Quali sono i problemi che riscontri con il suddetto gioco? Ti riferisci ai problemi riscontrati dagli utenti di XDA ( ShadowGun THD 1.1.2 lagging on Optimus 4X HD - xda-developers ) ?
Visualizzazione stampabile
Quali sono i problemi che riscontri con il suddetto gioco? Ti riferisci ai problemi riscontrati dagli utenti di XDA ( ShadowGun THD 1.1.2 lagging on Optimus 4X HD - xda-developers ) ?
magari perchè gli altri telefoni non hanno effetti tegra 3.... se provi a giocare con effetti tegra 3 disabilitati non ci sono lag
cmq shadowgun sfrutta (purtroppo) un solo core.... basta tenere show cpu usage mentre si gioca e verificare.... usa più di un core in casi molto rari
ottimo quindi riportate anche che VOGLIAMO IL BOOTLOADER SBLOCCATO così laddove non arriverà la casa madre ci penserà XDA,CYANO,MIUI;)
altri aggiornamenti in porto ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
Sì lo so che se disabilito gli effetti del Tegra3 va meglio. Ma allora per cosa me lo sono comprato a fare il 4X? Potevo prendermene tranquillamente un altro così da spendere meno, no? Ero molto preso da questo processore, sicuramente l'ho sopravvalutato; nei test generici con altri smartphone, il 4X non è di sicuro una scheggia. E se non posso godermelo appieno neanche nei giochi ottimizzati per Tegra3 non posso che non essere deluso... :(
Ok allora servono anche miglioramenti nel gaming
anche nella gestione delle reti...il wifi ammazza la batteria...senza connettermi al wifi e usando poco il cellulare mi è durato da venerdì pomeriggio a lunedì alle 13...