CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 88 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nuovo bug, se lo lascio caricare da spento non supera il 95% e per farlo accendere devo tenere il tasto premuto per una 15ina di secondi...

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scrivo cosa appena successo.. Batteria 1% mi arriva l'avviso che il cellulare verrà spento e così succede.. Lo metto sotto carica e lo riaccendo subito... Batteria 42%.. Per adesso é sotto carica ma il cellulare si va scaricando O_O e non faccio nessuna operazione!!!! Devo portarlo in assistenza?

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    una info da utilizzatori, devo consigliare un'acquisto di un usato e posso scegliere tra htc one s o lg 4x (io nn sono superpartes perchè ex possessore di lg dual), voi che fareste?

Androidiano

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonirandine Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    una info da utilizzatori, devo consigliare un'acquisto di un usato e posso scegliere tra htc one s o lg 4x (io nn sono superpartes perchè ex possessore di lg dual), voi che fareste?
    Va da se che se abbiamo comperato il 4x la risposta la sai già , detto questo dipende per chi è, come avrai sicuramente letto a fronte dell'ultimo aggiornamento parecchi utenti si lamentano dei vari bugs, quindi se vuoi un terminale al top (mio parere) mettendo però in conto un po di sofferenza fino all'aggiornamento a JB ( che spero sistemi tutto) fagli prendere il 4X, diversamente one s è comunque un signor terminale ma che non sarà mai al livello del 4X, (a parte il reparto fotografico..)..

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo segnalare , se vi è capitato anke a voi che sempre dopo l'aggiornamento,
    le mail vengono notificate e scaricate soltanto quando entro nelle MAIL..!
    Eppure ho settato il download ogni mezz'ora??
    Come mai???
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Scrivo cosa appena successo.. Batteria 1% mi arriva l'avviso che il cellulare verrà spento e così succede.. Lo metto sotto carica e lo riaccendo subito... Batteria 42%.. Per adesso é sotto carica ma il cellulare si va scaricando O_O e non faccio nessuna operazione!!!! Devo portarlo in assistenza?

Anche io ieri sera ho avuto il tuo stesso identico problema!!! Ho messo sotto carica il cell dopo che mi si era spento da solo (era scarichissimo). Lo metto sotto carica, attendo una decina di minuti e lo riaccendo (per accenderlo ho dovuto tenere premuto il pulsante dell'accensione per più di 10 secondi!!!). Appena acceso il cell vedo che la batteria è già carica al 51%!!!! Ma com'è possibile?!? Anche io ho notato che la percentuale della carica della batteria ha iniziato leggermente a calare... Mah... Da qualche settimana la durata della batteria è abbastanza penosa, e adesso ci si mette anche la carica!!!

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    One X+

inviato dal mio Nexus 7 3G

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da nass85 Visualizza il messaggio
    Anche io ieri sera ho avuto il tuo stesso identico problema!!! Ho messo sotto carica il cell dopo che mi si era spento da solo (era scarichissimo). Lo metto sotto carica, attendo una decina di minuti e lo riaccendo (per accenderlo ho dovuto tenere premuto il pulsante dell'accensione per più di 10 secondi!!!). Appena acceso il cell vedo che la batteria è già carica al 51%!!!! Ma com'è possibile?!? Anche io ho notato che la percentuale della carica della batteria ha iniziato leggermente a calare... Mah... Da qualche settimana la durata della batteria è abbastanza penosa, e adesso ci si mette anche la carica!!!
    problema che ho segnalato già da 20 gg, ero l'unico fino ad ora. consiglio.. caricate il cell appena sotto 10%.che bello. bisogna avere il terrore.
    per caricarlo poi bisogna farlo scaricare e caricare senza spegnerlo.ma non vi peoccupate questo non è un difetto ma un pregio!!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    da possessore 4x dopo aggiornamento consiglia one s

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivix Visualizza il messaggio
    da possessore 4x dopo aggiornamento consiglia one s
    quoto prendi il one s

Pagina 60 di 88 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo