Nuovo bug, se lo lascio caricare da spento non supera il 95% e per farlo accendere devo tenere il tasto premuto per una 15ina di secondi...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Nuovo bug, se lo lascio caricare da spento non supera il 95% e per farlo accendere devo tenere il tasto premuto per una 15ina di secondi...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Scrivo cosa appena successo.. Batteria 1% mi arriva l'avviso che il cellulare verrà spento e così succede.. Lo metto sotto carica e lo riaccendo subito... Batteria 42%.. Per adesso é sotto carica ma il cellulare si va scaricando O_O e non faccio nessuna operazione!!!! Devo portarlo in assistenza?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
ciao a tutti
una info da utilizzatori, devo consigliare un'acquisto di un usato e posso scegliere tra htc one s o lg 4x (io nn sono superpartes perchè ex possessore di lg dual), voi che fareste?
Va da se che se abbiamo comperato il 4x la risposta la sai già, detto questo dipende per chi è, come avrai sicuramente letto a fronte dell'ultimo aggiornamento parecchi utenti si lamentano dei vari bugs, quindi se vuoi un terminale al top (mio parere) mettendo però in conto un po di sofferenza fino all'aggiornamento a JB ( che spero sistemi tutto) fagli prendere il 4X, diversamente one s è comunque un signor terminale ma che non sarà mai al livello del 4X, (a parte il reparto fotografico..)..
ciao
Ciao a tutti, volevo segnalare , se vi è capitato anke a voi che sempre dopo l'aggiornamento,
le mail vengono notificate e scaricate soltanto quando entro nelle MAIL..!
Eppure ho settato il download ogni mezz'ora??
Come mai???
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
Anche io ieri sera ho avuto il tuo stesso identico problema!!! Ho messo sotto carica il cell dopo che mi si era spento da solo (era scarichissimo). Lo metto sotto carica, attendo una decina di minuti e lo riaccendo (per accenderlo ho dovuto tenere premuto il pulsante dell'accensione per più di 10 secondi!!!). Appena acceso il cell vedo che la batteria è già carica al 51%!!!! Ma com'è possibile?!? Anche io ho notato che la percentuale della carica della batteria ha iniziato leggermente a calare... Mah... Da qualche settimana la durata della batteria è abbastanza penosa, e adesso ci si mette anche la carica!!!![]()
problema che ho segnalato già da 20 gg, ero l'unico fino ad ora. consiglio.. caricate il cell appena sotto 10%.che bello. bisogna avere il terrore.
per caricarlo poi bisogna farlo scaricare e caricare senza spegnerlo.ma non vi peoccupate questo non è un difetto ma un pregio!!!!!!!