Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Bene che si è risolto tutto :)!
Si è risolto grazie a TB però se non avevamo il root come facevo? :cool:
E poi sbloccare il bootloader non è modding perché è stato fatto già da Htc e Motorola per dei loro modelli grazie ad un semplice update via OTA. Nelle recensioni mai nessuno ha parlato di bootloader bloccato altrimenti non so quanti di noi lo avrebbe comprato quindi fate qualcosa e anche in fretta e non mi venite a raccontare che non potete! :cool:
-
Ma aggiorneranno a JB?
No perkè il 2 x faceva schifo rotfl
Certo che di gente che non sa cosa fare al mondo e non ha niente di meglio da fare che venire qua a trollare ce nè...rotfl
-
Nuovo aggiornamento v10f
Di seguito la changenote della v10f:
- Ridotti i consumi e il riscaldamento dello smartphone
- Implementato un limitatore di luminosità del display quando la temperatura è troppo elevata
- Modificata l’icona del selettore di luminosità nella barra delle notifiche
- Aggiunto un avviso di sicurezza quando si alza troppo il volume usando le cuffie, in conformità con le direttive CE
- Aggiunta la funzione “Scatto al cheese” nella fotocamera, per scattare la foto dicendo “cheese!” :p
- Risolte alcune anomalie di disconnessione con impianti bluetooth montati su auto BMW Serie 5
- Migliorate le performances del Wi-Fi in sleep mode
- Aggiunto il tasto rapido per mettere in attesa e riprendere una chiamata
- Aggiornamento della Google Mobile Suite
- Implementate le più recenti patch di sicurezza
-
ma è già disponibile? non lo vedo ancora FOTA
-
Quote:
juppe
ma è già disponibile? non lo vedo ancora FOTA
USA il software pcsuite e di fai una bella installazione pulita. Via FOTA ancora nulla
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
non posso, uso solo linux e pcsuite non esiste x il pinguino. aspetterò l'aggiornamento FOTA
-
Quote:
juppe
non posso, uso solo linux e pcsuite non esiste x il pinguino. aspetterò l'aggiornamento FOTA
Si anche io uso linux e lo uso virtualizzando con VM ware ma non mi sento di consigliarteli perche se poi bricchi sai le madonne... ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Raga installato il nuovo v10F..........che dire BRAVA LG
Stavolta hai fatto un'ottimo lavoro,confermo quanto detto da LG MOBILE per il changelog,il 4X riscalda abbastanza di meno e secondo me sono intervenuti sui voltaggi al processore e scheda video finalmente,i consumi anche se da oggi pomeriggio che ho questo firmware,mi sembrano molto piu' contenuti soprattutto durante le sezioni wifi in internet ed anche nei giochi risultano molto piu' fluidi quasi con nessuna perdita di framerate che prima c'erano,ho provato il solito Dead Trigger,secondo me hanno trovato un buon compromesso con la ram(LG a parte le chiacchiere,sta dimostrando con i FATTI che vuole far ricredere i suoi utenti rispetto al passato ed io le credo)ora infine vi consiglio caldamente di aggiornare a questo ottimo firmware;)
Sembra migliorata anche la gestione del flash nelle foto;)
Complimenti ad LG,non c'e' che dire:)
-
Anch'io l'ho installato e ovviamente si perde il root. Adesso qual è la procedura per rootarlo nuovamente?
-
Quote:
hippo74
anch'io l'ho installato e ovviamente si perde il root. Adesso qual è la procedura per rootarlo nuovamente?
uguale alla v10d ;)