Scusa una curiosità, hai abilitato il debug usb ?
io se non lo abilito non me lo aggiorna.
Visualizzazione stampabile
si l'ho attivato ma non mi riconosce proprip il cellulare dice che non è collegato proprio
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
salve io ho aggiornato con file kdz e procedura offline da xda , tutto ok . scaricando get ril mi dice che la baseband non combacia , lo dico anche per gli altri NON DATEGLI RETTA , la baseband è la stessa della rom , v21e solo che lui consiglia la v21d , vai a capire perche' :D ve lo dico perche ho anche flashato la baseband singolarmente con smartflash .
buongiorno,per lg:ma non potete sollecitare le compagnie telefoniche,la vodafone nel mio caso,per sto maledetto aggiornamento,sto avendo un sacco di problemi,per le chiamate che non arrivano?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
non vorrei che hai installato dei driver non ufficiali per le quali essendo associati al tuo cel
non ti associa il tuo cel al driver ufficiali
prova ad disinstallare tutti i prg associati al cel tipo quelli dell'LG o altri prg che hai usato per il cell
vai in gestione periferiche e disintalli eventuali usb o affini del cell ,
riavvii il sistema e ricolleghi il cell , il pc dovrebbe ricercare i driver senza trovarli.
se non li cerca vuol dire che hai ancora associato qualche driver sbagliato
diversamente reinstalli i prg dell' LG e poi dovrebbe funzionare
Contiamo di rilasciare anche per optimus 3D Brand Operatore la release con patch per ghost calls nel più breve tempo possibile.
PS. Confermiamo che la versione Vodafone V20c rilasciata pochi giorni fa (prima della V21e) non contiene la patch per risolvere i problemi di Ghost Calls.
Ho sollecitato prima LG, poi ancora LG, poi TIM, poi LG e sono riuscito dopo 6 mesi ad aggiornare ma la versione è sempre 2.2.2
Ciao,ancora fino ad oggi,ancora niente,e' una vergona!sabato ho collegato il telefono al compiuter,mi segnala un aggiornamento,e lo faccio,dico tra di me,sono finiti i problemi,invece dopo mezzora,finisce,e con mio stupore,mi ritrovo la 20c,le bestemmie che ho tiraro!ho dovuto reinstallare tutto,x lg,ma vogliamo essere seri gentilmente,e non facciamo a scarica barile!e anche alla vodafone,siamo seri,siete una societa spa,e dai,mi state facendo pentire dell'acquisto,voglio propio vedere quanto dovro aspettare ancora?quanti disguidi che sto avendo.aspetto vostre notizie
ragazzi ma flshatela offline la 21e , se state ad aspettare gli ota o li aggiornamenti tramite internet state freschi...
Ma il file kdz posso flasharlo da cwm??
no assolutamente no , c'e' la procedura su xda molto semplice , appena la ritrovo te la linko
Qualcuno allora mi può aiutare per i permessi di root?? grazie :)
Ciao,se non erro,il progamma per i permessi,si chiama (windows megatron)fai una ricerca su internet,io ora ho il compiuter spento,se non erro si chiama cosi,propio sabato li ho rifatti dinuovo,dopo il falso aggiornamento,dopo tre o quattro riavvii ,ti dovresti ritrovare i permessi,ed e' l'unico che funziona,fino ad ora.
Lo estrai,colleghi il telefono,con debug usb attivata,e clicchi sul file che trovi nel progamma (bat ran)o roba del genere,fa tutto lui,lo riavvia tre o quatrro volte,e alla fine dovresti trovare installato superuser,adesso non ricordo se devi schiacciare un tasto qualsiasi per andare avanti,segui il progamma,e cosa ti dice
Ciao sei riuscito Stefano?
Si si grazie :) Ti ho messo anche un thanks ;) comunque ho anche già installato la rom acura v9 e va che è una favola :D poi a giorni farò una video recensione sulla rom che potrete trovare nel reparto modding nella discussione acura rom v6.1 e li ci sono tutte le rom acura con alcune mie recensioni :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,e' passata un altra settimana,e siamo ancora in letargo?sig.vodafone ed lg,per quanto dobbiamo aspettare ancora?vergognatevi
Ciao ny65! contiamo di rilasciare anche per i Brand Operatore la release con patch per ghost calls nel più breve tempo possibile ma non abbiamo tempistiche. Come sempre per gli operatori ci vuole un pochino più di tempo.
ma qualcuno è riuscito ad aggiornare a ginger e v21e
Ciao,e si ma mo passano mesi,ed io ho il solito problema,mi sa che agguorniamo direttamente al punto4.0.0,per l'estate a come la abbiamo presa la situazione,eppure io quando ho comprato il telefono,lo ho preso dalla lg,non dalla vodafone,e scusatemi,ma mi sento preso in giro,per non dire per i fondelli.
Ci spiace che tu ti senta così, ma il mercato degli operatori funziona in questo modo per tutti quanti.
Ciao, l'ultima versione del brand TIM è la 2.2 v11a.
tralasciando pero' che le altre marche brandizzate o non non hanno questi bug software , sopratutto cosi' gravi.....
Ma nn riesco ad giornare
ancora froyo???ma è incredibile
Tim sì, le altre versioni operatori e Open Market sono GB. Mentre ICS per gli Open Market uscirà nel 3° trimestre
La versione a ginger quando uscira per i brandizzati tim?.
Secondo c'é un modo per togliere brand al mio cell .
Mi spiego io lo gia sbrandizzato ma se voglio aggiornare mi riconosce il server lg che fa parte dei telefoni tim.
Flasha l'ultimo firmware ufficiale no brand
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Ciao a titti ieri ho comprato un lg optimus 3d a 230 euro nuovo immacolato ha ancira froio mi cobsigliate. di cambiarlo mettendo il ginger ? Fatemi sapere. ho notsto se faccio aggiorna softwew mi dice errore di autenticazione. ma se lo collego al pc mi trova l'aggiornamento. consigliatemi
Devi installare i driver e poi collegando il telefono ti dice se c'è l'aggiornamento. Farlo o no dipende dall'aggiornamento. Se ti da la versione GB 21e fallo, altrimenti eviterei. A meno che tu non voglia effettuare un flash del telefono che non preclude la garanzia... Ciao!
Ciao ragaaaaaaa vi prego aiutatemi!!sono uno sfortunato possessore di un lg p920 difettoso e l'unico modo per poter aggiornare il cell è solo tramite kdz, il problema è che non riesco più a trovare un modo per scaricarlo visto che il link sopra non è più disponibile!!help me!!!!!!!!!
Ciao
ti posso consigliare un'altro metodo
per la rom + baseband ti consiglio di seguire questa procedura
lascia perdere la fase delle resistenze non serve saltala
il file da usare è questo
all'interno troverai un file LGP920_AP.bin che ti servirà per aggiornare la baseband e la rom
sembra complicato ma è abbastanza facile.
il problema è che ho il connettore usb difettoso e non mi fa installare i driver per la cpu per questo ho bisogno di un file kdz!!ho provato molte volte a flashare la baseband il problema è che se il pc non mi riconosce le cpu non posso continuare con la procedura :(((((
scusa ma € 5,00 per un cavo nuovo ? o un pc di un amico ( non ho capito a quale connettore ti riferisci )
se hai il connettore difettoso, comunque io non mi rischierei a fare nessun aggiornamento in queste condizioni
rischi di bruciare il telefono in ogni caso, occhio......