Credi a me mandalo in assistenza perché sarà difettoso com'era successo a me perché non mi teneva più la carica ma non per colpa della batteria ma evidentemente un problema sw perché me l'hanno sostituito con uno nuovo
Visualizzazione stampabile
Da qualche parte avevo letto che l'L9 di prossima uscita avrà una funzione che permetterà di eseguire una traduzione di un testo scattando una forto. Visto e considerato che il nostro rimarrà pur sempre un terminale di fascia superiore, non possiamo chiedere che tale funzione venga implementata anche sul 4X??????
Anche a me in questi ultimi giorni la carica della batteria si comporta in modo strano! Lo tengo in carica tutta la notte in modalità aereo; mi sveglio al mattino che la carica è ferma al 94%; tutte le mattine sempre al 94%! Non lo so a cosa sia dovuto, questa cosa mi era già successa qualche settimana fa per poi tornare tutta alla normalità, ovvero la batteria al mattino era al 100%. Non lo so, proprio non lo so cos'ha questo telefono (con 3 mesi di vita)... :(
un paio di cose...
quando si disattiva l'illuminazione dei tasti a led sotto, senza alcun motivo riprendono a illuminarsi (e l'impostazione è sempre disattivata);
quando si installa un certificato per connettersi ad una rete wifi protetta, è obbligatorio impostare una sequenza o un codice di sblocco schermo.... perchè?? non si può togliere questa caratteristica?
[QUOTE=hippo74;2397831]Proviamo a sintetizzare ciò che vorremmo nel prossimo update perché dopo tanti post diventa difficile seguire anche per LGMobile:
Migliorare la fotocamera soprattutto nel comparto foto
Ottimizzare la gestione ram per ridurre tempi di refresh home
Ottimizzare la connessione wifi per ridurre i consumi batteria
Ottimizzare l'utilizzo dei core nel gaming per risolvere lag in alcuni giochi THD
Possibilità di inserire widget nelle cartelle create nella home
Rotazione portrait /landscape della home e del menù applicazioni
Traduzione di un testo fotografato come nel L9
BOOTLOADER UNLOCKED
Ho aggiunto ancora alcuni punti raccolti nei vari post.
Cara LGMobile assieme alla casa madre avete già un bel pò di materiale su cui lavorare.
Rimaniamo in attesa del prossimo update che possibilmente risolva i bug e se implementi qualche nuova funzione richiesta.:)
Magari fossimo ascoltati! E accontentati! Magari!!! :'(
Comunque la traduzione di un testo fotografato è già disponibile con il traduttore di Google. :)
raga ma ancora nessun aggiornamento??? è più di un mese che non ne abbiamo :(