CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    ragazzi,ho cercato ma non ho trovato nulla...
    il 4x fa i video a 1080p stabilizzati ?

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao moss20, Optimus 4X HD registra video a 1080p, non ci sono però funzioni avanzate di stabilizzazione delle immagini

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    moss20 (18-08-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    molti non lo comprerebbero neanche se la stessa LG li pagasse, altri lo comprerebbero solo se mamma LG facesse aggiornamenti ogni giorno, altri che sono "gli lg dual alla vendetta" (senza criticare perchè penso sia stata una brutta esperienza) che non compreranno mai più uno smatphone LG e infine ci sono altri che preferiscono la SAMSUNG, in particolare il galaxy s3!!!! a parte questo a me come smartphone piace anche se per il mio budget è troppo, però sono interessato anche dal galaxy nexus!! non lo devo comprare ora, penso più in là, ma tanto per sapere, conviene prendere questo smartphone ed essere fiduciusi o prendere un galaxy nexus?? grazie in anticipo
    Ma fiduciosi di cosa?

    Il galaxy nexus al confronto del 4x è poco più di un giocattolo, ma se vuoi gli aggiornamenti devi prendere il galaxy nexus...

    Prenditi il terminale che ti piace e vivi sereno fregandotene degli aggiornamenti, tanto tra 2 anni è da buttare in tutti i modi...

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao moss20, Optimus 4X HD registra video a 1080p, non ci sono però funzioni avanzate di stabilizzazione delle immagini
    ma la stabilizzazione video dipende dalla fotocamera in sé o dal software che la gestisce ?
    quello che vorrei capire é se installando un app dal play store (ad esempio jb camera +) posso avere la stabilizzazione video anche sul 4x...

    riguardo agli aggiornamenti : ricordatevi i limiti hw dei terminali e ricordatevi anche che da quel che so,tutte le case dopo un anno di vita abbandonano i propri terminali : nel caso più ottimista,riescono ad avere 2 versioni di android successive a quella con cui é uscito il terminale altrimenti solo una se va bene...idem per la google experience : nexus s é uscito con gb e ora ha ics ma l'ha avuto a fatica...

    sentitevi liberi di contraddirmi se sbaglio :P

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    sono daccordo con te moss , la cosa piu fastidiosa di android è proprio la frammentazione , che poi comunque parliamoci chiaro il salto grosso è stato da gb a ics , jb è molto ottimizzato pero' di grosse differenze con ics non ne vedo (provato a pelle su gs3) .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nell'ambito della tecnologia essere un minimo intelligenti,lungimiranti ed anche informati,non sempre basta e non credo che ciascuno di noi possa definirsi più furbo di un altro in questo ambito perchè crede di aver scoperto l'acqua,ma la cosa non è riferita agli interventi scritti sopra che peraltro condivido.Per me,spendere più di 200 euro per un cellulare è sempre sbagliato,tenuto conto che già dopo un anno si ha un cellulare appena accettabile

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    dipende,guarda l'htc hd2 : è uscito con windows mobile 6.5 e ora gira con android ics e forse jb e ha il nuovo windows phone e quel telefono avrà almeno 3 anni...chi l'ha comprato si è ammortizzato la spesa negli anni..bisognerebbe trovare il 'nuovo' hd2 e allora si che ne varrebbe la pena di spendere più 200€ per un telefono...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so,io penso che gli smartphone tra 2-3 anni si fermeranno come sviluppo,perchè si è quasi raggiunto il massimo di quello che si può ottenere,più facile ci possano essere evoluzioni con i tablet che diventeranno magari come i più prestanti pc di oggi.Per il resto,io ho già 3 smartphone,ma da quando ho il tablet da 7,il mio interesse per i cellulari è molto diminuito.Mi è sempre piaciuto l'XPeria S,ma anche se oggi si trova a meno rispetto a prima,non so cosa me ne farei in questo momento

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    nel futuro ottimizzeranno i consumi,la fotocamera,la batteria e il display..certo,ormai le differenze saranno poche...
    per quanto riguarda i tablet c'è meno da fare : display in full hd e quad core..potrebbero aumentare la cam ma il resto si giocherebbe sul sistema operativo..quello che manca ai tab sono le usb e la possibilità di stampare documenti..

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Le batterie credo che siano il vero nocciolo della questione,perchè è perfettamente inutile fare dispositivi sempre più prestanti,se poi non arrivi a fare manco una giornata intera,in fondo il concetto su cui si basano questi dispositivi al di là delle prestazioni più o meno utili a seconda delle differenti esigenze di uno di noi è la portabiltà,se no si rimaneva con i notebook e i pc desktop di prima.Solo che risolvere questo problema,significa investire denaro e bisogna sempre vedere se per le aziende il gioco vale la candela,dato che molti quando comprano un cellulare non stanno a vedere questo.Tra parentesi,ho letto che esistono già battere che si ricaricano con l'energia solare?

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy