CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    sora FR
    Messaggi
    47
    Smartphone
    sgs i9000 <3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La parte grafica di un cellulare mi piace che sia prestante ! Poiché mi piace giocare ogni tanto.Non ho detto che uso il telefono solo per giocare !
    @simo123:non ho capito se hai il 4x ! In caso affermativo posso chiederti se hai mai giocato a real racing e come va ? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Come vi pare avverto una barriera generazionale nel nostro comunicare e consigliare ^_^ ci sono molte incongruenze nei vostri ragionamenti che non so dove possano andare a parare. Tutto questo porta a mio parere ad altre idee .. Ci sono pure le chiavette android con 55€ ti porti un quadcore e poi sai che figurini giocare ai giochi pesanti sulla TV di casa. Certo il target l'abbiamo compreso: quadcore! Il più economico sta in una penna HDMI.. Per passare poi nei tablet per impattare poi sui telefoni. Per esempio io uso tantissimo il Gps e nelle recensioni non è mai approfondito quest'aspetto! Ne tanto meno testato!!! Quindi tornando a noi se nexus 4 è fuori budget, LG ci lascia dei dubbi cosa altro cercare?? Eh si!! È il note2 che va cercato usato per rientrare nel budget oppure un bel cinafonino che però :/ non ci piace... Allora può tornare utile un s3 oppure non dimentichiamo huawei ascend d quad.. Insomma sui top gamma 2012 sperando in qualche offertona!!! Vedi pauer .. È una faticaccia che però deve avere 1gb minimo di RAM

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto solo per dire una cosa... Di questi tempi vedo troppi ragazzi, anche ragazzini, che vanno in giro con accessori da centinaia di euro per meritare i quali non hanno fatto nulla. Quindi mi fa molto piacere vedere che ci siano ragazzi di 16 anni educati e che sappiano meritarsi le cose lavorando. Se poi vogliono puntare più in alto rispetto al telefono della nonna, è comprensibile, è anche giusto sognare un po' ed aspirare al meglio.
    Non ho consigli da dare in merito allo smartphone migliore per quella fascia di prezzo, ma voglio fare i complimenti a questo ragazzo e soprattutto ai suoi genitori per come lo hanno educato. Ed è grazie a questa educazione, al principio per il quale con il lavoro si guadagnano le cose, che presto si potrà permettere i migliori top di gamma o quello che più lo aggrada.

    Mi dispiace per l'off topic, ma ci tenevo.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    sora FR
    Messaggi
    47
    Smartphone
    sgs i9000 <3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    federicoPS Il tuo commento mi ha colpito e fatto fatto davvero molto piacere ! Insomma ho apprezzato che hai apprezzato ora non so quanti anni hai ma sei sicuramente più grande di me ! Io credo che per noi ragazzi essere apprezzati in qualche modo dai "grandi" sia una delle cose più appaganti !
    @pirata:oramai credo sia chiaro che non la pensiamo allo stesso modo,ovviamente ne saprai molto più di me quindi cerco di apprendere dalle tue risposte e apprezzo insomma che alla prima "barriera generazionale"non hai lasciato perdere nel cercare di dirmi la tua ! Però mi di spiace perche avverto un cero astio da parte tua !

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quale astio? Nessuno dico solo che il consumismo fine a sé stesso è una brutta bestia e mi dispiacerebbe ritrovarti qui tra 6 mesi dicendo che hai messo da parte 300€ ecc ecc. Cmq a parte la filosofia cercavo di andare ap concreto in base al principio edonistico cosa che mi sembra ti stava e ti sta sfuggendo. Ma arrivando a un compromesso in base a tutto quello che abbiamo scritto ti conviene davvero aspettare che sia concluso l'IFA 2013 in modo che i prezzi crolleranno. E parla l'esperienza non sai quanto ti capisco senno perche starei qui a scriverti! Mi avevi detto che s1 non chiama più (forse si può riparare? Flash o danno hardware? Potrei comprartelo :3) e poi che serviva subito ma vedo che ancora non hai preso. Consiglio mio: 1. Dopo l'IFA assolutamente, 2. Nexus4 (anche se il nexus5 esce a novembre??? E sarà rivoluzionario e tu avrai un oggetto obsoleto importante è essere consapevoli.. Diventerà come il galaxy nexus è visto oggi) 3. Io da possessore di s1 mi trovo benissimo ma per godere di quella app ma per godere di android mi sono preso un nexus7 che davvero è impeccabile e 1gb RAM basta perché essendo tablet uno lo spegne spesso.. Anche io voglio il supersnartphone ma ai tempi miei, non quelli dettati dal consumismo.. 300€ si svalutano come dice l'inflazione del 1,6% a base annua.. Uno smartphone invece del 40% nel primo anno d acquisto. Vorrei che fossi consapevole che ogni scelta che fai sarà un acquisto a perdere perciò il principio edonistico diventa fondamentale.

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Pirata, quello che dici sullo svalutamento è vero, ma è chiaro che qualsiasi dispositivo si vada ad acquistare, prima o poi diventerà obsoleto. Quindi è inutile aspettare che esca il modello nuovo, oppure la promozione sul nostro smartphone preferito: l‘obsolescenza al giorno d‘oggi è molto più veloce di quanto possiamo pensare! Sappiamo bene che tutti vorrebbero un top di gamma, ma non tutti ce lo possiamo permettere! Quindi, secondo me il Nexus 4 è un ottimo compromesso tra prestazioni e costo (online, su glistockisti costa 330 € in garanzia italiana), per cui si eviterebbe di spendere cifre enormi su altri device più noti come ad esempio Samsung. Come già detto, per me i giochi passerebbero in secondo piano, poichè il telefono lo userei molto anche per mail, social network, Whatsapp, navigazione internet (talvolta anche con molte schede aperte) e a volte anche Gps. Insomma, io un telefono lo sfrutterei in tutto e per tutto. In conclusione, rispondo alla domanda di PAUER: no, io non ce l‘ho il 4X HD.


  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    sora FR
    Messaggi
    47
    Smartphone
    sgs i9000 <3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando finisce e cos'è questo IFA ? Come vedi sono ignorante in materia quindi ti ringrazio per l'aiuto ! L's1 credo abbia un danno hardware ! Ho la cm10.1 un giorno andando a chiamare notai il danno,e subito provai altre cose,non funzionava nemmeno il tasto home fisico ! Il primo pensiero era riflashare la cm ! L'ho fatto 6/7 volte per disperazione ma niente ! Ho provato a riflashare gingerbread stock ma niente nemmeno in quel caso,dimmi tu


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    L‘IFA è una conferenza sui dispositivi mobile, dove verranno mostrate tutte le novità e i vari device che usciranno nel corso dei prossimi mesi sul mercato. Se non sbaglio, l‘IFA si dovrebbe tenere a Berlino. A quanto pare, sembra proprio un danno hardware il tuo, probabilmente si è rotto qualcosa all‘interno...


  10. #389
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Si a Berlino e si tiene ogni anno a fine agosto. È un evento internazionale importante come il MWC di Barcellona (a febbraio) o il CES di los Angeles (a gennaio). Dopo questi eventi i prezzi cambiano ma soprattutto dopo l'IFA perché vengono presentati i terminali che verranno immessi sul mercato a ottobre fino a dicembre con la targhetta "novità". Ma gli effetti si sentono già a meta settembre con improvvise promo svuota magazzino di molte catene commerciali. Occhio ai surriscaldamenti che danneggiano molto l hardware oltre al rischio "boom" dello scoppio . Tutto giusto quello che dite quindi ritorniamo alla pratica: ad oggi quanto cash hai a disposizione? Sai che nexus4 ha i tasti virtuali della navbar in basso? Ti piacciono? A me no.

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    sora FR
    Messaggi
    47
    Smartphone
    sgs i9000 <3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Li amo,mi sanno di futuristico ora come ora ho 300 euro,più circa 50 che mi dovrebbero arrivare a breve,ma se li spendo tutti poi sto proprio senza soldi e la cosa è da valutare


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy