CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka96 Visualizza il messaggio
    Allora, io parlo da possessore contento in parte del 4x HD.
    1) il telefono le potenzialità c'è l'ha e anche molte, il danno è che non è stato ottimizzato bene...
    2) la batteria, puttroppo su questo punto nessuno mai ci darà aiuto, fa schifo. Con il 3g attivo non so se sono più veloci i secondi o la percentuale della batteria che scende...
    3) la fotocamera, 8mpx??? ahahah bel film! si e no se fa foto da 5mpx e dobbiamo ringraziarla, luminosità scarsissima.
    4) surriscaldamento, per i giochi lagga un pò, dopo che ci giochi dopo 5 minuti ti accorgi di avere delle piccoli ustioni nelle mani.
    5) la RAM, considerando che con jelly bean solo 750 mb sono solamente del sistema, appena apri facebook, whatsapp si blocca.
    Io lo sconsiglio a tutti anche perchè io sono stato il doppio sfortunato perchè l'ho pagato 489 euro...adesso lo si trova a 269 mi pare, e non ci vale neanche per quella somma lì..e si trova qualcosa sicuramente di migliore!
    Sto cominciando a preoccuparmi xD il G è buono ma senza la SD....una buona alternativa sempre su sto budget la conoscete?
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    I difetti che ti ha elencato li condivido a pieno, ma c'è soluzione:
    1 è vero
    2 la batteria scende velocemente sempre per via della mancata ottimizzazione, ma se fai il root puoi alleggerire la rom e migliorare la batteria
    3 la fotocamera non è all'altezza di una 8 mpx, ma se smanetti con le impostazioni ed aggiungi 3 righe al build.prop hai un leggero miglioramento
    4 per i giochi io non ho problemi, ed hai visto a che gioco, il problema è che con rom stock non ottimizzata il device fatica molto e quando giochiamo aumenta il calore e di conseguenza il sistema per non far danneggiare la cpu diminuisce clock del processore, luminosità e scala rapidamente la batteria.
    5 in android la ram viene gestita diversamente da Windows e quindi per girare bene DEVE essere occupata, i blocchi io non li ho mai avuti, è un quad core non ottimizzato, ma gira comunque bene.
    Ho chiesto ad andrea Galeazzi di fare una review del 4X con rom Jelly Bean, fra qualche giorno credo che la trovi su telefonino.net.
    Io ti continuo a consigliare il G.
    Per il problema della SD, gli smartphone di adesso sono pochi che la supportano.
    Comunque se nel tuo caso vuoi spendere poco ed avere un quad core con SD prendi questo.
    Se sono stato utile un thanks è sempre gradito.

  4. #583
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    I difetti che ti ha elencato li condivido a pieno, ma c'è soluzione:
    1 è vero
    2 la batteria scende velocemente sempre per via della mancata ottimizzazione, ma se fai il root puoi alleggerire la rom e migliorare la batteria
    3 la fotocamera non è all'altezza di una 8 mpx, ma se smanetti con le impostazioni ed aggiungi 3 righe al build.prop hai un leggero miglioramento
    4 per i giochi io non ho problemi, ed hai visto a che gioco, il problema è che con rom stock non ottimizzata il device fatica molto e quando giochiamo aumenta il calore e di conseguenza il sistema per non far danneggiare la cpu diminuisce clock del processore, luminosità e scala rapidamente la batteria.
    5 in android la ram viene gestita diversamente da Windows e quindi per girare bene DEVE essere occupata, i blocchi io non li ho mai avuti, è un quad core non ottimizzato, ma gira comunque bene.
    Ho chiesto ad andrea Galeazzi di fare una review del 4X con rom Jelly Bean, fra qualche giorno credo che la trovi su telefonino.net.
    Io ti continuo a consigliare il G.
    Per il problema della SD, gli smartphone di adesso sono pochi che la supportano.
    Comunque se nel tuo caso vuoi spendere poco ed avere un quad core con SD prendi questo.
    Se sono stato utile un thanks è sempre gradito.
    ma praticamente se voglio giocare una 20 di minuti ad un gioco abbastanza pesante la batteria per esempio dal 100% me la ritrovo al 50 e meno??
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  5. #584
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Io a real racing gioco una mezz ora alla volta e la batteria cala di un 10 o 15 % massimo, non di più

  6. #585
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Io a real racing gioco una mezz ora alla volta e la batteria cala di un 10 o 15 % massimo, non di più
    Ah ok grazie dell'informazione.
    Tra nexus 4 e optimus G qual è meglio?
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Eh dipende molto da come ti piace il sistema operativo, se ti piace android puro ovviamente prendi il nexus 4, se ti piace la optimus ui di lg il g fa per te.
    La optimus ui è bella, se ottimizzata, ha il qslide e molte app utili come il qnote, il messaggio popup, in pratica mentre giochi puoi rispondere ai messaggi senza uscire.
    è molto soggettivo, vedi qualche review su telefonino. net e vedi quale sistema ti piace di più, perché nella parte hardware il G ed il 4X sono molto simili.

  8. #587
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Eh dipende molto da come ti piace il sistema operativo, se ti piace android puro ovviamente prendi il nexus 4, se ti piace la optimus ui di lg il g fa per te.
    La optimus ui è bella, se ottimizzata, ha il qslide e molte app utili come il qnote, il messaggio popup, in pratica mentre giochi puoi rispondere ai messaggi senza uscire.
    è molto soggettivo, vedi qualche review su telefonino. net e vedi quale sistema ti piace di più, perché nella parte hardware il G ed il 4X sono molto simili.
    Sinceramente a me piace molto di più il sistema dell'LG ma il design del nexus è imbattibile *-* poi boh il G mi piace davvero ma dipende a quanto lo trovo
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  9. #588
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Se lo trovi attorno i 300 prendilo senza pensarci.

  10. #589
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi
    Se lo trovi attorno i 300 prendilo senza pensarci.

    da euronics é a 299€ il G penso che prendo questo


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  11. #590
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Se lo hai trovato a così poco prendilo, ha un hardware di tutto rispetto e 2 GB di ram, con un display HD bellissimo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

    Rems981 (10-10-13)

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy