Credo volesse dire che è più facile fornire la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, piuttosto che darla a quella domanda.![]()
pirata_1985 (14-08-13)
Salve, qualcuno mi direbbe come funziona il gps su questa smartphone e quanto tempo ci mette a fixare i satelliti? Grazie.![]()
A fixare è molto veloce in genere, prende anche all'interno di casa.....
Non prendetemi per pazzo, ma oggi ho scambiato il 4X per un S3....Per molti avrei fatto una cosa "buona e giusta" ma non per me....con l'S3 non mi trovo proprio. Ok performante, ma mica tanta differenza con il 4X, ma almeno per me nell'usabilità non ho proprio feeling....non mi è mai caduto un cellulare per fortuna e nella sola giornata di oggi l'S3 mi stava scappando di mano per ben 2 volte. Forse per la sua forma di "saponetta" schiacciata, mente con l'LG lo "sentivo" meglio in mano nell'usarlo e più solido. Domani lo rivendo sicuramente, e o mi riprendo il 4X o il G a questo punto...L'amico a cui ho dato il 4X non ne vuole sapere di scambiare con il suo s3....
Pauer ha scelto poi?
Pirata mi mancano un po di soldi...a questo punto aspetto il mio compleanno ! Che è a pochi giorni dall'IFA (mi sono informato poi) e vedo cosa mi conviene.. Le scelte sono 2:4x o nexus 4 dipende tutto dai soldi...vi faro sapere cosa ho scelto ! E colgo l'occasione per ringraziare tutti ancora
P.s. papa mi ha dato un vecchio samsung nel frattempo...ma a casa rimetto la SIM nel galaxy s e leggo androidiani
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grande pauer™ eheh che credi che uno consiglia così asetticamente?? Ci si affeziona e di segue la vicenda anche perché la tua situazione è un po la situazione di tutti noi!! E da intenditore che sei sono curioso di sapere come ti troverai! Pensa che io mi tengo stretto il gs1 e aspetto aspetto perché vorrei un android che gestisca benissimo il GPS.. Ma aspetto perché il gs1 lavora molto bene
Per tagliare la testa al toro... questo telefono per le caratteristiche che ha e il prezzo ormai a circa 250€ ! é un OTTIMO telefono da acquistare, non cercate sempre il pelo nell'uovo, in qualsiasi cosa ci sono i pro e i contro... che siano Samsung, LG, o altri. Per quanto riguarda il P880 non riscontro nulla di particolarmente grave in un mese di utilizzo molto intenso. Per chi non vuole spendere molto, ma avere un buon cellulare con un ottimo display per telefonare, navigare, chattare, ecc... cosa serve di più ?!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Beh dai tra qualche settimana vi farò saperespero solo di fare la scelta giusta ! Da ieri mi assale un dubbio,mi spiego:il nexus 4 non ha la batteria rimovibile,se la batteria finisce i suoi cicli di carica è da buttare proprio? Oppure se lo mando in assistenza me la cambiano ?
Un salutone
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App