Ottimo, grande sedor, carico la batteria e la provo subito. Personalmente mi trovo davvero bene con Regina 3D, magari la provo un po' così com'é e poi la personalizzo in caso. Grazie e ciao.
regina 3d è un launcher.niente a che fare con la rom.io uso la thiaizo3d con golauncher,è solo una prova che sto facendo da 3gg,va bene ed è bellissimo il widget meteo di golauncher,quando è nuvoloso vengono le nuvole dul display,quando cè il sole si vede il sole brillare sul display,quando cè vento volano le foglie.prova e poi facci sapere.
Originariamente inviato da sedor
Si certo. Infatti dicevo che con Regina mi trovo davvero bene, meglio di Go Launcher. Installata la Thai. Mi piace la barra e la batteria in fianco all' orologio. Una domanda: parlavi di transizione di schermate in 3d, cube, dove? Non trovo, altre cose da sapere? Grazie mille sedor
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
la uso da ieri, mi piace, sto piano piano scoprendo le cose che ha dentro di default, non male, peccato che la transizione di schermate sia quella standard di LG, magari un qualcosa di più elegante non sarebbe stato male, cmq ieri ho fatto quadrant (ed altri) ed il telefono ha decisamente aumentato le prestazioni, oltre 3.000, contro i 2500 della versione stock. Non è che questo mi renda un uomo felice, ma probabilmente qualche migliori sostanziale c'è.... adesso vediamo la batteria...
io uso golauncher,,,,accoppiata vincente.ma non usi la regina 3d?
ciao
voglio aspettare un attimo, per vedere effettivamente cosa ha come modifiche, mi piace il meteo che ha messo dentro, fa tipo la sense che prende lo schermo, con Regina è invece consigliabile usare i suoi widget nativi, meno animati ma molto puliti (mia opinione, ovvio), devo dire, è ancora una prima sensazione, che la batteria dura davvero di più, al momento ho l'85%, staccata stamani, considera che lo uso per lavoro, 5 account mail, uno push, vivavoce BT, wifi, insomma lo stresso un pochino...
Ultima modifica di maurizioscintu; 20-10-11 alle 11:07
te l'ho detto che dura di più...a me fa 1gg e mezzo abbondante con tutto attivato.
ciao![]()
si lho provata ma levata subito,non piaceva anche a me graficamente ma come sai-anche l'occhio vuole la sua parte.
mi tengo questa per adesso ciao
Originariamente inviato da sedor
Hai provato Magic Locker? Veramente bello, prova e poi dimmi. Ciao
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App