Conviene resettare a default.
E` scomodo ma gira meglio.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Conviene resettare a default.
E` scomodo ma gira meglio.
Non ho piu' possibilita' di navigare con la connessione dati. Mi va solo il wi fi dei due. Che devo fare?
L impostazione apn e un po diversa da giinger
Devi premere "save" per attivare l apn ok per il tuo operatore.
Prima bastava scrivere e cambiavi i parametri apn, ora c e un tasto in piu
Altre differenze non le ho trovate.
Considera che con il reset e la sim inserita , il mio andava come sempre in wap.
Devi cancellare gli apn non utili e fare save su quello buono ( o modificato) e si attiva il pallino blu.
Se il pallino e `spento l apn non si attiva.
E nn connette.
Finalmente non c e piu il time limit su hotspot.
Well well
Quindi io cancello tutti gli apn impostati e ne creo uno nuovo a questo punto.
Alla fine premi save e va , mi pare molto bene , rai.tv ( hd) fluido per es.
Io cmq ho corretto un apn preimpostato dal gestore via sim, nn ho provato a scriverlo nuovo.
Normalmente si puo.
Io sugli APN non ho dovuto fare niente... il cell ha preso le impostazioni corrette da solo (cell no-brand, SIM Wind).
Quote:
Originariamente inviato da Marcostox
Non e`del tutto vero
Cambia da operatore a operatore.
Con il mio si autoeditano tre apn diversi.
Con Wap di default.
E con il mio piano tariffario ( ibox) se vado in wap si connette , ma non con il piano dati , e stramangia dal credito primario
Altro che , se fai reset devi stare attento all apn che si attiva auotomaticamente.
Potrbbe nn essere quello giusto,o peggio mangiare euro a catena con wap.
Il flash player e` abbastanza stabile con Dolphin standard, user agent desktop
fatte un po di prove...foto e video 3d mi sembrano buoni almeno come prima...pare dico pare che i freeze che affliggevano il video siano spariti.
rompe la mancanza del widget calendario
le notifiche di FB adesso quasi non arrivano' e questo rompe
non mi riesce di chiudere i programmi...anche usando il tasto home mi rimane la natifica nella barra superiore che dice che sono aperti.
resta la solita lentezza nell'aprire le app in particolare la macchina fotografica e se stai facendo qualcosa e ti chiamano spesso ci vogliono 5 squilli prima di poter rispondere......POCA RAM
Coloro che hanno aggiornato a ics ufficiale, come trovano il volume della musica e delle chiamate in entrata?
Tale e quale a prima... ed è la stessa cosa sia con ICS ufficiale che con la V30a leaked.
SI MA LA TASTIERA CON IL CORRETTORE che palle...che tastiera alternativa conisgliate questa invia messaggi spesso imbarazzanti, preferisco un errore di battitura a messaggi compromettenti :-)
Anche se non è l'ideal, è sicuramente meglio di quella di prima :-)
Eh eh , tastiere compromettenti...
Il mio 920 si metteva a scrivere da solo , tichete tacchete,,tic tic tac tac accendendendo il cb da /pesante ( 24v70A input)
Per me la migliore tastiera: Swype.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/py4agemy.jpg
Inviato dal mio...
ciao a tutti ho provato ad aggiornare il mio lg p920 con lg tool ma mi ha aggiornato solo a gingerbad?????
il mio è brand tim forse è x quello grazie a tutti!!!!!
le notifiche di watshup ma soprattutto facebook arrivano ogni morte di papa (o dimissioni di papa)
Ciao a tutti.ieri ho aggiornato il mio telefono alla versione 4.0.4.La mia domanda è:esiste una guida per installare il Jelly Bean(Custom Rom)?Grazie.
Ragazzuoli ho da provi un quesito! ho il telefono con root senza rom modificata (ha ancora quella della casa madre) ma ho congelato alcune applicazioni! se collego il cel per fare l aggiornamento con LG tool ,rischia di briccarsi il cel o si aggiorna alla versione 30a??? NB perdessi i permessi di root nn sarebbe un problema, l impo è nn brikkarlo!!! Grazie a tutti! sareste gentili!!! :)
Io credo che se usi LG Mobile Support Tool ti aggiorna alla V30a senza perdere i dati, ma perdi il root.
Se usi il metodo descritto nella guida sezione "modding" perdi i dati (ma non il contenuto della SD interna) e ti installa la V30a pulita come di fabbrica.
che figata! un cell rinato. era ora! Sono state eliminate le faccine nell'editor sms?! peccato. nessun problema nell'installazione, tutto liscio. in piu qualche chicca come risparmio energetico, quickmemo, ui 3.0 sbawww sembra migliore la gestione batteria..
il mio era roottato (ora non so se lo sia ancora) ma non ho perso nulla a parte forse il root ma mi interessa poco
ho notato l'avvio che ora e' spaventosamente piu' veloce quasi immediato :-)
ma le notifiche di FB non arrivano mentre watshup frulla come prima bo?
Si può fare il root e aggiornarlo a Jelly Bean?Grazie :)
oggi ho smanettato un pò la ui 3.0 veramente carina!
guardate questo video per scoprire tutte le funzioni
http://www.youtube.com/watch?v=jgd58DMYyhY
aggiungo: pressione tasto home+tasto accensione=salvataggio screenshot