Il Samsuka S3 ha un display penoso per cui anche se il gioco non lagga sempre pena fa
Il Samsuka S3 ha un display penoso per cui anche se il gioco non lagga sempre pena fa
Io preferisco i super amoled! A me non piace xk il pentile mette i subpixel in condivisione e si vedono i caratteri davvero male..
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Per me invece i display SA sono inguardabile con quel bianco tendente all'azzurro e con quei colori fintissimi stile cartone animato
inviato dal mio Nexus 7 3G
Bhe io quando li metto accanto guardo l'lg e non dico nulla, guardo l's3 e dico wow! E sono cosciente che i colori non sono reali.. fine OT
Tu la pensi così
inviato dal mio Nexus 7 3G
Ho anch'io un S3, ora. Ovvio che gli amoled hanno i loro difetti, già ampiamente descritti e discussi in questo ed altri forum. Tuttavia settando la tipologia colore su "Naturale" ho notato che la situazione migliora parecchio. Non raggiunge il 4XHD, ma direi si faccia onore.
Poi ovviamente... sempre questione di gusti.
Dopo svariate prove anche col firmware v10g beta confermo i problemi dell'LG: surriscaldamento e batteria.
Il mio 4x è tornato dall'assistenza da poco ed ora é pieno di polvere sotto il display.. Non ci basta la batteria ma anche i problemi della polvere
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Cavolo
Riportalo al più presto dove l'hai ritirato e pretendi che ritorni pulito e senza problemi.
Dovrei aspettare altri 15 giorni? Poi con le feste di mezzo? Non ci penso proprio!
Buongiorno a tutti!
Migro dalla sezione Nexus S del forum Androidiani a questa, fato che ho fatto il passaggio a questo splendido terminale.
Personalmente non ho, per adesso, nessuno dei problemi che leggo qui sul forum. . . . l'ho riempito per benino di applicazioni, installato una micro sd xc di sandisk da 64 gb classe 10, già riempita per metà.
L'unica cosa che non mi soddisfa, vuoi perchè ho anche scattate poche foto per adesso, è il reparto fotocamera. Per adesso le foto scattate sono scadenti se confrontate col 5mpx del mio ex Nexus S.
Proverò a scattare in esterna.
Ciao!!!!
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone