Grazie lo stesso aspettero
LG-P920. simo
Grazie lo stesso aspettero
LG-P920. simo
Ciao simonevitalino, quotiamo il consiglio di gabriel994, comunque se il problema è così grave da non poter girare video ti consigliamo di farlo controllare dall'assistenza.
Simone: io ti consiglio di cercare su xda. C'è una mod x la telecamera, ti dico che è fantastica.
Ps ti serve il robot, ma tanto a LG non interessa se fai il root.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Ciao, oggi volevo fare una foto da inviare tramite whatsapp, aspetto che carica la fotocamera (2d) e provo a schiacciare il tasto per scattare, ma nulla non risponde lo touchscreen, provo a cliccare sugli altri pulsanti ma nulla e girando lo schermo non si girano neanche i pulsanti, ma la fotocamera funziona nel senso che si vede e non mi da la possibilità neanche di uscire, ma per fortuna dopo pochi secondi crasha dandomi la possibilità di fare altro... Come è possibile?
Crash: Dopo circa 18 secondi crasha e compare una pop up di avviso veloce ma non riesco a leggere in tempo cosa dice...
Android: 2.3.5
Rom: LG Ufficiale
Non ha preso botte ultimamente e neanche la fotocamera 3d va...
Ciao, prova a riavviare lo smartphone e, eventualmente, a fare un backup dei dati (apps escluse) e poi un ripristino ai dati di fabbrica.
ho contato che ci mette 9 secondi per scattare una fotografia(non in 3D)! sono troppi! prima di questo cellulare avevo un iPhone 4 e ci metteva ma anche meno di 2 secondi.... solo a me ci mette tanto? si può risolvere?
Come posso risolvere aleaba? Antivirus? Comunque LG grazie della risposta, ma non penso che sia normale ogni problema causato da software vostri buggati dovrei fare il ripristino anche se tu personalmente non centri nulla. La soluzione ad ogni problema degli smartphone non è il ripristino come per il pc non è il format......
Ultima modifica di Marcostox; 15-10-12 alle 18:07
Ci mette un po a tutti tanto!
Che brutta cosa... se devo fare una foto istantanea faccio prima a trovare la mia fotocamera...