Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Per quanto riguarda l'Eco Mode con la selezione manuale dei core del processore, ci stiamo lavorando :)!
Invece per quanto riguarda il messaggio di errore che mi esce nel market cosa mi suggerite?
-
Quote:
LGMobile
Per quanto riguarda l'Eco Mode con la selezione manuale dei core del processore, ci stiamo lavorando :)!
http://img.tapatalk.com/5ea1e2e5-f9b0-80bd.jpg
:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
hippo74
Ciao Hippo:D
Ma te lo fa' solo su quella applicazione? E' a random oppure su tutte quelle che vorresti scaricare?
Un piacere trovarti qui;)
-
Ciao Oty ho risolto ripristinando ai dati fabbrica e poi reinstallando tutto con TB perché usando la app di backup di default continuava a uscire il messaggio di errore. Comunque é un piacere anche x me averti con noi
-
-
Quindi confermi che quell'errore ti è capitato solo con l'app di backup? Come va adesso, succede ancora?
-
Non mi è più successo da quando ho ripristinato usando TB.
In pratica mi succedeva che riportando il 4X ai dati fabbrica il play store funzionava poi dopo aver ripristinato il backup usciva il messaggio di errore.
-
Quote:
LGMobile
Quindi confermi che quell'errore ti è capitato solo con l'app di backup? Come va adesso, succede ancora?
Ragazzi dovete convincere la casa madre a sbloccare il bootloader come fece la Moto x il Razr, altrimenti qua non ci arriva ne CM10 ne MIUI:(:(:(
-
Ragazzi noi non controlliamo la scena del modding, purtroppo non abbiamo informazioni su questo.
-
Quote:
hippo74
Non mi è più successo da quando ho ripristinato usando TB.
In pratica mi succedeva che riportando il 4X ai dati fabbrica il play store funzionava poi dopo aver ripristinato il backup usciva il messaggio di errore.
Bene che si è risolto tutto :)!