Scusate io voglio prenderlo per tenerlo almeno 2 anni, Cmq anche se il prezzo subito dopo l'acquisto crolla la cosa importante é che funzioni una meraviglia e non abbia Problemi!! O no?
Visualizzazione stampabile
si, ma se prendo una cosa a 500 € e dopo una settimana me la ritrovo in vendita a 400, mi girano un po' i cosiddetti :p
non è il mio caso cmq per fortuna :D
Purtroppo invece é il mio caso :(
Sono passati 2 mesi e non 2 settimane e per adesso non ho intenzione di cambiarlo, però buttare giù il prezzo di 100€ in così poco tempo mi sembra esagerato!
Vorrà dire che lanceranno l'Optimus G a 499:D
Ciao sono nuovo di qui
visto che anche io sto dietro a questo terminale, dove lo trovo a 399?
siete sicuri che sia un offerta cosi' buona? il telefono è europa , quindi in caso di assistenza lo dovete spedire (voi) all estero , ed ovviamente la garanzia con il root attivo non vale piu . anche gs3 in versione europa costa ed è sempre costato 100 euro in meno
OT : preso a 409€ garanzia italia...
comunque ragazzi,stiamo andando troppo OT...
la cosa che non mi piace molto è che la cam non si può avviare se hai poca batteria...per il resto lo sto ancora provando,aggiornato ieri sera,speriamo che i consumi siano buoni...
Inviato dal mio HTC Desire
ecco 409 italia comincia ad essere un prezzo ottimo :D FINE OT
beh, uguale a te :) è sempre il solito discorso, se aspetti a comprare paghi di meno, ma il tempo che hai aspettato non te lo sei goduto.... per quanto mi riguarda in questi 2 mesi sono stato molto soddisfatto :)
mmm... sembra che l'optimus g verrà lanciato in corea a 1 milione di won (683€ al cambio).... speriamo non sia così :p
Tutti gli import hanno anche assistenza in Italia e non vanno spediti assolutamente all'estero e non decade la garanzia con il root ;)
Riguardo OT non è che si può aprire una discussione nuova ogni volta!