CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 72 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    god
    god non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dici? Bho! potrebbe essere che sia stata rilasciata a zone e appariva disponibile solo ad alcuni! Misteri di google

  2.  
  3. #672
    god
    god non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è anche un'altro mistero da risolvere,ce un app che si chiama Fiatlux:beta. App realizzata solo per l'o3d che risulta incompatibile Con l'o3d lol xD

  4. #673
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Sarebbe troppo strano... per me non era disponibile sull'O3D... non appena l'ho installata sull'Acer e' diventata installabile anche sull'Optimus... coincidenza troppo strana.
    Le due cose sono sicuramente legate...

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, ecco i miei feedback:

    - sottoscrivo il punto 1 del primo post, una volta chiusa un app "pesante" il cellulare ci mette qualche secondo per riprendersi, cosa che prima non accadeva.
    - la scansione della SD all'accensione del telefono o dopo averlo scollegato dal pc è bella lunghetta, ci mette un paio di minuti mentre prima bastava qualche secondo.
    - la galleria 3d si blocca all'apertura, appena viene scritto il nome del primo file si freeza e non vi è modo di utilizzarla.
    - il face lock non è incluso, dovrebbe essere una nuova funzione più o meno sbandierata ed introdotta dalla versione 4 di android che però non è minimamente presente.
    - non è presente neanche un'app preinstallata per sfruttare il ricevitore della radio FM, mi auguravo che questa funzione sarebbe stata introdotta con l'aggiornamento ma così non è stato.


  6. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il primo post con quello che hai detto.
    Il blocco della galleria 3D a me non lo fa (e sei il primo da cui lo sento), credo sia un problema del tuo device.

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spulciando nel topic nella sezione modding relativo all'aggiornamento è capitato già a qualcuno, mi han consigliato dei fix ma non han sortito effetto. Posso comunque sopravvivere senza galleria 3d, trovo sicuramente più fastidiosa la mancanza della radio FM e del facelock. La reattività del telefono del primo e secondo punto che ho segnalato renderebbero l'uso del telefono più godibile ma non sono castrazioni di funzioni come appunto facelock e radio.


  8. #677
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    spett. LG,

    da quando ho aggiornato alla 4.0.4. rispetto ad altri, ho notato un miglioramento della velocità e un ottimizzazione molto più efficace del consumo della batteria, la maggiore velocità forse è dovuta al fatto che NON scarico troppe app inutili... aggiungo inoltre che molti utenti modificano i permessi diventando a loro volta superuser (quindi combinando casini), tenetelo in considerazione. La 4.0.4. l'ho aggiornata dal link ufficiale LG e non come tanti altri prendendo le versioni beta o modificate.

    adesso veniamo ai problemi:

    1) Da quando ho la 4.0.4. non riesco in nessun modo ad aprire l'app di LG smart world. L'ho disinstallata, scaricata nuovamente, riavviato, ecc. ecc. ma quando clicco l'icona si apre per un attimo per poi scomparire nuovamente.

    2) Alcune foto 3D appaiono sfocate (dipende dalla risoluzione), le uniche foto 3d che appaiono correttamente sono quelle scattate dal nostro LG, quindi, programmi come PHEREO, dove si condividono foto 3d con altri utenti, diventa inutilizzabile a meno che le foto salvate non si aprano con Torbidale.

    3) la galleria è diversa da quella che avevo della 2.2.2., ho scaricato la stessa gallery dal market (Gallery Cool) ma non funge con le foto 3d (le visualizza affiancate).

    4) il tasto APPLICAZIONI è l'unico ad avere effettivamente una risposta molto lenta ma avendo quasi tutte le app sulle schermate principali, lo clicco raramente, quindi, non è incide troppo sulla soddisfazione.

    P.S. un altra cosa:
    è possibile disinstallare ASPHALT 6 dato che ho comprato il 7 ? in che modo dovrei procedere ?
    grazie

    P.S.S. Il widget del calendario è leggermente diverso ma c'è e funziona benissimo !!!
    -
    Ultima modifica di 3DTEK; 05-08-13 alle 13:06

  9. #678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Anche io ho installato quella ufficiale, ed i problemi di lentezza li ho sin dall'inizio (quando era vergine e non c'erano altre applicazioni oltre a quelle standard).
    E' evidente soprattutto quando si passa da un'applicazione ad un'altra, e (come ho gia' detto in passato) quando la prima volta si apre il menu delle applicazioni.
    E comunque io ho dovuto installarlo a parte il widget del calendario...

  10. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Anche io ho installato quella ufficiale, ed i problemi di lentezza li ho sin dall'inizio (quando era vergine e non c'erano altre applicazioni oltre a quelle standard).
    E' evidente soprattutto quando si passa da un'applicazione ad un'altra, e (come ho gia' detto in passato) quando la prima volta si apre il menu delle applicazioni.
    E comunque io ho dovuto installarlo a parte il widget del calendario...
    Suggerisco di passare ad un launcher alternativo come Nova launcher, io l'ho fatto e vi assicuro che noterete subito la differenza soprattutto a livello di home e drawer. Nota: da evitare gli sfondi animati!
    P.S. I problemi più rilevanti del nostro terminale sono da imputare alla poca memoria Ram disponibile, vi assicuro che anche il telefono di mia moglie: un Huawei Y300 con processore dual core da 1ghz ma con 512mb di RAM e JB 4.1.2 soffre degli stessi problemi!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  11. #680
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    I problemi rilevati, si notano anche con un cambio di launcher?

Pagina 68 di 72 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy