Io ho un no brand spagnolo, ma quando cerco di aggiornarlo dice che non é compatibile con il software...la 10k si era installata senza problemi. Qualche idea?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Io ho un no brand spagnolo, ma quando cerco di aggiornarlo dice che non é compatibile con il software...la 10k si era installata senza problemi. Qualche idea?
Ciao a me è arrivato oggi verso ora di panzo, da ieri sera sto aggiornando avevo una versione vecchia e dopo ben 4 update, sorpresa 2.3.5.... ora va da dio finalmente sto telefono, però purtroppo di radio ancora nulla.
Raga il mio è brand 3 cmq è come se fosse nobrand, di 3 non ha nulla e oggi ho aggiornato senza fare backup (tanto non avevo nulla da perdere) e sorpresa non ha toccato nulla, tutto intatto e funzionante.
non mi aggiorna il software,in cronologia aggiornamenti vedo v21 ma quando provo dice che la mia versione è già quella più aggiornata,cosa posso fare help![]()
Ultima modifica di andre816; 22-11-11 alle 20:22
io come te,la stessa cosa,tu sei riuscito a risolvere?
io ho sbrandizzato e ho messo la rom europea ma comunque non me lo trova e rileva la 11A etc su LG Sync
anche il mio è sbrandizzato eppure niente......bohhhhh![]()
Il mio non è brandizzato ma mi dice che è l ultimo aggironamento disponibile
Aggiornamento effettuato dopo una bella oretta. Il Tel mi sembra più veloce ma non voglio cantar vittoria
Aggiornato nobrand da sw lg senza problemi (avevo una rom modificata, per precauzione ho rimesso la 10k originale ita prima di aggiornare), prime impressioni buone, rispetto alla rom originale sembra più veloce. Vediamo come si comporta domani!
![]()