R: Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update
Proviamo a sintetizzare ciò che vorremmo nel prossimo update perché dopo tanti post diventa difficile seguire anche per LGMobile:
Migliorare la fotocamera soprattutto nel comparto foto
Ottimizzare la gestione ram per ridurre tempi di refresh home
Ottimizzare la connessione wifi per ridurre i consumi batteria
Ottimizzare l'utilizzo dei core nel gaming per risolvere lag in alcuni giochi THD
Possibilità di inserire widget nelle cartelle create nella home
Rotazione portrait /landscape della home e del menù applicazioni
Traduzione di un testo fotografato come nel L9
BOOTLOADER UNLOCKED
Aggiungete in modo telegrafico tutto quello che mi sono dimenticato giusto per fare un riepilogo facile da seguire :(
Quote:
Originariamente inviato da
troyvespa
ho notato un altra stranezza che non so se definirla bug: a volte la batteria non si carica del tutto e si ferma al 99% (uso sempre il caricabatterie e mai il pc) ma anche quando arriva al 100% delle volte scende immediatamente dopo nemmeno 5 minuti di standby.. altre volte, COME MI STA SUCCEDENDO STAMATTINA, è ancora al 100% dopo 1 ora e 10minuti, con 8minuti di conversazione e qualche notifica di fb..
Comportamento al quanto strano della batteria.
Ps: la batteria a differenza del cellulare ha solo 6 mesi di garanzia in quanto considerata materiale di consumo. Se non siete convinti del funzionamento non esitate a farvela cambiare ;)
Esistono comunque delle apps come Battery Calibration che funzionano col root e servono appunto a calibrare la percentuale della batteria facendo un wipe quando é completamente carica... Puoi provare
Quote:
Originariamente inviato da
troyvespa
dopo 2 ore è ancora al 100% con l'aggiunta di una 10ina di messaggi!!! mahhhh
Con che app la monitorizzi?