Prova alloa con rom manager,una volta installato fai riavvia in modalità recovery...così dovresti risolvere il problema...fammi sapere ciao
Prova alloa con rom manager,una volta installato fai riavvia in modalità recovery...così dovresti risolvere il problema...fammi sapere ciao
sanzohattori (06-12-11)
Ti ringrazio dell'aiuto a prescindere dalla soluzione,provo e poi ti faccio sapere.
Se passi da empoli manda un messaggio che ti offro una birra te la meriti mi sei stato dietro come un babbo lol
Vai tranquillo l'importante é riuscire a sistemare il tuo LG
Io sono commerciante, e quando sbaglio pago di tasca mia...qualunque sia l'errore. Anche se un cliente non mi paga una scadenza, la banca chiede la mia testa. E pago. Il produttore sbaglia, io ho venduto il suo prodotto al mio cliente, indovinate chi paga? Io.
Ora LG ha sbagliato e io non so quante telefonate abbia perso (molti mi dicono che sono irraggiungibile...) Ma la domanda è: LG paga??? LG fatti sentire con proposte concrete. Perchè una azione collettiva da parte bostra mi sembra una azione molto concreta
Non fraintendere, Kai: io sono d'accordissimo con te sul downgrade a FroYo! Quello che volevo dire è che, siccome al momento il nostro telefono fa un sacco di cose ma non ci consente di telefonare, IN ATTESA CHE LG SI DECIDA A RISOLVERE, è meglio avere un telefono VERO, che telefona, e che ha prestazioni un po' ridotte come computer palmare, che avere un computer palmare veloce e performante che NON È anche un telefono. Tanto, finché LG non ci risolve, non mi pare che ci siano molte altre possibilità.
Ho flashato la 10b e poi ho fatto fare l'aggiornamento alla 10l (il mio è un Vodafone) e per ora sembra che la baseband funzioni.
Se la cosa può interessare, vi tengo aggiornati.
Inviato da Optimus 3D con Tapatalk
Non voglio fare il professore ci mancherebbe,ma la maggior parte dei problemi derivano da guide lette male,flashate in 2 secondi e chi più ne ha ne metta.Tutti questi problemi sinceramente non ne ho mai avuti,ne di riavvii ne di chiamate perse.Siamo in 5 nella mia ditta ad avere lg,tutti e 5 li ho rootati e portati a ginger flashando la baseband,nessuno dei 5 ha avuto un solo riavvio.tutti montiamo la thiaizo 3d(ce lha anche il ns amico maurizioscintu che tra l'altro ci sentiamo almeno 30 volte al giorno e anche lui non ha questi problemi).Ora per esperienza personale dato che lo posso dire perchè li ho..ipad 2, asus transformer, galaxy i9000, galaxy s2,samsung 5570 e lg optimus 3d tutti modificati e rootati e nessuno ha un problema.(potete vederre i post nelle seguenti sezioni,non ho mai chiesto aiuto)Seguo le guide alla lettera e faccio le cose con calma.In qualsiasi post di questo forum la maggior parte ha problemi di vario genere con qualsiasi dispositivo,problemi risolti dopo rifacendo la procedura con calma.Ogni volta che si aggiorna un telefono è risaputo che va fatto un ripristino di fabbrica,quando flasho le rom prima faccio i wipe(tutti e 3)poi flasho e dopo il riavvio faccio il wipe della cache,sempre.Il mio lg va alla grande,batteria poco più di 1gg e a me va bene,ha migliorato la ricezione è più veloce e non ha mai freezato.ho installato 86 applicazioni,nessun lag.quindi rifate le procedure e seguite alla lettera le istruzioni.ciao
SEDOR perchè non ci fai una bella guida su come fare gli aggiornamenti, i wipe ecc.. magari ci può essere utile. Visto che i problemi io e, molti altri continuiamo ad averli.
Grazie in anticipo
Capisco perfettamente il tuo punto di vista lorenzo, e lo condivido: meglio avere le funzioni basilari di un telefono che un dispositivo multimediale che arreca danni all'attività produttiva di tutti i giorni! La mia è una profonda frustrazione per avere da svariati mesi un dispositivo eternamente a mezzo servizio rispetto alle potenzialità pubblicizzate all' atto della vendita. Doveva essere Ginger da subito e mi è stato venduto con froyo mentre altri dello stesso periodo già erano rodati su GB. Ok, ho voluto dar fiducia alla casa koreana di mia iniziativa, ma ad oggi, pazienza per il 3d, non rifarei la scelta. Sono frustrato per l'interminabile attesa degli update, stanco di dover seguir forum e la pagina facebook di lg per aver notizie, di dover forzatamente informarmi su ogni aspetto di Android alla ricerca di rom moddate per far viaggiare il cell alla stregua di dispositivi di pari gamma e prezzo, stanco di dover avviare almeno una volta a settimana il programma di update di lg alla ricerca di aggiornamenti che puntualmente tardano ad arrivare, stanco di dover flashare, rimoddare, reinstallare, ripersonalizzare, se questa è la google experience secondo LG, spiacente, non la condividerò più con loro. Ripeto, per lo stesso prezzo avrei potuto scegliere qualcos'altro piuttosto che rimanere con un Froyo pagato 500 euro, soprattutto dopo la pessima esperienza con il dual, ma cosa ci posso fare se LG ha spiazzato il mercato e gli utenti con una pila di prodotti davvero innovativi sulla carta che hanno avuto successivamente uno scarso supporto software? Ogni settimana c'è un nuovo modello LG sparato sul mercato: non è inflazionando il mondo android che si vincono le battaglie commerciali. Gli utenti non sono fessi. Preferirei pochi modelli ma opportunamente supportati e sviluppati!
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Non cè bisogno che faccio le guide,le guide ci sono ,basta leggerle,leggi come fare i wipe e cosa vuol dire fare i wipe e perchè si fanno..Io non do dell'ignorante a nessuno sia chiaro.se a me è sempre andata bene le cose son 2...o è culo o leggo bene le guide.
Ciao Sedor, ho seguito alla lettera le procedure..prima di tutto unrootando il cell, poi facendo i tre wipe, ergo ripristinato con le impostazioni di fabrica, quindi con il tool LG installando la rom con il procedimento di emergenza, quindi facendo un ulteriore wipe totale e ripristino. Mi sembra che più di così..... in ogni modo premesso che non è che per fare un upgrade si debba pretendere dall'utente finale una laurea in android ( non tutti sono all'altezza o non hanno tempo) il mio cell continua ad avere problemi alla risposta: telefono muto in 4 casi da stamane, tutti mentre navigavo su internet. Per il momento ancora.non ho avuto telefonate fantasma. Girando sui vari forum e soprattutto su XDA ( quest' ultimo non proprio frequentato da noob) vedrai che moltissime persone hanno questo tipo di issues....e comunque questi problemi si sono verificati per la.prima volta anche dopo 10 gg dall' upgrade. Magari il tuo è solo culo...ma aspetterei a dirlo.
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Ultima modifica di Kai; 06-12-11 alle 18:08