CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[GUIDA] Convertire i film 3D per LG O3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, l'audio è "bassino" in generale sul 3D oppure solo per ciò che riguarda le modifiche ai video fatte con questa guida?
    Solo x ciò che riguarda il risultato finale dell'encoding video e solo su alcuni film cui l'audio é basso nativamente. Il volume generale dello smartphone é ok, anche superiore alla media di altri android.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di giocco1234


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve gente, anche io ho dato compagnia al mio iphone4 (tranquilli non voglio trollare ) con l'optimus 3d.

    volevo solo sapere visto che cira due settimane fa sono stato in vacanza precisamente in noirmandia, dove ho fatto na marera di video IN 3D (TRE DDI) sui musei e le spiagge degli alleti. bene, volevo sapere la procedura inversa per visuallizzare i video su tv/schermi normali.

    io ipotizzo l'utilizzo virtualdub con il filtro "crop", in modo da tagliare solo il fotogramma o destro o sinistro. sbaglio?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di giocco1234


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    [CENTER][B]

    - innanzi tutto è necessario avere il film che si vuole convertire già in formato "steroscopico" (ovvero 2 immagini affiancate). Per quanto riguarda la conversione del vostro film da Blueray 3D a .mkv 3D , consultate le guide che trovate in rete.
    scusa vorrei convertire "salvate il soldato ryan" da un tradizionale dvd. che programma uso epr ottenere questo filtro steroscopico?

    scusa se converto da dvd? (che formato?) e salto questo apssaggio non c'è il convertitore del cellulare?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copiato Avatar convertito con movavi 3d su micro sd. Quando cerco di aprirlo si apre una finestra che mi da la possibilita di gestirlo con "riproduttore video" o "video" ma si apre sempre sdoppiato. Durante la riproduzione se seleziono il tasto menu non ho i menu formato3d. Domanda come faccio ad aprirlo in modalità 3d? Grazie
    rom king v10k

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma le foto jpg sidebyside come le vedo in 3D?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inanzitutto ciao io sono nuovo, ho convertito i film in base alle tue indicazioni MRMELA, tutto ok, ma la definizione video a parer mio va impostata 800x480 per aver un maggior risparmio in dimensioni e vederlo a schermo intero sul cell

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa mrmela volevo chiederti io sto acquistando lg optimus 3d volevo chiederti e vero che dal sito 3d sbs si scaricano i film gia' convertiti? ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo da queste parti.
    Ho presto questo gioiellino di optimus 3D solo che non riesco proprio a convertire nessun video da 2D a 3D o per lo meno il dispositivo non legge tale formato se lo converto.
    Ho seguito alla lettere le vostre indicazioni, ho reso il file in video stereoscopico (2 immagini affiancate) tramite un programmino di conversione come Movavi, poi ho scaricato il programma da voi indicato per convertirlo nel formato ideo per l'optimus ma nulla!
    Il dispositivo invece di convertirlo in 3d riproduce il video splittato in 2 immagini affiancate....dove sbaglio?!
    Grazie!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tasto impostazioni, e gli dici che tipo di 3d hai (alto basso destra sinistra) anche io ci ho messo un po, ma poi funziona

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fishweb74 Visualizza il messaggio
    Inanzitutto ciao io sono nuovo, ho convertito i film in base alle tue indicazioni MRMELA, tutto ok, ma la definizione video a parer mio va impostata 800x480 per aver un maggior risparmio in dimensioni e vederlo a schermo intero sul cell
    Salve, quato quanto sopra, poichè lo schermo raggiunge la max risoluzione di 800x480.
    E' inutile e dispendioso in termini di memoria il settaggio a 1280x720 per la visione sul telefono infatti, settando la risoluzione di 800x*** si può abbassare il bitrate a 1000k/s mantenendo la stessa qualità è risparmiando un 30% abbondante di spazio in memoria (ancor più abbassando l'audio a 128 e mantenendo un ottima qualità)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy