La parte grafica di un cellulare mi piace che sia prestante ! Poiché mi piace giocare ogni tanto.Non ho detto che uso il telefono solo per giocare !
@simo123:non ho capito se hai il 4x ! In caso affermativo posso chiederti se hai mai giocato a real racing e come va ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
avverto una barriera generazionale nel nostro comunicare e consigliare ^_^ ci sono molte incongruenze nei vostri ragionamenti che non so dove possano andare a parare. Tutto questo porta a mio parere ad altre idee .. Ci sono pure le chiavette android con 55€ ti porti un quadcore e poi sai che figurini giocare ai giochi pesanti sulla TV di casa. Certo il target l'abbiamo compreso: quadcore! Il più economico sta in una penna HDMI.. Per passare poi nei tablet per impattare poi sui telefoni. Per esempio io uso tantissimo il Gps e nelle recensioni non è mai approfondito quest'aspetto! Ne tanto meno testato!!! Quindi tornando a noi se nexus 4 è fuori budget, LG ci lascia dei dubbi cosa altro cercare?? Eh si!! È il note2 che va cercato usato per rientrare nel budget oppure un bel cinafonino che però :/ non ci piace... Allora può tornare utile un s3 oppure non dimentichiamo huawei ascend d quad.. Insomma sui top gamma 2012 sperando in qualche offertona!!! Vedi pauer .. È una faticaccia che però deve avere 1gb minimo di RAM