Prego. siamo qui per aiutarci.
Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme
salve gente sto letteralmente impazzendo, sono alla ricerca di uno smartphone max 300 euro e l'occhio mi era caduto sul 4x; lo consigliate o no questo terminale?? in alternativa su cosa potrei puntare? grazie
Metalfreeza... prenditi il Nexus 4 ! È un ottima alternativa al LG Optimus 4XHD. Io ho il 4X .. ma se tornassi indietro acquisterei il Nexus4. Inoltre la differenza di prezzo è particamente minima.
Vai di Nexus.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Sicuramente nexus=bomba, ma anche il g non è male.
Sera ragazzi, ho da comprarmi il cell... ho a disposizione massimo 300 euri e lg optimus... continua tu![]()
Ultima modifica di lucaarx; 28-10-13 alle 18:27
ehm.,... hai scritto il messaggio nel posto del titolo.... te lo correggo, quando leggi modifica il tuo messaggio![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
E la prima volta scusatemi.... Volevo sapere se questo terminake effettivamente scalda molto o no e se la batteria riesce a portarmi a sera con un uso non troppo intenso... (Whatsapp , qualche giratina su chrome e qualche giochino non di piu...) grazie....
Inviato dal mio HP Slate 7 usando
si vai tranquillo sono soldi spesi bene con quello che costa, scalda ma nemmeno tanto, e poi con giochi molto pesanti, ma per esempio l'htc one x scalda molto di più che ha il case in metallo, per il resto tutto nella norma, con un uso normale è meglio di tanti altri, ma quando vuoi giocare di brutto hai sempre 4 core![]()