Visualizzazione stampabile
-
capito.... allora ho supposto una cavolata rotfl rotfl la cancello prima che qualcuno mi massacri rotfl
devo provare a fare un video, perchè quelli fatti con la V10b erano davvero pieni di re-focus...
ps no non l'ho fatto.... perchè? si dovrebbe fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
capito.... allora ho supposto una cavolata rotfl rotfl la cancello prima che qualcuno mi massacri rotfl
devo provare a fare un video, perchè quelli fatti con la V10b erano davvero pieni di re-focus...
ps no non l'ho fatto.... perchè? si dovrebbe fare?
In teoria lo consigliano sempre.
Invece per il surriscaldamento come ti sembra?
-
Riguardo al ripristino condizioni di fabbrica ci sono varie scuole di pensiero :) So che molti lo fanno, a prescindere. Le Case normalmente lo consigliano ma non lo definiscono necessario. Certo è il metodo migliore per bypassare qualunque tipo di problema software, ma in linea di massima da quanto mi è sembrato di vedere coi dispositivi avuti finora è opportuno solo se già si sperimentavano difetti tipo blocchi randomici, riavvii o malfunzionamenti di determinate applicazioni. In caso contrario, a mio avviso non è necessario.
-
dipende da quando questo accordo è stato proposto, se è già in vigore, e se vale in maniera retroattiva...
es se un telefono esce a maggio e l'accordo è stato firmato a luglio, quel telefono è incluso nel programma di aggiornamenti o no?
-
per quanto riguarda il calore sembra identico a prima.... come avevo detto nell'altra discussione secondo me l'unico modo per ridurre il calore è limitare la frequenza del processore (una volta che ci saranno i permessi di root) per riportarla al massimo quando si gioca o si fanno altre cose pesanti.... anche il programmino che permette di disabilitare i core a piacimento non sarebbe male...
-
Quote:
vryce
Riguardo al ripristino condizioni di fabbrica ci sono varie scuole di pensiero :) So che molti lo fanno, a prescindere. Le Case normalmente lo consigliano ma non lo definiscono necessario. Certo è il metodo migliore per bypassare qualunque tipo di problema software, ma in linea di massima da quanto mi è sembrato di vedere coi dispositivi avuti finora è opportuno solo se già si sperimentavano difetti tipo blocchi randomici, riavvii o malfunzionamenti di determinate applicazioni. In caso contrario, a mio avviso non è necessario.
Ok grazie mille per il consiglio :)
-
Quote:
lucaarx
Oggi LG ha rilasciato un aggiornamento da installare via OTA di 8,83MB... lo sto installando ora, vediamo che miglioramenti apporta :)
ho appena finito di installare.... il telefono sembra ancora più fluido di prima....
la cosa bella è che quando ho iniziato a scaricare avevo 70% di batteria; ora che ha finito il 73%... :o :o
Ecco qui il CHANGELOG:
Ridotto il continuo refocus durante la registrazione di un video
Incrementato il tempo di persistenza del punto focale della fotocamera usando l’autofocus manuale
Migliorate alcune traduzioni in italiano
Eliminato il flickering saltuario nella funzione fotocamera
Calibrazione dell’audio in cuffia
Applicate le più recenti patch di sicurezza Google
Ti ringraziamo molto per averlo postato! Per qualsiasi dubbio o curiosità siamo qui a vostra disposizione.
-
Quote:
lucaarx
per quanto riguarda il calore sembra identico a prima.... come avevo detto nell'altra discussione secondo me l'unico modo per ridurre il calore è limitare la frequenza del processore (una volta che ci saranno i permessi di root) per riportarla al massimo quando si gioca o si fanno altre cose pesanti.... anche il programmino che permette di disabilitare i core a piacimento non sarebbe male...
La versione V10d implementa già alcuni miglioramenti ma stiamo studiando ulteriori migliorie in merito. I miglioramenti nella V10d non sono stati inseriti nella change note qui sopra in quanto LG Italia deve ancora verificare i benefici.
-
Quote:
hippo74
Voi fate sempre il ripristino alle condizioni di fabbrica dopo l'update?
Noi consigliamo di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW
(Menu – Impostazioni – Backup e ripristino – Ripristino dati di fabbrica).
-
Scusate ragazzi ma conviene istallarlo dal pc l'aggiornamento oppure via FOTA e quali sono le differenze? Grazie
Inviato dal mio LG-P880