevo pensato anche di disinstallarla ma dopo l'aggiornamento al 4.0.4. senza doverla reinstallare l'ho aperta ed è schizzata veloce come qualsiasi altra app.
Scriverei una guida perché ormai sono diventato un esperto di questo cell, ho imparato i termini che usate e studiato tutte le iterazioni hw e sw
ho convertito i files KDZ in BIN e FLS seguendo una guida inglese, ho caricato l'aggiornamento ufficiale che voi chiamate "firmware" ma in realtà è una "ROM" vera e propria perché in gergo informatico sono due cose ben distinte.
Per ripristinare il cell ho usato Recovery ICS ma ho dovuto apportare alcune modifiche al contenuto delle cartelle rimediando i files qua e la per il web (soprattutto guide in inglese) poi ho scaricato le ROM ufficiali di LG (KDZ) e dopo averle convertite in BIN e FLS le ho caricate con LGFlashTool ma ho dovuto usare XP 32bit e caricare un omap diverso da quello consigliato poiché andava in conflitto con qualcosa di indefinito.
Alla fine sono contento perché il cell è come nuovo ed è anche molto più performante e il 3d funziona alla grande, la fotocamera ha integrato nuove funzioni che non avevo, come la messa a fuoco direzionale e altre cosette nella fotocamera 3d.
come dicevo... scriverei una guida ma probabilmente siete già passati tutti alla 4.0.4 ufficiale senza avere il problema che ho avuto io all'inizio, ovvero, cell bloccato dopo l'aggiornamento ufficiale proposto dal programma di LG "LGMobile Support Tool" quindi...
ad maiora