R: Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update
Il problema delle cartelle lo fa solo a te a quanto pare.
Io ne ho 11 e sono sempre li con le loro icone dentro
La fotocamera è parecchio da migliorare soprattutto per quanto riguarda il comparto foto. Bisogna anche dire che se vuoi foto decenti fatte da uno smartphone o ti compri un Nokia oppure lascia perdere.
Invece sicuramente non hai risolto il problema del consumo batteria grazie al reset ai dati fabbrica, mi sembra assurdo, ma piuttosto grazie all'ultimo aggiornamento 10f che ha migliorato parecchio.
Consiglio: prova a portarlo in assistenza magari te lo sostituiscono anche a te con uno nuovo. Può essere che quello che hai ha problemi di sw com'era successo a me:)
R: Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update
Nessuno vuole accontentarsi dello stato attuale della fotocamera e per questo motivo e per segnalare i bug che riscontriamo ho aperto questo thread.
I paragoni non reggono perché ripeto se vuoi un cameraphone i Nokia sono i migliori anche meglio di Sony. Tutti gli altri produttori vedi Samsung, LG, HTC fanno foto medio scarse
Vedremo con le nuove fotocamere da 13 Mpix però è ovvio che per fare una bella foto non bastano aumentare i pixel e questo lo so pure io che sono un profano in materia di foto.
Per quanto riguarda il problema delle cartelle purtroppo ce l'hai solo te e quindi o provi a fare di nuovo un full reset oppure lo porti in assistenza