Ma e bug ho c'è una impostazione nascosta ma non potevano incrementare l'uso dello zoom e inserire il tasto della pausa invece di interrompere la registrazione.
Ma e bug ho c'è una impostazione nascosta ma non potevano incrementare l'uso dello zoom e inserire il tasto della pausa invece di interrompere la registrazione.
non è un bug ma una "scelta" di LG: lo zoom si puo' impostare solo prima e nn durante.
a me lo zoom funziona usando i tast del volume...
opps! ho detto una cavolata...durante la ripresa non si può modificare lo zoom...
Ultima modifica di frankieorabona; 13-12-11 alle 18:44
azz speriamo che lo incrementano nei prossimi aggiornamenti perchè un dispositivo che durante le riprese non c'è verso di mettere in pausa e di zoomare (mi dispiace dirlo per me e per tutti che sono possesori di lg 3d e un idecenza. ) ormai lo fanno tutti.
Buongiorno, prima di tutto buon anno a tutti!!!Ho da poco regalato questo fantastico P920 aggiornandolo preventivamente all'ultima release ufficiale di Gingerbread...il problema l'ho scoperto dal momento che ho iniziato a utilizzare il 3D...praticamente nella riproduzione video e nell'utilizzo fotografico non ho nessun problema, al contrario durante la registrazione di video in 3d ho degli evidenti freeze d'immagine/audio che durano qualche secondo per poi riprendersi in modo alternato.Ovviamente poi andando a riprodurre lo stesso video appena fatto mi ritrovo gli stessi blocchi
Qualcuno sa dirmi se è un problema comune associabile alla parte software o è un mio caso isolato che a sto punto dovrei imputare ad un problema hardware..?
Il problema su froyo non c e. Prova a rec 3d in modalita aereo . E tutta le altre app in off. Il rec 3d va di solito molto bene. Focus su center,stabilizzatore off. Io mi trovo meglio con questi settings . Ciao
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
criminalce (02-01-12)
pure io ho lo stesso problema. Quindi a te ripristinando con i dati di fabbrica il problema si è risolto?
no app di editing foto e video non ne ho messe. comunq provo rimuovendo le app una alla volta e vi farò sapere... grazie