eh già, perdi tutto. La soluzione te la sei suggerita da solo... root e titanium backup :)
tanto che problemi hai per il root? lg è l'unica azienda che accetta in garanzia telefoni con root e rom moddate....
Visualizzazione stampabile
eh già, perdi tutto. La soluzione te la sei suggerita da solo... root e titanium backup :)
tanto che problemi hai per il root? lg è l'unica azienda che accetta in garanzia telefoni con root e rom moddate....
e quindi l'hard reset dopo l'aggiornamento del firmware (quest'ultimo in particolare) comporta il miglioramento della durata della batteria?
Nel changelog dell'aggiornamento v10f c'è la riduzione del consumo della batteria. Vedendo che negli ultimi giorni il mio cell sta un po' impazzendo sotto questo aspetto (ieri mi si è scaricato del tutto in circa 11 ore, solitamente resiste 14, 15 ore), ho pensato che un bel hard reset potesse fargli bene.
Nel menu del cellulare, sotto la voce "Backup e ripristino", c'è l'opzione (attivata) "Backup dei miei dati"; nella descrizione sotto riportata viene detto quanto segue: "Effettua il backup di dati delle applicazioni, password Wi-Fi e altre impostazioni sui server di Google". Sapete in che modo effettua il backup di dati delle applicazioni? Cioè, resettando il mio telefono e ripristinando questo backup, riottengo tutto come prima (per quanto riguarda questi dati delle applicazioni)?
purtroppo non lo so, non ho mai usato il backup di base; dovresti cercare su internet in che modo effettua questo backup e cosa si salva, se solo le applicazioni o anche i dati....
beh, l'hard reset difficilmente incrementerà la durata della batteria in senso assoluto, perchè semplicemente cancella la parte data della memoria.... in pratica si ottiene il telefono come alla prima accensione, ma non si modificano parti di software... ciò non togle che un hard reset fa sempre bene :)
In effetti ho qualche dubbio anche io dell'utilità dell'Hard Reset sulla durata della batteria, ma tentare non nuoce (speriamo!). :)
Credo che prima proverò a fare il Root del telefono (prima volta in assoluto) e poi lo resetterò.
Grazie intanto del supporto che mi avete dato. ;)
a parte per i messaggi. tutto iil resto e sincronizzato con google. cio.vuol dirr che appena inserisci il tuo.account lui si sincronizzera con i server di google e riscarichera sul.tuo terminale tutte le applicazioni chr avevi prima del reset. ci pensa lui tu nin devi fare nulla. e oltre alle app. risincronizza anchr foto rubbrica libbri preferiti email etc...
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
si io avendo.i google fonini ero sempre cambiando rom cambiandi kernel e cosi via . quindi quando.cambiavo rom ero costretto a reinstallare tutto. be al primo avvio caricavo.il mio account google e lui automaticamente mi.ripristinava tutto. tranne ovviamente i messaggi ma non mi interessava. mentre per non perder le mappe dei satelliti e la cronologia di whatz up. salvavo le loro rispettive cartelle sul mio pc.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Oggi mi si è piantato in modo anomalo 2 volte, prima mentre cercavo di cancellare un thread nel menù dei messaggi e successivamente quando ho provato a fare una chiamata
Premetto che da quando mi é tornato dell'assistenza non l'ho più rootato ed è aggiornato alla 10f