CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 57 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

inutile dire niente + LG se non vuoi avere problemi torna alla carta.
    router CISCO NUOVO, problemi, il firmware ha dei bug ma oramai non lo aggiornano
    portatile Toshiba con schermo 3D NUOVO, per poterlo usare a pieno devo aspettare i nuovi driver, il centro assistenza non ne ha mai visto uno, ho in parte risolto con dei driver amatoriali trovati su internet, fatti da appassionati di 3D

iphone 3g aggiornamento 4.0 telefono diventato lento quasi inutilizzabile, aspetto 3 mesi lo aggiornano, ma resta parecchio lento.

e potrei continuare fino a domani.

accetto qyesto BUG nel telefono, ma vorrei avere la certezza che LG lo sa e ci sta lavorando, dando rilasciando una patch se non prima, subito dopo il 31.

da LG non si sa nulla?

essendo uno dei loro telefoni di punta?

le varie mod che ci sono in giro? avevo visto anche un porting di droid 4.0, fatto pochi giorni dopo il rilascio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non credo si possa fare di nuovo l'aggiornamento, mi sa che tocca aspettare il nuovo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono d'accordo ci sono un sacco di bug. Il funzionamento è abbastanza discontinuo . Temo però che lg stia lavorando a sviluppare la 4 . 0..
    Ideale farebbe sentire che rilascia se qualche dichiarazione ufficiale

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kai Visualizza il messaggio
    Ciao lorenzo, fra i vari reply che ho letto su questo thread ho saputo che qualcuno ha provato a mettere la 10k froyo senza ottenere risultati. La spiegazione potrebbe essere in quanto la 10k è solo un aggiornamento lite della basebrand originale froyo, mancherebbero quindi i drivers più importanti quali possano essere quelli della radio (modulo telefonico). Un tentativo potrebbe essere riflahare la prima room froyo. Ho appena letto su XDA che anche altre persone nel resto del mondo hanno i nostri stessi problemi.

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
    Faccio una domanda da super-niubbo di Android (quale, effettivamente, sono) ma i file kdz non hanno in sé anche la baseband?
    Se è così, non basta flashare una rom FroYo qualsiasi per riavere la baseband funzionante?
    E, se non è così, quale rom mi consigliate? Stasera vorrei fare questo downgrade e sperare di non doverci pensare più...

Inviato da Optimus 3D con Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti. Quando ho dato il via a questa pagina, speravo che davvero le cose per il nostro O3D sarebbero andate meglio..è chiaro invece che di problemi ce ne sono e parecchi. Se consideriamo poi che non costa una sciocchezza e che a pari prezzo ci sono dispositivi molto belli (motorla razr mi sembra davvero bello) LG dovrebbe correre ai ripari per accontentare i suoi clienti. A volte anche delle news su una presa di coscienza del problema può rasserenare gli animi, no? Invece così è l'intera azienda a fare brutta figura. Vi basti pensare che stavo valutando la possibilità di acquistare un monitor 3D per il mio PC, e pensavo appunto ad un LG...credete che ci penso ancora? E voi che avete speso 600 euro per una videocamera 3D, la pensate come me? Forza LG, batti un colpo....

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kai Visualizza il messaggio
    Lg mi ha risposto in altra sede con "E' strano che ci siano tali problemi, hai resettato? Portalo al centro assistenza" Annamo bene...questi manco sono al corrente della cosa!!! La vedo nera....

Ciao ragazzi, per quanto riguarda le chiamate perse stiamo man mano raccogliendo i vostri feedback e li stiamo segnalando internamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per quanto riguarda le chiamate perse stiamo man mano raccogliendo i vostri feedback e li stiamo segnalando internamente.
    Il Problema delle chiamate che non fanno squillare l'apparecchio è gravissima perchè si può contestare al produttore la finalità PRIMA del prodotto e il produttore deve risarcire il cliente per intero. Tantopiù che addirittura non solo non fà squillare l'apparecchio ma addirittura fà TOTALMENTE PERDERE ogni speranza anche solo di ricevere una segnalazione della chiamata persa, in quanto il telefono non perde la chiamata ma fà squillare a vuoto la chiamata sino a che il nostro interlocutore chiude....quindi nessuna chiamata persa.

Fatta questa premessa, solo per la quale una risposta seria sarebbe il ritiro degli apparecchi e totale risarcimento. Io spero in tempi brevissimi per la soluzione.

Io sto testando. Oggi mi sono messo in 2G forzando l'apparecchio; per capire se il problema è dovuto alla cattiva gestione dello swap tra 2G e 3G. Bene almeno per oggi Niente chiamate perse, niente chiamate mute. Sul mio apparecchio i maggiori problemi si verificano con segnale basso, lo lascio sul tavono in ufficio con pochissimo segnale 3G e quando lo riprendo per telefonare, niente. Quando sono a pieno campo non si è mai verificato un malfunzionamento.

Quindi visto questo e sapendo che dove io lavoro c'è abbonadanza di segnale 2G e pochissimo o quasi inesistente segnale 3G allora mi sono messo in 2G. Mentre a casa che ho abbondanza di segnale 3G mi metto in 3G.

Oggi meno problemi anche se nessuna certezza di soluzione per ora.

Scrivete anche Voi se fate dei test e quali. In informatica è così che spesso si riescono a risolvere i problemi, non credete ?

In ogni caso, che delusione.
    Ultima modifica di linusmax; 05-12-11 alle 23:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao potresti provare ad installare le rom "cucinate" ovvero quelle non ufficiali, sono alleggeririte di qualche applicazione che vengono giudicate inutili...al max poi le puoi reinstallare tu dal market, e se non ti soddisfa la rom, puoi reinstallare l'originale, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, buona giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

...è vero, è così che si risolvono i problemi in elettronica ed informatica, ma i test dovrebbero essere fatti PRIMA e non dopo o durante. Rimango del mio parer che più app si sviluppano più bag si generano; in Windows si chiamano conflitti, qui credo lo stesso. Ma è un fatto che si aprono app fantasma, che la ram libera fluttua a seconda di dove sei senza che abbia aperto app o altro. Alcune app funzionano se possono accedere alla WiFi (non indispensabile per il loro funzionamento) altrimenti nisba. Credo che il codice sorgente sia da riscrivere...
    Resta il fatto che il telefono è fondamentalmente INAFFIDABILE

Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno raga, visto che ho una certa esperienza nel betatesting e sono caparbio come un mulo (lavoro come IT manager in una multinazionale) ieri sera ho sgobbato cercando di escludere ogni possibilità che potesse inficiare un corretto riaggiornamento del dispositivo. Ripetendo e rivedendo i diversi passaggi una piccola speranza si è affacciata su questo orizzonte nero. Ho reinstallato la rom seguendo le procedure di emergenza non senza prima aver reso il cell lindo e puro come una bambina il giorno della sua prima comunione. Ad ora il segnale del 3g sembra stabile e pieno, ho ricevuto un paio di chiamate, tutte ok.
    Vi segnalo i passaggi che ho eseguito:
    1) Unroot del dispositivo.
    2) formattazione della Internal SD
    3) riavvio in CWM ed esecuzione di tutti i wipes (inclusa la davlink cache)
    4) riaggiornamento forzato con ripristino di emergenza attraverso IMEI.
    5) Ripulizia Caches dopo aver reinstallato la CWM e infine ripristino impostazioni di fabbrica.

Seguendo questa procedura un pò lunga e del tutto empirica sembra che abbia risolto i problemi. Ma è ancora troppo presto per dirlo, vi aggiorno a fine giornata.
    Ciao!

Pagina 27 di 57 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio