CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 170
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    è quello che sto dicendo, la sam è una generazione avanti a noi, comunque è normale che al buio non si veda nulla, comunque hai provato ad aumentare la luminosità e vedere cosa succede?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sisi, si sistema un pochino anche se sono meglio da evitare le foto al chiuso e con scarsa luminositá. Grazie dell'aiuto. Tu hai mai provato a fare una foto all'interno con poca luce?

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Provo adesso e ti faccio sapere...
    In una stanza buia, senza luci, niente, ma se alzo la luminosità in stanze anche con poca luce sgranato ma si vede, prova a postare qualche foto e vedo se è come il mio.
    Ultima modifica di antyavi; 25-09-13 alle 13:58

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È impossibile che rilasciare aggiornamenti e bugfix per i prodotti di queste grandi aziende sia un compito tanto arduo, magari spendere il 20% dei profitti in ricerca e sviluppo?????

    Comunque sia, anche io riscontro i problemi di surriscaldamento ed eccessivo consumo di energia, processi poco ottimizzati ed alcuni inutili, poi vi é il classico bug della ricarica ( ogni volta che si ricarica il cell bisogna riavviarlo, altrimenti in poco meno di 6 ore notturne, in modalita offline il cell risucchia inutilmente il 30% della carica.)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Riomaiale per il post:

    LoKKeR (11-10-13)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io da quando ho comprato questo cell ho notato questo:

    -Firmware Stock OTTIMIZZATO MALISSIMO (Lagga la User Interface) e pieno di app inutili.
    -Batteria che non dura a sufficenza.
    -Surriscaldamento

    E con le modifiche rimane solo il problema della batteria...

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    CASTELVETERE SUL CALORE (AVELLINO)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spett. LG Italia
    é prevista l'uscita del firmware per android 4.3 o almeno un altra versione che risolve i bug di quest'ultima in uso? (Stabilità della home, e l'eccesivo utilizzo di ram, escudendo il consumo di batteria e il surriscaldamento della parte alta anteriore e posteriore)

    Saluti Razor0806

    LG OPTIMUS 4x HD e LG OPTIMUS One (precedentemente)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG L7 II , LG L9 II, LG 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra chiaro che non ci sia chiarezza (scusate il gioco di parole) la chiarezza è nel rispondere a domande in maniera secca:
    Ci sarà un nuovo rilascio di aggiornamento?
    Se la risposta è no, cosa dovrò fare con il mio telefono? Buttare via 399.00 euro acquistato un anno fa?
    Sapete dare un'alternativa al mio problema restituendo o cambiando il mio terminare?
    Devo ricorrere legalmente?
    Come devo Muovermi?

    Esigo risposte, come è giusto che sia, in maniera secca e decisa!
    Grazie mille

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serloewnz
    Mi sembra chiaro che non ci sia chiarezza (scusate il gioco di parole) la chiarezza è nel rispondere a domande in maniera secca:
    Ci sarà un nuovo rilascio di aggiornamento?
    Se la risposta è no, cosa dovrò fare con il mio telefono? Buttare via 399.00 euro acquistato un anno fa?
    Sapete dare un'alternativa al mio problema restituendo o cambiando il mio terminare?
    Devo ricorrere legalmente?
    Come devo Muovermi?

    Esigo risposte, come è giusto che sia, in maniera secca e decisa!
    Grazie mille

    Giusto serloewnz, non potevi esprimerti in maniera più chiara e condivido appieno, è ora che diano delle risposte chiare senza prendere in giro e tenendo conto del fatto che per noi i soldi spesi per questo terminale non ci sono cascati dal cielo e non sono stati spiccioletti! Meritiamo più considerazione!

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG L7 II , LG L9 II, LG 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenanole Visualizza il messaggio
    Giusto serloewnz, non potevi esprimerti in maniera più chiara e condivido appieno, è ora che diano delle risposte chiare senza prendere in giro e tenendo conto del fatto che per noi i soldi spesi per questo terminale non ci sono cascati dal cielo e non sono stati spiccioletti! Meritiamo più considerazione!
    C'è poco da fare.. .non lo capiranno mai!

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serloewnz Visualizza il messaggio
    C'è poco da fare.. .non lo capiranno mai!
    Quote Originariamente inviato da elenanole Visualizza il messaggio
    Giusto serloewnz, non potevi esprimerti in maniera più chiara e condivido appieno, è ora che diano delle risposte chiare senza prendere in giro e tenendo conto del fatto che per noi i soldi spesi per questo terminale non ci sono cascati dal cielo e non sono stati spiccioletti! Meritiamo più considerazione!
    Ragazzi questo tel è bellissimo io voglio solo un aggiornamento alla 4.2.2 o 4.4 facciamo una petizione
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy