CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 72 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    I problemi rilevati, si notano anche con un cambio di launcher?
    Come detto sopra con Nova launcher sia l'apertura delle schermate Home (con Widget), che lo spostamento sul Drawer sono decisamente più rapidi; io ho 4 schermate di Home con vari Widget. I miglioramenti si notano anche all'uscita di applicazioni pesanti come il Browser e la fotocamera.
    Spero di essere stato utile!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  2. Il seguente Utente ha ringraziato termy per il post:

    LGMobile (08-08-13)

  3.  
  4. #682
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Sì, ottimo. Grazie.
    Più che altro mi servirebbe anche qualche altra segnalazione di un miglioramento nella fluidità da parte di terzi con il nuovo launcher...

  5. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    confermo i problemi di cui al post 1 e aggiungo qualche cosa o puntualizzazione su quelli che ho riscontrato io:

    1) Per me molto importante il problema della galleria fotografica, che durante la visualizzazione delle foto in 3d (sia quelle scattate con ginger che quelle con ICS) adesso sfuoca le immagini che perdono di nitidezza. ho dovuto ricorrere al programma "tobidale" per vederle tutte nitide. inoltre con tobidale è possibile zummare le foto in 3d che con la galleria standard non è possibile.

    2) mi manca molto il video editor. per favore reinseritelo.

    3) dovete fixare le immagini della rubrica telefonica. infatti quando abbino una foto ad un contatto essa non viene visualizzata durante una chiamata sopratutto se il contatto è in memoria del telefono. sembra funzionare se il contatto è sincronizzato con google.

    4) i lag del ritorno al desktop

    5) tasto applicazioni risponde dopo alcuni secondi.

    6) la luminosità automatica non funziona

    7) la fotocamera frontale è troppo zummata. in skype devo tenere il telefono lontano.

    nel primo post dovete inserire e risolvere il problema delle foto sfuocate 3d, visto che è uno dei motivi per cui abbiamo scelto questo telefono. con ginger si vedono benissimo!!!

    Dimenticavo: se si entra direttamente nella modalita foto 3d, queste vengono scattate a bassa risoluzione. Bisogna quindi prima entrare in modalita foto 2d e poi switchare in 3d
    Immagini allegate
    Ultima modifica di galaxy76; 13-08-13 alle 18:45

  6. #684
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    --> Signori della LG sto aspettando ancora una risposta alle mie segnalazioni.

    - Mi ero offerto di inviarvi le foto 3D che si vedono offuscate in galleria e perfette su Tobidale (non ho ricevuto risposta)
    - Ho chiesto delucidazioni sul crash relativo all'app di "LG smart world" su questa versione.

    Il mio Smartphone è ancora in garanzia fino a Dicembre, ho la fattura da 559euro! L'ho comprato esclusivamente per queste funzioni 3D, che ho trovato straordinarie, altrimenti non avrei speso una simile cifra, come ha giustamente fatto notare l'utente Galaxy! Pertanto chiedo maggior celerità nella gestione dei ticket.
    Ho questi problemi di visualizzazione da troppi mesi, a quest'ora avreste già potuto invitarci a provare qualche beta dato che siamo qui in attesa..
    basterebbe qualche APK per risolvere gran parte dei problemi.

    A questo punto VI CHIEDO di inviarmi l'APK della GALLERIA che avevo sul 2.2.2. che funzionava benissimo e visualizzava correttamente le foto 3D.
    Tobidale non è fluido come la classica gallery e, nel complesso, non è di mio gradimento.

    ATTENDIAMO LE BETA e, CORTESEMENTE, una risposta sul lavoro che state facendo perché se c'è una cosa che odio è constatare l'eventuale tempo perso a fornire suggerimenti.
    grazie

  7. #685
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    --> Signori della LG sto aspettando ancora una risposta alle mie segnalazioni.

    - Ho chiesto delucidazioni sul crash relativo all'app di "LG smart world" su questa versione.

    Il mio Smartphone è ancora in garanzia fino a Dicembre, ho la fattura da 559euro! Pertanto chiedo maggior celerità nella gestione dei ticket.
    Capisco che tu sia arrabbiato e ne hai tutte le ragioni.
    Ma credo che questo non sia il posto giusto per questo tipo di lamentele: questo è solo un forum, e questi non sono ticket.
    Prova a indicare i tuoi problemi sulla pagina Facebook di LG Italia, perché a volte rispondono... e magari potrebbero darti qualche suggerimento.
    O, se proprio pensi che siano problemi, la via ufficiale è la garanzia...

    P.S. a me LG SmartWorld funziona, quindi credo sia un problema del tuo device. Se proprio ti serve (io la trovo piuttosto inutile) mi sa che ti tocca il reset di fabbrica.

  8. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma lo sapevate che pigiando velocemente sulla voce "versione di android" accade qualcosa di inaspettato?

  9. #687
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto...ho installato lg mobile support tool, faccio partire l'aggiornamento ma sistematicamente arrivato al 20% mi chiede di scollegare il cavo usb e la batteria dal telefono! E' normale?

  10. #688
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un reset di fabbrica prima?
    Hai installato i driver?

  11. #689
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si i driver li ho installati..come si fa l'hard reset? (Io ho un s4 questo è di mio padre)
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  12. #690
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Driver ultima versione (se non mi sbaglio 3.8.1)?
    Per l'hard reset devi accendere il telefono tenendo premuta una combinazione di tasti (solo che non mi ricordo quale), dovresti cercare qui sul forum (o su Google).

Pagina 69 di 72 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy