CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 63 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Hashirama

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pongella Visualizza il messaggio
    se spegni il wi-fi e disattivi le notifiche e non controlli spesso ci fai tranquillamente dalle 9 di mattina alle 5 di pomeriggio. almeno a me succede così
    Beh, se non fai altri usi, è normale che duri così

2.  
    Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve,
    da una quindicina di giorni sono in possesso di un P880, acquistato unicamente per il fatto che costava molto meno di concorrenti di pari livello.
    Appena preso ho effettuato il root senza problemi ed installatoi le applicazioni che di norma utilizzo. Leggendo alcuni consigli in questo ed in altri forum ho instalalto alcuni programmi e widget per limitare l'uso di core, abbassare la frequenza di CPU e GPU e limitare il consumo di batteria.

Risultato: lo smartphone continuava a scaldare, la batteria non arrivava a sera e, soprattutto, dopo 3 minuti di conversazione il mio interlocutore non sentiva più la mia voce.

Ero quasi deciso a restituirlo (diritto di ripensamento) quando ho pensato di effettuare un hard reset, installare solo le mie normali applicazioni, congelare molte delle applicazioni Google, messo in ricarica per 12 ore e da quel momento lo smartphone è cambiato.

Per il mio uso (telefono moderato, wifi o dati sempre attivi, BT per auricolare o vivavoce, qualche foto, 15/20 minuti di navigazione, tre o quattro twittate, lettura di una decina di email, aggiornamenti di applicazioni) la batteria sta tenendo più che bene: stamattina alle 8 era al 100%, ora alle 18.20 è all'88%. Ieri lo stesso, anzi con più telefonate e un po' di smanettamenti per configurare alcune App, alle 22 era al 60%. La temperatura, inoltre, è del tutto accettabile e dentro al custodia flip non si avverte affatto. La RAM occupata è ora 665 Mb.

La mia considerazione è, quindi, che molto spesso le applicazioni o i widget che promettono miracoli a volte possono peggiorare la situazione e, soprattutto, anche quando sono rimossi lasciano delle tracce.

Per ora sono soddisfatto del P880, considerato che mi è costato 260 € con garanzia italiana, mentre, ad es. un S3 difficilmente si trova a meno di 450 €.

L'unico problema che ravviso è il volume delle suonerie non altissimo e qualche lag nel caricamento della home.

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Salve,
    da una quindicina di giorni sono in possesso di un P880, acquistato unicamente per il fatto che costava molto meno di concorrenti di pari livello.
    Appena preso ho effettuato il root senza problemi ed installatoi le applicazioni che di norma utilizzo. Leggendo alcuni consigli in questo ed in altri forum ho instalalto alcuni programmi e widget per limitare l'uso di core, abbassare la frequenza di CPU e GPU e limitare il consumo di batteria.

Risultato: lo smartphone continuava a scaldare, la batteria non arrivava a sera e, soprattutto, dopo 3 minuti di conversazione il mio interlocutore non sentiva più la mia voce.

Ero quasi deciso a restituirlo (diritto di ripensamento) quando ho pensato di effettuare un hard reset, installare solo le mie normali applicazioni, congelare molte delle applicazioni Google, messo in ricarica per 12 ore e da quel momento lo smartphone è cambiato.

Per il mio uso (telefono moderato, wifi o dati sempre attivi, BT per auricolare o vivavoce, qualche foto, 15/20 minuti di navigazione, tre o quattro twittate, lettura di una decina di email, aggiornamenti di applicazioni) la batteria sta tenendo più che bene: stamattina alle 8 era al 100%, ora alle 18.20 è all'88%. Ieri lo stesso, anzi con più telefonate e un po' di smanettamenti per configurare alcune App, alle 22 era al 60%. La temperatura, inoltre, è del tutto accettabile e dentro al custodia flip non si avverte affatto. La RAM occupata è ora 665 Mb.

La mia considerazione è, quindi, che molto spesso le applicazioni o i widget che promettono miracoli a volte possono peggiorare la situazione e, soprattutto, anche quando sono rimossi lasciano delle tracce.

Per ora sono soddisfatto del P880, considerato che mi è costato 260 € con garanzia italiana, mentre, ad es. un S3 difficilmente si trova a meno di 450 €.

L'unico problema che ravviso è il volume delle suonerie non altissimo e qualche lag nel caricamento della home.
    Dove hai trovato la guida per effettuare il root?

Androidiano L'avatar di cosworth88

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

se spegni il wi-fi e disattivi le notifiche e non controlli spesso ci fai tranquillamente dalle 9 di mattina alle 5 di pomeriggio. almeno a me succede così
    anche io ero interessato a questo telefono, però da quello che leggo non mi pare conveniente... cioè in pratica tenendo tutto spento e controllandolo di rado si spegne alle 5 del pomeriggio? Che senso ha comprare un telefono potente, multimediale ecc se poi non posso farci nulla se no muore dopo poche ore?
    Leggevo che l'alternativa è spegnere i cores o fare downclock... ma allora mi compro direttamente un dual core e risparmio -.-
    Mi rode parecchio perchè mi piaceva molto come telefono, per il calore poco me ne frega, ma la batteria è veramente assurdo
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosworth88 Visualizza il messaggio
    anche io ero interessato a questo telefono, però da quello che leggo non mi pare conveniente... cioè in pratica tenendo tutto spento e controllandolo di rado si spegne alle 5 del pomeriggio? Che senso ha comprare un telefono potente, multimediale ecc se poi non posso farci nulla se no muore dopo poche ore?
    Leggevo che l'alternativa è spegnere i cores o fare downclock... ma allora mi compro direttamente un dual core e risparmio -.-
    Mi rode parecchio perchè mi piaceva molto come telefono, per il calore poco me ne frega, ma la batteria è veramente assurdo
    Trovami un telefono che tenendo il GPS acceso di contino mantiene la carica per più di 8 ore o giù di lì. Comunque io ho detto che mi dura fino alle 5 di pomeriggio ma potrebbe andare anche oltre non ho fatto la prova

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,

quindi cosa consigli di fare? lasciare tutto normale e fare un hard reset?

Androidiano L'avatar di cosworth88

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Trovami un telefono che tenendo il GPS acceso di contino mantiene la carica per più di 8 ore o giù di lì. Comunque io ho detto che mi dura fino alle 5 di pomeriggio ma potrebbe andare anche oltre non ho fatto la prova
    boh avevi parlato di wifi non di gps... però ho letto qui sul forum tante discussioni in merito a batteria e rimedi, gente che dalla sera alla mattina si ritrova 30% in meno di batteria... mi sembra un problema oggettivo. Poi se c'è un'esasperazione del problema qui sul forum ok, però sono in tanti a lamentarsi.
    Io non posso dare ragione a nessuno perchè non ho il telefono, però tutto ciò mi spinge a desistere dall'acquisto, nulla di più
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hashirama Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato la guida per effettuare il root?
    Qui nel forum !! https://www.androidiani.com/forum/mo...ware-v20a.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosworth88 Visualizza il messaggio
    boh avevi parlato di wifi non di gps... però ho letto qui sul forum tante discussioni in merito a batteria e rimedi, gente che dalla sera alla mattina si ritrova 30% in meno di batteria... mi sembra un problema oggettivo. Poi se c'è un'esasperazione del problema qui sul forum ok, però sono in tanti a lamentarsi.
    Io non posso dare ragione a nessuno perchè non ho il telefono, però tutto ciò mi spinge a desistere dall'acquisto, nulla di più
    Ho sempre parlato di GPS, cmq il telefono é buono. A 260 euro é il migliore. Se ci smanetti parecchio la batteria dura poco, certo di meno di un telefono da 800 euro ma neanche così tanto. I post sulla batteria sono tutti di gente che non aspetta i primi 10 cicli di carica o lascia aperte le applicazioni o non so cosa combina. Con jb il telefono in stand by é praticamente eterno.
    Se vuoi telefoni con prestazioni superiori inizia a preventivare 100 euro in più.

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie, ma dove trovo il firmware?

Pagina 31 di 63 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)