anche a me ha dato il problema di riorganizzazione se provavo ad accedere tramite la rubrica, mentre da chiamate ricevute, ha chiamato perfettamente. riscontro poi un consumo pazzesco della batteria.
anche a me ha dato il problema di riorganizzazione se provavo ad accedere tramite la rubrica, mentre da chiamate ricevute, ha chiamato perfettamente. riscontro poi un consumo pazzesco della batteria.
Io ho fatto il reset di fabbrica subito dopo l'installazione ma il problema mi si è verificato dopo. Quindi anche a te, "davipon" ti è capitata la stessa cosa ? Hai perso delle chiamate in entrata ? sempre contestualmente all'uscita di quella scritta ?
Fammi sapere se hai lo stesso problema identico al mio, perchè se così dobbiamo trovare una soluzione a questa cosa. Io ho litigato con un collega di lavoro che mi ha sbattuto in faccia tutte le chiamate fatte mentre era da un cliente e io non rispondevo. Non è una cosa bella sentirsi dire che il tuo telefono squilla e tu non rispondi....è gravissimo.
Io per ora ho messo il mio LG da parte in attesa di capire perchè accade e sto usando il mio vecchio HTC HD2.
Facciamo delle verifiche insieme "davipon":
1) Il Sistema Operativo tuo è quello originale 2.3.5 o MOD ?
2) Hai software installati che interagisco con la parte hardware tipo "System Tuner Pro" o simili ?
Tu che ne pensi ? hai degli indizi ?
Chiaramente se la cosa è capitata ad altri avanti ....fatevi sotto.
Io ho fatto di tutto per chiamare; non solo dalla rubrica ma anche dalla lista delle chiamate ricevute niente !!! ha chiamato quando ha detto lui dopo un paio di minuti di click sul tasto chiama. Io pigiavo chiama e lui buttava fuori il messaggio di richiesta di attesa..sino a quando ha chiamato. La chiamata che è seguita è stata per ben due volte MUTA ! aperta e MUTA. Poi alla fine ho parlato.
Io al momento non ho avuto problemi con le chiamate ne in ingresso ne in uscita, unico problema riscontrato (ma da verificare) sono dei lag su alcune applicazioni con l'utilizzo della connessione 3g, per il resto il cell è stabile e veloce...almeno per adesso...![]()
Allora, io sostengo che in Android esistano conflitti (come del resto in ogni SO) che però sono occulti. Ad esempio, io non riuscivo ad aggiornare il SO alla nuova versione, ma mi è bastato resettare il dispositivo (cancellando tutte le app) e il gioco è fatto. Ergo, delle app generavano conflitti. Ora credo che siamo di fronte alla stessa situazione; io sono con un telefono pulito, non moddato da cui è stato solo tolto il brand. Ieri sera ho resettato nuovamente il telefono alle impostazioni di fabbrica. Oggi non ho avuto traffico in/out di telefonate...da domani vi faccio sapere. Anche a me è capitato di perdere telefonate a cui non riuscivo a rispondere (il telefono suonava ma non riuscivo a rispondere)
State sintonizzati.
Perfetto, tienici aggiornati allora![]()
io ho notato un consumo spropositato di batteria, oggi ho disinstallato un ble po di roba stiamo a vedere.
mi e' capitato 2 volte che mi hanno chiamato e appena davo ok sul BT della macchina cadeva la linea, arrivato a casa ho fatto la prova a chiamarmi, ma e' andato tutto ok, poi nel pomeriggio e' risuccesso.
poco fa mi hanno chiamato in diversi e il telefono suonava, arrivato a casa ho provato a chiamarmi, e confermo mi chiamavo, il telefono dava libero ma non suonava, gli sms non arrivavano, e se io chiamavo, niente telefono bloccato in chiamata senza segni di vita. lineette di campo bianche.
spengo riaccendo arrivano gli sms e il tel funziona.
direi che l'aggiornamento ha incasinato qualcosa, se LG e' in ascolto.....fate qualcosa alla svelta, al lavoro non posso perdere delle chiamate.
A dimenticavo navigon non si apre piu'
non ho fatto il reset, se lo faccio cosa perdo di preciso?
niente da fare disinstallato navigon, reinstallato, ma mi dice INTERRUZZIONE IMPREVISTA DELL'APPAZIONE PROCESSOCOM.NAVIGON.NAVIGATOR
Allora, come anticipato ieri ho ripristinato la configurazione di fabbrica, e sembra che tutto vada bene. Ho reinstallato le mie app e funzionano molto bene. Rispondo a Vyger : ho provato navigon e ora funziona benissimo, come antifurto ti consiglio invece Norton. Io non ho mai avuto affetto per norton mai sembra che qiesya release per.android sia molto valida. Fatemi sapere
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
ok come si esegue il reset? e non c'e' modo di ripristinare le app? perche' le ho pazientemente messe dentro alle cartelle, mi scoccia rifare il lavoro