Ha scaricato una V21a e me la sta installando. Ho fatto la copia al volo del file di aggiornamento :-)
Ha scaricato una V21a e me la sta installando. Ho fatto la copia al volo del file di aggiornamento :-)
mi e' arrivata la mail che l'aggiornamento e' disponibile.
come procedo?
mi fido del backup con pc suite o uso il sw lg
o titanum?
poi devo fare il wipe?
Io sono ancora fermo alla V10L ed il programma della LG mi dice che non ci sono aggiornamenti, come anche il tentativo di aggiornamento OTA.
News in merito?
[QUOTE=linusmax;805624]NON CONSIGLIO LA COSA A NESSUNO PERCHE' l'aggiornamento della BASEBAND è pericoloso e non è affatto una cosa fattibile per chi ha normale esperienza. Io per primo che lavoro nel settore da 20 anni penso che sia difficile anche per me'. Conviene aspettare un altro po' perchè esce esce fiducia.
Guarda linusmax....con tutto il mio rispetto per i tuoi 20anni nel settore ma a dire che è pericoloso mi sembra esagerato."tarocco"telefoni consolle e tutto quello taroccabile da almeno 15 anni,non ho mai brikkato niente,basta saper leggere bene le guide e non aver fretta.ci vuole un po di dimestichezza e saper a cosa si va incontro ma a dire che è pericoloso aggiornare la baseband mi sembra al quanto esagerato,ne ho aggiornati 5 e tutti al 1°colpo solo leggendo la guida chiara e in italiano.Sarà fortuna o bravura o non lo so,sono stato sempre autodidatto,leggo molto e scrivo poco.Ho cambiato batteria modulo gsm e vetro ad un iphone 4 senza danni,ci sono le guide,basta leggerle bene.
ciao![]()
allora mi fido del sw LG per il backup?
e faccio fare tutto a lui
strano... il mio è no brand! il tuo? Magari per modelli tim, vodafone e compagnia bella ci vuole qualche altro giorno...
Girando in rete, effettivamente ho trovato la risposta al mio quesito e ti confermo quello che mi hai scritto.
Per il momento l'aggiornamento è riservato esclusivamente ai nobrand. Io con Voda spagnolo dovrò attendere. Pazienza...
Grazie cmq per la rapida risposta.