CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera e Galleria (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prao
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung i900 ; LG OPTIMUS 3D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcostox Visualizza il messaggio
    Mi potresti aiutare a farlo? Non sono bravo... Magari se mi aggiungessi su Skype (Frank_Mangano) potremmo parlare meglio grazie...
    Se succedesse qualcosa potrei ripristinare tutto tutto anche i file root?
    Vediamo se riesco a farti capire meglio

    1) copia il mio file sulla memoria sd del telefono

    2) fatti un nandroid bakup per fare questo devi avere Rom Manager con i permessi di Root poi vai su Backup e ripristino, Premi su Bakup Rom Attuale dai il Nome al file di backup (non usae spazi se no non li riconosce) e premi Ok ( il backup potrebbe richiederti qualche minuto e risiede nella memoria Mystorage/rommanager/ accertati di avere memoria disponibile perchè il backup completo potrebbe anche richiedere qualche giga byte)

    3) con un visualizatore di file ad esempio File manager hd ( ti consiglio di usare questo perchè e più completo e più facile) o con un altro programma di esplorazione gli dai i permessi di root copi il file che hai copiato nella sd e lo sostituisci a quello che ha il telefono



    tentare non nuoce.
    Ultima modifica di Aleaba; 20-10-12 alle 21:08
    .
    Telefono: LG Optimus 3d
    ROM: Excalibur V. 1.0
    Android Version : 2.3.5
    Kernel: Titanium 1.4 Ghz
    Luncker: Lg Home, Go Luncker, 360° Luncker
    Ascolta la mia radio
    Aumenta le visite del tuo sito e i fan della tua pagina facebook

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleaba Visualizza il messaggio
    Vediamo se riesco a farti capire meglio

    1) copia il mio file sulla memoria sd del telefono

    2) fatti un nandroid bakup per fare questo devi avere Rom Manager con i permessi di Root poi vai su Backup e ripristino, Premi su Bakup Rom Attuale dai il Nome al file di backup (non usae spazi se no non li riconosce) e premi Ok ( il backup potrebbe richiederti qualche minuto e risiede nella memoria Mystorage/rommanager/ accertati di avere memoria disponibile perchè il backup completo potrebbe anche richiedere qualche giga byte)

    3) con un visualizatore di file ad esempio File manager hd ( ti consiglio di usare questo perchè e più completo e più facile) o con un altro programma di esplorazione gli dai i permessi di root copi il file che hai copiato nella sd e lo sostituisci a quello che ha il telefono



    tentare non nuoce.
    Niente da fare non funzionava lo stesso, ho fatto un backup ed ho fatto un reset di fabbrica si è aggiustato tutto, ho provato poi a ripristinare ma nulla ridava lo stesso problema quindi ho solamente resettato da capo il cellulare e ho reinstallato tutto...

  4. #93
    Androidiano L'avatar di vito91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho messo ics con la rom Darkroom v2 e devo ammettere che l'O3D adesso è decisamente migliorato, però non riesco a risolvere il problema della fotocamera in quanto quando uso app che sfruttano la fotocamera (fxguru, zombiebooth ecc..) è sempre invertità di 180° e le rende quasi inutilizzabili.
    C'è un modo per poter risolvere questo problema, (ho installato l'arc camera ma non risolve nulla nelle app).
    Grazie a chi risponderà.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Flasha questo da recovery xda-developers - View Single Post - [Fix][USSD][ICS]
    però ti avviso in questo modo la 3D sarà sempre al contrario! Tuttavia lo scatto sarà con la giusta orientazione...questo fix sistema il codice USSD e tutte le camere 2D(dunque adesso puoi anche fare i video) ed inoltre fixa anche il discorso che interessa a te...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SedyBenoitPeace per il post:

    vito91 (23-02-13)

  7. #95
    Androidiano L'avatar di vito91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, era quello che cercavo, per la 3d magari in futuro è possibile risolvano pure..... almeno spero.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vito91 per il post:

    SedyBenoitPeace (23-02-13)

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tranquillo qualcosa si sta muovendo su un rilascio europeo! Dunque dovremmo essere apposto!
    Anche quando defcomg ci sarebbe riuscito ne sono sicuro!

    Inviato dal mio fantastico LG Optimus 3D con ICS by XBSALL&Acura

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho riscontrato un altro problema dopo essere passato a ICS 4.0.4. Avevo letto che la visibilità delle foto in 3D ha creato qualche problema, risolvibile con un'app.
    Ma cosa mi dite dei megapixel? Io ho comprato questo cell soprattutto per il 3D e l'ho preferito all'HTC perché ha una qualista (in MP) superiore. Con ICS - a parte la grandezza dell'immagine che non è più a tutto schermo - nella scelta della qualità della foto mi dà massimo 3MP. Possibile che LG abbia sacrificato la qualità delle fotocamere per l'aggiornamento? Se così è come posso tornare alla gb 2.3.5 ?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche suggerimento.

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degu Visualizza il messaggio
    Oggi ho riscontrato un altro problema dopo essere passato a ICS 4.0.4. Avevo letto che la visibilità delle foto in 3D ha creato qualche problema, risolvibile con un'app.
    Ma cosa mi dite dei megapixel? Io ho comprato questo cell soprattutto per il 3D e l'ho preferito all'HTC perché ha una qualista (in MP) superiore. Con ICS - a parte la grandezza dell'immagine che non è più a tutto schermo - nella scelta della qualità della foto mi dà massimo 3MP. Possibile che LG abbia sacrificato la qualità delle fotocamere per l'aggiornamento? Se così è come posso tornare alla gb 2.3.5 ?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche suggerimento.
    Le foto in 3d sono sempre state a 3mpx, in 2d a 5mpx, quindi non è peggiorato questo, ma la qualità delle foto che è una kiavika
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  12. #99
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy