CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 57 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca847 Visualizza il messaggio
    Novita? Ho lo stesso problema
    Si novità.... E che perdo chiamate e sms.tutti i giorni.... Perché mamma LG non si degna di rilasciare l aggiornamento.... Ma piú lg..
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung i900 ; LG OPTIMUS 3D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

La 2.3.5 e buggata per non riccorrere sui problemi vi consiglio di ritornare alla 2.2.2 per info legete https://www.androidiani.com/forum/lg...ade-froyo.html se non erro entro il terzo trimestre si dovrebbe essere la ICS 4
    .
    Telefono: LG Optimus 3d
    ROM: Excalibur V. 1.0
    Android Version : 2.3.5
    Kernel: Titanium 1.4 Ghz
    Luncker: Lg Home, Go Luncker, 360° Luncker
    Ascolta la mia radio
    Aumenta le visite del tuo sito e i fan della tua pagina facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...si è normale il brand vodafone è fermo alla lgp920-V20a-NOV-22-2011 con ver.2.3.5......(vedi post fra me e freccia).... facci sapere come si comporta con GB specialmente la parte telefonica, se si manifestano le famose ghost call e se hai problemi con sms mms

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Markellino,
    Forse hai delle app che danno fastidio all'agg.che girano su FROYO 2.2.2 ma non su GB 2.3.5....
    (PRIMA salva le app e tutto quello che non vuoi perdere su micro sd esterna) ....prova:MENU>IMPOSTAZIONI>PRIVACY>RIPRISTINO DATI DI FABBRICA....Poi istalla lgpcsuite dal sito ufficiale istalla tutto ciò che si deve istallare (drive,Software Update) e cerca di aggiornare .....N.B....è necessario avviare il "Software Update" con "PC Suite" chiuso.P.S. testato con windows vista e xp non w7 ...dovrebbe funzionare fammi sapere....
    Ultima modifica di megabyte; 06-03-12 alle 10:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per ora dopo un uso a 360° ma limitato nel tempo posso dire che dopo averlo aggiornato non ho riscontrato problemi, va su per giù come prima.
    In negativo diciamo che ho riscontrato che trovo molti più programmi aperti in automatico ma forse potrebbe essere una caratteristica di monitoraggio e controllo migliorativa che per chi ha un piano internet minimo è accettabile (consuma pochi kb) e non mi pare dia rallentamenti.
    In positivo invece questa versione
    mi ha risolto il problema delle videochiamate con yahoo messanger che prima erano impossibili in quanto non veniva rilevata la camera anteriore e lo schermo diventava nero con relativo impallamento mentre ora sono perfette speciamente con skype.

Inviato dal mio LG-P920

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In effetti sembra evdiente che il problema sia la rete 3g . Ho fatto una serie di esperimenti e quando bado in 3g perso chiamate e messaggi. Credo che le nostre segnalazioni siano utili a lg per risolvere il problema...anche se ci sta mettendo un po troppo. Speriamo in una nuova release a tempi brevi

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

secondo me il problema e' il passaggio 2g 3g...ieri dovevo scaricare un file grosso e ho impostato 3g, tutto bene, poi sono entrato in un edificio perdendo il 3g, all'uscita ho controllato e il telefono passava continuamente da una rete all'altra. e' qui che si impanna consumando batteria e restando non raggiungibile.
    comunque ora tenendo il 2g e juice 2 giorni di batteria e nessun problema. widget per lo switch al 3g sulla home e via.
    pero' se lo sistemassero gradirei

jnk
    jnk non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiornato p920 la settimana scorsa (modello Cosmopolitan); nessuna ghost call o sms persi con 2g, 3g, wifi e bt sia attivi che disattivi. procedura seguita con debug attivo: backup --> reset --> aggiornamento con LG update --> reset --> reinstallazione apps.
    La novità principale è che wifi si disattiva del tutto quando il cell va in stand by e si riattiva con la riaccensione per cui mi pare consumi un bel po' di meno di energia

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnk Visualizza il messaggio
    aggiornato p920 la settimana scorsa (modello Cosmopolitan); nessuna ghost call o sms persi con 2g, 3g, wifi e bt sia attivi che disattivi. procedura seguita con debug attivo: backup --> reset --> aggiornamento con LG update --> reset --> reinstallazione apps.
    La novità principale è che wifi si disattiva del tutto quando il cell va in stand by e si riattiva con la riaccensione per cui mi pare consumi un bel po' di meno di energia
    ;oggi il mio si e' spento da solo. Alla riaccensione (ho dovuto togliere e reinserire la batteria) la data era 1 gennaio 2000!!!! E' la prima volta che succede a me...e' successo a qualche altro?

Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

@ink e normale, entra nelle impostazioni del wifi e seleziona avanzate, criterio disospensione wifi.

@davipon mi e' capitato un paio di volte quando avevo la Rom King con l overclock

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    --------
    Chi controlla il passato controlla il futuro
    Chi controlla il presente controlla il passato!
    G. Orwell - Il grande fratello

Pagina 49 di 57 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio