è quello che sto dicendo, la sam è una generazione avanti a noi, comunque è normale che al buio non si veda nulla, comunque hai provato ad aumentare la luminosità e vedere cosa succede?
Visualizzazione stampabile
è quello che sto dicendo, la sam è una generazione avanti a noi, comunque è normale che al buio non si veda nulla, comunque hai provato ad aumentare la luminosità e vedere cosa succede?
Sisi, si sistema un pochino anche se sono meglio da evitare le foto al chiuso e con scarsa luminositá. Grazie dell'aiuto. Tu hai mai provato a fare una foto all'interno con poca luce?
Provo adesso e ti faccio sapere...
In una stanza buia, senza luci, niente, ma se alzo la luminosità in stanze anche con poca luce sgranato ma si vede, prova a postare qualche foto e vedo se è come il mio.
È impossibile che rilasciare aggiornamenti e bugfix per i prodotti di queste grandi aziende sia un compito tanto arduo, magari spendere il 20% dei profitti in ricerca e sviluppo?????
Comunque sia, anche io riscontro i problemi di surriscaldamento ed eccessivo consumo di energia, processi poco ottimizzati ed alcuni inutili, poi vi é il classico bug della ricarica ( ogni volta che si ricarica il cell bisogna riavviarlo, altrimenti in poco meno di 6 ore notturne, in modalita offline il cell risucchia inutilmente il 30% della carica.)
Io da quando ho comprato questo cell ho notato questo:
-Firmware Stock OTTIMIZZATO MALISSIMO (Lagga la User Interface) e pieno di app inutili.
-Batteria che non dura a sufficenza.
-Surriscaldamento
E con le modifiche rimane solo il problema della batteria...
spett. LG Italia
é prevista l'uscita del firmware per android 4.3 o almeno un altra versione che risolve i bug di quest'ultima in uso? (Stabilità della home, e l'eccesivo utilizzo di ram, escudendo il consumo di batteria e il surriscaldamento della parte alta anteriore e posteriore)
Saluti Razor0806
LG OPTIMUS 4x HD e LG OPTIMUS One (precedentemente)
Mi sembra chiaro che non ci sia chiarezza (scusate il gioco di parole) la chiarezza è nel rispondere a domande in maniera secca:
Ci sarà un nuovo rilascio di aggiornamento?
Se la risposta è no, cosa dovrò fare con il mio telefono? Buttare via 399.00 euro acquistato un anno fa?
Sapete dare un'alternativa al mio problema restituendo o cambiando il mio terminare?
Devo ricorrere legalmente?
Come devo Muovermi?
Esigo risposte, come è giusto che sia, in maniera secca e decisa!
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da serloewnz
Giusto serloewnz, non potevi esprimerti in maniera più chiara e condivido appieno, è ora che diano delle risposte chiare senza prendere in giro e tenendo conto del fatto che per noi i soldi spesi per questo terminale non ci sono cascati dal cielo e non sono stati spiccioletti! Meritiamo più considerazione!