Ciao, controlla se i driver sono installati correttamente, se puoi prova anche con un altro pc con diverso sistema operativo..
Ciao, controlla se i driver sono installati correttamente, se puoi prova anche con un altro pc con diverso sistema operativo..
Ciao, per aggiornare con PC Suite segui prima questi passaggi sul telefono:
Impostazioni > Archiviazione > assicurati che sia DISATTIVATA la voce "Archivio USB (UMS)"
Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo > assicurati che sia DISATTIVATA la voce "Debug USB"
Collega il telefono al PC, avvia PC Suite IV e dovrebbe riconoscerti automaticamente il telefono.![]()
Quoto kimidoggyla radio verrà implementata in uno dei prossimi aggiornamenti.
la voce debug non deve essere attivata?
Ho problemi anche io nell'installazione e il CAT LG mi ha riferito che debug deve essere necessariamente attiva...
Mi correggo, forse avevo cantato vittoria troppo presto, ho notato un paio di problemi dopo l'aggiornamento: 1 il telefono per accendersi ci mette una vita, si ferma sul logo lg per un paio di minuti e poi esce dal letargo e finisce di accendersi; 2 dopo l'update non mi scarica piu la posta, le ho provate tutte, ho cancellato i messaggi presenti, ho cancellato l'account, l'ho ricreato e non mi accede piu' al server mi si blocca su il telefono sta accedendo al server di posta e non va piu' avanti.
Hai fatto un reset totale dopo l'aggiornamento? Perché a me, dopo l'aggiornamento è diventato una scheggia e non ho avuto alcun problema con indirizzi di posta o connessioni, Unico neo la batteria che ora tende a scaricarsi abbastanza rapidamente mentre prima mi durava un giorno e mezzo.
grazie,adesso forse ho risolto,questa sera farò sapere![]()
Visto che sono testardo e che il mio cellu con V10L non voleva aggiornarsi, ho seguito passo passo una guida trovata sul sito forum xda-developers (sezione development lg Optimus 3d - titolo " [FLASH + ROMS][GB] KDZ Files on WINDOWS 7 (64) & XP + Download " ) e in 30 minuti circa il mio P920 si è aggiornato e finalmente ho la 2.3.5
Aggiornando ho perso la root, quindi con oneclick 2.2 ho nuovamente root(ato) il mio LG.
Se seguite passo passo, fa tutto senza problemi.
Ultima modifica di driadulevante; 24-11-11 alle 12:00