CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 63 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io sono nell'indecisione se acquistarlo o no, l'ho trovato nuovo su un noto sito web a 315€ però il nexus 4 a 419€...questi 100 euro quanto valgono?
    Provengo da un dual che ho smanettato in tutti i modi ma ora é il momento di mandarlo in pensione...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    ...probabilmente il nexus sarà più longevo e , se ti piace smanettare.... anche se ti piace giocare potresti apprezzare la differenza. E' anche vero che il 4x comincerà a "vivere" solo ora, con JB e con il boot sbloccato: credo che la comunità seguirà lo sviluppo di android anche per il nostro terminale.
    Le uniche cose che non mi sono piaciute del 4x è l'impossibilità di disinserire del tutto i suoni di sistema e una eccessiva compressione video delle riprese: è un problema software che mina la qualità della buona ottica del telefono, un errore grossolano di LG che pure ha grande esperienza nel settore video. Spero lo risolvano con JB..
    Comunque, se 100 euro non ti cambiano la vita, vai di nexus..

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è arrivato =) devo dire splendido terminale alla vista =P e per ora anche dentro gira molto molto bene è stupefacente =)

    ma è arrivato il mio dubbio =) come faccio a essere aggiornato a tutto quello che devo essere aggiornato? cioè basta che clicco su aggiorna e lui fa da solo? perchp ho provato ma non mi da nessun aggiornamento disponibile ...

    seconda cosa che vi chiedo è un consiglio su che app scaricare che sono necessarie utili o molto belle =P

    grazie XD

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 00federico00 Visualizza il messaggio
    è arrivato =) devo dire splendido terminale alla vista =P e per ora anche dentro gira molto molto bene è stupefacente =)

    ma è arrivato il mio dubbio =) come faccio a essere aggiornato a tutto quello che devo essere aggiornato? cioè basta che clicco su aggiorna e lui fa da solo? perchp ho provato ma non mi da nessun aggiornamento disponibile ...

    seconda cosa che vi chiedo è un consiglio su che app scaricare che sono necessarie utili o molto belle =P

    grazie XD
    TI dice nessun aggiornamento perche hai gia la v10h (jb ufficiale ankora nn e stato rilasciato come saprai) le app titanium backup root explorer (se hai Il root) gearbox se nn Sei passato alla leaked jb (serve a gestire i core) funziona solo ics

    Sent from my LG-P880 using Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonywilliams92 per il post:

    00federico00 (01-04-13)

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    gearbox??? Sul market non c'é


    Inviato dal mio LG 4X HD usando Androidiani App

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gearbox? Ma lascia stare, col telefono ci tiri avanti tutto il giorno , la batteria è sufficiente .. istalla chrome , sidebar, torcia , ilmeteo , memowidget, screenoff se ti piacciono. Io uso holo launcher, soprattutto per tirare giù con lo swipe il menù delle notifiche ....

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi ora guardo tutti quelli che mi avete detto e cosa usare

    per i messaggi posso mettere la tastiera t9? non trovo la impostazione ..o scarico una app per farlo?

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La miglior tastiera secondo me é swiftkey , aiuta molto la predizione , ma costa 4 euro ... la tastiera stock non è male , io la sto utilizzando ,quelle Free secondo me non fanno meglio . Il T9 è roba del paleolitico , con un 4 e passa pollici usi la qwerty ... :-)

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    pensavo a una t9 per averla bella grande =) do un occhio a quella a pagamento =)
    per i simboli speciali che qualcosa di più o solo quelli che escono swicciando da lettere a simboli?
    e c'è l'opzione di scrittura a scorrimento? ora no nmi viene in mente come si chiami =(

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ritiro il mess di prima perchè come dice magocincio la migliore resta quella base (e ho trovato anche la tastiera swipe)

    per ora mooooolto contento del telefono =) sempre disposto a consigli su app ecc magari una per avere in diretta risultati di calcio =P

    durata batteria sono in dubbio ma ok e non ; però sicuramente no come dicono tanti "disastrosa" bene o male smanettanto un pò arrivo a fine giornata

Pagina 12 di 63 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy