ieri mi è successa la stessa identica cosa mentre stavo eliminando una discussione negli sms.. ed è stata l'unica volta da quando ho lg
Visualizzazione stampabile
è successo una volta anche a me e ho dovuto togliere la batteria per riutilizzarlo.
Io ho riavviato e sembra essersi sistemato.
A quando un nuovo aggiornamento che risolva ancora un po di bug presenti, la fotocamera non lavora ancora benissimo, meglio i video che le foto. Nelle foto l'autofocus é molto lento e quindi la maggior parte delle foto non in condizioni di luce ottimale sono sfocate. E poi la modalità scatta con cheese (che personalmente ritengo inutile meglio implementare qualche altra funzione più utile) non sempre funziona.
Suggerirei un icona appositamente dedicate al flash della fotocamera perché é scomodo andarlo a settare dell'icona impostazioni.
Speriamo prossimo aggiornamento magari porti con se update a 4.0.4 almeno :)
Spettacolo la funzione del Optimus G che permette di vedere un video come sfondo della home e si può impostare anche la trasparenza. :D
Ma é possibile farlo anche col 4X?
Si può implementare?
Dal Optimus G interessante anche la possibilità di rotazione della home e menù applicazioni da portrait a landscape :)
Tutti suggerimenti per rendere il nostro 4X ancora più bello
Non c'è più nessuno della LG in ascolto? :rolleyes:
hippo74 stai violando 2 regole del nostro regolamento : 3 post consecutivi e uno di questi è del tipo "perchè nessuno mi risponde ?"
per cortesia,sii paziente...
effettivamente la fotocamera ancora è deludente, ma soprattutto INCOSTANTE.. alterna scatti accettabili a scatti inguardabili nelle medesime condizioni di luce.. secondo me va migliorata la regolazione automatica dell'iso oltre che la messa a fuoco! anche l'hdr funziona maluccio e spesso invece di migliorare la situazione, aumenta ancora di piu il rumore rendendo la foto inguardabile.. Ho visto che su XDA si sono dati da fare per metterci una pezza e non vedo perchè non debba farlo LG che ha a disposizione fior fior di ingegneri e programmatori..
hai provato ad usare un app alternativa alla cam originale ?