Visualizzazione stampabile
-
ho provato con diversi cavi usb e pc ma il risultato è sempre lo stesso!quando connetto il cell al pc tenendo premuto il tasto vol su non riesce ad installare i driver omap in quanto il dispositivo si connette e disconnette in continuazione, e a quanto ho capito il problema è relativo al connettore usb del cell!io provengo da una v11a(cioè bandizzato tim)e con i kdz sono arrivato fino alla 21d senza aver nessun tipo di problema, per questo chiedevo se fosse possibile avere la 21e in formato kdz!
-
qui trovi la v21e in formato kdz v21E download and baseband - xda-developers ma se hai il connettore usb rotto non ho idea di come tu possa flsharla.
-
eh ormai quel link non funge più!!per questo ne sto cercando altri!!all'interno di quel post poi c'è un utente che ha linkato un kdz corrotto infatti ho scritto anche li però nessuno ha ancora risposto!!siete stati gli unici e per questo vi quoto alla grande!!!!:)
-
ma effettivamente è strana come cosa perchè mi da problemi solo nel riconoscere le cpu per il resto il connettore va che una favola!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiLLoBRiLLo
ma effettivamente è strana come cosa perchè mi da problemi solo nel riconoscere le cpu per il resto il connettore va che una favola!!!
Ho trovato questo
https://rapidshare.com/#!download|11...723C549B25|0|0
Che e in. Bin per installarlo ci vuole l apposita procedura. Domani guardo se nel pc ho il kdz e vedo di uppartelo ma non ti prometto nulla. L optimus 3d l ho venduto da un po. Ma non si sa mai :D
-
Quote:
LiLLoBRiLLo
ho provato con diversi cavi usb e pc ma il risultato è sempre lo stesso!quando connetto il cell al pc tenendo premuto il tasto vol su non riesce ad installare i driver omap in quanto il dispositivo si connette e disconnette in continuazione, e a quanto ho capito il problema è relativo al connettore usb del cell!io provengo da una v11a(cioè bandizzato tim)e con i kdz sono arrivato fino alla 21d senza aver nessun tipo di problema, per questo chiedevo se fosse possibile avere la 21e in formato kdz!
Ciao,passata un altra settimana,e di sto benedetto aggiornamento per i brandizzati,nemmeno l'ombra?e le persone continuano a chiamarmi,e non ricevo niente,signori della lg e fodafone,ci vogliamo dare una mossa gentilmente,e' vergognosa una situazione del genere,potete dare una risposta definitiva?
-
Quote:
LiLLoBRiLLo
scusa che sistema operativo usi ?
io ci riesco solo con xp
quando ti lampeggia nelle proprietà di sistema cliccaci subito sopra con il tasto destro e fai proprietà e da li instali il suo driver
poi non lampeggerà più
bye
-
mi credi se riesci a trovare il kdz ti vengo a prendere dove stai e ti offro qualsiasi cosa!!!anche la mia ragazza xD xD xD xD xD!!!!ma per il file .bin devo sempre installare i driver omap ??perchè se non è così allora può andar bene anche questo!!
-
io ho il file kdz come lo posso postare?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
eh il problema è che quando ci clicco su e cerca i driver ovviamente non li trova visto che il cell si connette e disconnette all'infinito!!!:(
-
in ogni caso riesco a postarlo stasera tardi perché non sono a casa oggi
-
del 21e????e dove l'hai preso??????cmq il tuo cell è brandizzato??altrimenti ti do il link dove ti spiega come fare l'aggiornamento off line tramite il programma lg!
-
Quote:
6speed
in ogni caso riesco a postarlo stasera tardi perché non sono a casa oggi
uuuuuu non avevo capito che volevi postarlo!!!!!!!!!!cmq ti ringrazioooooooooo mandami una risposta quando sei riuscito a fare l'upload che lo scarico subitooo!!!grazieeeeeeeeeeeeee
-
io l'ho aggiornato da tempo, è no Brand.. l'ho preso dal sito xda
-
ma non c'è più il file su quel sito? non riesci a fare l'aggiornamento dal programma di LG?
-
no perchè il mio è brandizzato tim e quindi mi trova solo la versione v11a!!
-
-
nulla il link non va più e quello postato più in basso è un file corrotto!infatti se vedi alla fine di quella pagina c'è anche un mio commento xD xD xD
-
hai provato a fare copia cache?
-
Quote:
6speed
hai provato a fare copia cache?
no perchè a te va??
-
io sono dal Cel non riesco a farlo, cmq secondo me se cerchi bene online la trovi, in ogni caso.. non saprei come postarlo stasera..
-
sto cercando da giorni ma non riesco a trovare nulla!!cmq per postarlo basta un qualsiasi sito di file shairing!!:))
-
finito ora di lavorare, appena posso ti do il file.. magari via email, mandami un messaggio privato con la tua mail
-
:) la mia e mail e' lillobrillo85@hotmail.it
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
ti sto mandando il file kdz tramite il sito www.wetransfer.com come promesso al tuo indirizzo email!!! fammi sapere... mancano circa 3 ore all'upload del file...io lascio il pc acceso, vado a lavoro!!!!
-
okkkk grazie infiniteeeeeeee devo farti una statua d'oro credimi!!!!:) :) :) ti do conferma appena ricevo il file!!
-
mi ha appena detto mia sorella che è al 50% di upload
-
ma poi sai come flasharlo vero?
-
Si si per i kdz ormai sono un veterano pur avendo il cell brandizzato!!!ancora infinite grazieeee appena torno a casa ti devo riempire di thanks!!!!
-
sei un grande 6speed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! file in download!!! :)
-
allora come procede l'aggiornamento? :cool:
-
Quote:
6speed
allora come procede l'aggiornamento? :cool:
tutto alla grande!!adesso sto provando la rom promethius basata sulla 21e con oc a 1,2!!sperando che non succhi troppa batteria...anche se prima avevo l'oc a 1,35 con la 21d quindi sicuramente andrà moooolto meglio!!ma con la 21e sono finite le gc????
-
si ghost calls finite, ma esistono già rom con la V21e???
-
Quote:
6speed
si ghost calls finite, ma esistono già rom con la V21e???
sisi è per questo che volevo la 21e!!!così almeno le cg se ne andavano a quel paese!!! adesso ti do il link per le rom 21e [ROM's][KERNEL's][GPL][REF's] The Promethius Project V1.4 [UPDATED][27/05/2012] - xda-developers
-
che differenza c'è tra la 1.1 1.2 1.3 e la 1.4?
-
ah usa megatron per rootare la V21e
-
già rootato ;) cmq la differenza sta nella versione e cioè la 1.4 è la più recente e quindi più stabile!!la sto usando da un'oretta quindi non saprei dirti se è davvero stabile o no però per adesso nessuno riavvio quindi credo vada bene!!
-
allora fammi sapere come va!
-
okkkkkkk faccio passare almeno un giorno e ti dico!!!ma la batteria dura un pò di più con la 21e??
-
sembra di si, ma io tengo sempre in 2g