Si novità.... E che perdo chiamate e sms.tutti i giorni.... Perché mamma LG non si degna di rilasciare l aggiornamento.... Ma piú lg..
Visualizzazione stampabile
La 2.3.5 e buggata per non riccorrere sui problemi vi consiglio di ritornare alla 2.2.2 per info legete https://www.androidiani.com/forum/lg...ade-froyo.html se non erro entro il terzo trimestre si dovrebbe essere la ICS 4
...si è normale il brand vodafone è fermo alla lgp920-V20a-NOV-22-2011 con ver.2.3.5......(vedi post fra me e freccia).... facci sapere come si comporta con GB specialmente la parte telefonica, se si manifestano le famose ghost call e se hai problemi con sms mms
Markellino,
Forse hai delle app che danno fastidio all'agg.che girano su FROYO 2.2.2 ma non su GB 2.3.5....
(PRIMA salva le app e tutto quello che non vuoi perdere su micro sd esterna) ....prova:MENU>IMPOSTAZIONI>PRIVACY>RIPRISTINO DATI DI FABBRICA....Poi istalla lgpcsuite dal sito ufficiale istalla tutto ciò che si deve istallare (drive,Software Update) e cerca di aggiornare .....N.B....è necessario avviare il "Software Update" con "PC Suite" chiuso.P.S. testato con windows vista e xp non w7 ...dovrebbe funzionare fammi sapere....
Per ora dopo un uso a 360° ma limitato nel tempo posso dire che dopo averlo aggiornato non ho riscontrato problemi, va su per giù come prima.
In negativo diciamo che ho riscontrato che trovo molti più programmi aperti in automatico ma forse potrebbe essere una caratteristica di monitoraggio e controllo migliorativa che per chi ha un piano internet minimo è accettabile (consuma pochi kb) e non mi pare dia rallentamenti.
In positivo invece questa versione
mi ha risolto il problema delle videochiamate con yahoo messanger che prima erano impossibili in quanto non veniva rilevata la camera anteriore e lo schermo diventava nero con relativo impallamento mentre ora sono perfette speciamente con skype.
;)
Inviato dal mio LG-P920
In effetti sembra evdiente che il problema sia la rete 3g . Ho fatto una serie di esperimenti e quando bado in 3g perso chiamate e messaggi. Credo che le nostre segnalazioni siano utili a lg per risolvere il problema...anche se ci sta mettendo un po troppo. Speriamo in una nuova release a tempi brevi
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
secondo me il problema e' il passaggio 2g 3g...ieri dovevo scaricare un file grosso e ho impostato 3g, tutto bene, poi sono entrato in un edificio perdendo il 3g, all'uscita ho controllato e il telefono passava continuamente da una rete all'altra. e' qui che si impanna consumando batteria e restando non raggiungibile.
comunque ora tenendo il 2g e juice 2 giorni di batteria e nessun problema. widget per lo switch al 3g sulla home e via.
pero' se lo sistemassero gradirei
aggiornato p920 la settimana scorsa (modello Cosmopolitan); nessuna ghost call o sms persi con 2g, 3g, wifi e bt sia attivi che disattivi. procedura seguita con debug attivo: backup --> reset --> aggiornamento con LG update --> reset --> reinstallazione apps.
La novità principale è che wifi si disattiva del tutto quando il cell va in stand by e si riattiva con la riaccensione per cui mi pare consumi un bel po' di meno di energia
@ink e normale, entra nelle impostazioni del wifi e seleziona avanzate, criterio disospensione wifi.
@davipon mi e' capitato un paio di volte quando avevo la Rom King con l overclock
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App