CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 72 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, il tuo Optimus 3D è brandizzato? Prova a disinstallare il programma di aggiornamento, tutti i driver, dopodichè reinstalla tutto e riprova

2.  

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Confermiamo, gli aggiornamenti per i brandizzati solitamente escono poco tempo dopo, è necessario aspettare un pochino.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linusmax Visualizza il messaggio
    In questi ultimi giorni si è diffusa, su molti blog e testate online, la notizia riguardante un ritardo del rilascio dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich sugli Smartphone LG. Questa notizia è da ritenere per il momento falsa per l’Italia perché riguarda la data di rilascio in India. LG Italia, in questi giorni, attraverso i propri canali ufficiali, ha smentito questa notizia e vi invita, qualora aveste provveduto a riprenderla, a rettificarla. Le uniche notizie da ritenere attendibili sugli aggiornamenti validi per il mercato italiano vengono diffuse attraverso i canali ufficiali LG Italia:

LG Italia - Life's Good | Facebook

LG Italia (@LG_Italia) auf Twitter

Il blog di LG

LG conferma che gli aggiornamenti del sistema operativo Android alla versione Ice Cream Sandwich per parte della gamma di smartphone del 2011 avverranno nel corso del secondo e del terzo trimestre del 2012.

Nel secondo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: Prada phone by LG 3.0, LG Optimus Dual e LG Optimus Sol.

Nel terzo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: LG Optimus 3D e LG Optimus Black.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Esattamente , quella notizia si riferiva al mercato indiano. Per l'Italia rimangono le vecchie (e uniche) linee guida e tempistiche comunicate dopo Natale.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao scusa se risp in ritardo ma mi sono accorto ora. il mio è senza logo ed è stato aggiornato a gb in assistenza e ti assicuro che gc non ne ho mai avute ed è da dicembre che lo uso. ora con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato che la batteria dura di più e i mb della ram liberi sono maggiori e quindi di conseguenza molto più fluido.

6. Il seguente Utente ha ringraziato sbalestro per il post:

LGMobile (12-05-12)

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus 3d

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no non è brandizzato, comunque finalmente lg pc suit lo ha riconosciuto ma anche lui da che l'aggiornamento è l'ultimo installato< io non soffro di ghost call>, ma pensavo, il primo aggiornamento lo feci in wiifi..e da quello che ho capito scaricava solo i file che servivano.....forse si è aggiornato ma non cambia la scritta dell'aggiornamento?..io la butto li visto che le ghost call finora non si sono presentate. comunque grazie della risposta ^_^

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da straccione Visualizza il messaggio
    no non è brandizzato, comunque finalmente lg pc suit lo ha riconosciuto ma anche lui da che l'aggiornamento è l'ultimo installato< io non soffro di ghost call>, ma pensavo, il primo aggiornamento lo feci in wiifi..e da quello che ho capito scaricava solo i file che servivano.....forse si è aggiornato ma non cambia la scritta dell'aggiornamento?..io la butto li visto che le ghost call finora non si sono presentate. comunque grazie della risposta ^_^
    Si potrebbe essere che non si sia cambiato il nome non ti stare a peoccupare comunque se vuoi essere sicuro di avere la 21E scaricati una rom basata su di essa
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da straccione Visualizza il messaggio
    Tramite Wi-Fi viene scaricato tutto il software completo e corretto, mentre via OTA si installa solamente l'aggiornamento. Fai un ripristino ai dati di fabbrica, e poi vedi anche se la dicitura è v21e

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Bene, grazie mille per il tuo feedback

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linusmax Visualizza il messaggio
    Ps. Verifica anche ancora ha sbagliato telefono perche' a me e' successo. Non a scherzo ....mia moglie mi ha chiamato sul razr e non rispondevo. Verifica tutto con attenzione.

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    salve, qualcuno sa dirmi perchè a è arrivata anche la mail per l'aggiornamento alla v21e ma ilmio terminale non si chioda dalla 21a? ho provato nei tre modi specificati ma.. nulla, mi dice che sono aggiornato all'ultima versione
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti spero qualcuno possa risolvermi questo problema..

avevo il telefono rootato con cyanogenmod 7, ed avevo il problema delle ghost call, cosa che quando non avevo ill root non succedeva.
    quindi ho pensato di tornare a gingerbread per effettuare l aggiornamento che risolve (spero) questo problema.
    ho scaricato da internet la rom v21a, l ho installata e va tutto bene, ma è rimasto cmq rootato.

come mai non mi effettua l aggiornamento dicendomi patch non valida (o qualcosa del genere)?

forse devo togliere il root? come faccio?

grazie mille

sto impazzendooooo

anche perche dal pc quando sta per aggiornare mi dice di controllare che il telefono sia collegato

Pagina 15 di 72 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio