CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 57 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...ok se non va fammi sapere! importante:NON RESETTARE IL TEL DOPO AGGIORNAMENTO,OK!!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A parte che qualche volta mi dice che il tel è aggiornato, ma quando mi trova l'agg. dopo i vari controlli riesce a scaricarlo ma non lo installa, poco dopo che parte l'installazione il tel si soegne

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/lg...ro-contro.html

Leggi questo thread e ti accorgerai che l'aggiornamento a gingerbread porta solo problemi e desisterai dal farlo
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

..Io ho un aggiornamento ufficiale (sito lg) alla 2.3.5 da 18 giorni sul un telefono no brand di mio figlio stressato per 18 giorni (foto,giochi,video,internet,ecc.) mai un lag o un problema degno di nota, il mio invece è brand vodafone fermo alla 2.2.2 in 4 giorni stressato (foto,giochi,video,internet,ecc.) parecchi lag e fino ad oggi ho dovuto staccare la batteria + di 4 volte perchè inpallato giudicate voi il perche!!!!!

P.S.Per caso.Freccia, sai se in giro ci sono aggiornamenti ufficiali per il brand vodafone, io non trovo niente e non voglio sbrandarizzarlo. Grazie e fammi sapere.
    Ultima modifica di megabyte; 29-02-12 alle 14:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Continua a provare ma; a parte che qualche volta mi dice che il tel è già aggiornato, ma quando mi trova l'agg. dopo i vari controlli riesce a scaricarlo ma non lo installa, poco dopo che parte l'installazione il tel si spegne.

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabyte Visualizza il messaggio
    ..Io ho un aggiornamento ufficiale (sito lg) alla 2.3.5 da 18 giorni sul un telefono no brand di mio figlio stressato per 18 giorni (foto,giochi,video,internet,ecc.) mai un lag o un problema degno di nota, il mio invece è brand vodafone fermo alla 2.2.2 in 4 giorni stressato (foto,giochi,video,internet,ecc.) parecchi lag e fino ad oggi ho dovuto staccare la batteria + di 4 volte perchè inpallato giudicate voi il perche!!!!!

P.S.Per caso.Freccia, sai se in giro ci sono aggiornamenti ufficiali per il brand vodafone, io non trovo niente e non voglio sbrandarizzarlo. Grazie e fammi sapere.
    Evidentemente il tuo 3d ginger è uno dei pochi graziati dalle ghost call e dagli sms mai arrivati oltre che dal mitico messaggio "riorganizzazione dei processi interni" quando devi fare una chiamata.Il 90% degli o3d ne sono affetti con GB.
    Io ho dovuto fare il downgrade a froyo 2.2.2 ver.10D che è la più stabile che ci sia.
    Per quanto riguarda i brandizzati l'ultima versione disponibile è la 20a contro la 21a dei no brand.
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Già fatto...ma appena kiudo le app dp poco sn dinuovo attive.......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Novita? Ho lo stesso problema

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Avete fatto un reset, per caso? A quali apps vi riferite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Evidentemente il tuo 3d ginger è uno dei pochi graziati dalle ghost call e dagli sms mai arrivati oltre che dal mitico messaggio "riorganizzazione dei processi interni" quando devi fare una chiamata.Il 90% degli o3d ne sono affetti con GB.
    Io ho dovuto fare il downgrade a froyo 2.2.2 ver.10D che è la più stabile che ci sia.
    Per quanto riguarda i brandizzati l'ultima versione disponibile è la 20a contro la 21a dei no brand.
    Ciao a tutti!
    Da pochi giorni ho preso un lg p920 vodafone e l'ho aggiornato tramite telefono fino alla versione V10 (2.2.2.)
    Ora ho provato dal sito ufficiale tramite lg mobile update e mentre qualche giorno fa mi aveva rifiutato l'aggiornamento oggi è partito e me lo ha aggiornato suppur brand vodafone...è normale ?
    Adesso invece che versione 2.2.2 dopo aggiornamento si è riavviato sempre col logo vodafone, ma con versione 2.3.5
    (lgp920-V20a-NOV-22-2011) ho trovato solo altri programmi ma sembra tutto ok!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Avete fatto un reset, per caso? A quali apps vi riferite?
    Basta leggere il primo post....e comunque oltre a qto problema... Ho anche le ghost calls..che facciamo? L'aggiornamento dv sta?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 48 di 57 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio