R: Nuovo aggiornamento v10f
Infatti quando io sostengo che la Potenza è nulla senza il controllo ho sempre ragione! Senza ottimizzazione rende meno ancora. Un vero spreco che porta notevoli difetti.per ora il dual core tiene ancora testa:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
GhostR1der
Mi sa che scambio il mio One X col 4x...tanto il mio hTC consuma già a bestia. Quello che non sopporto è la carica della batteria: impiega molto tempo, per cui ho l'impressione che il cellulare sia perennemente in carica.
Siamo OT rotfl
Piccola parentesi: io ti consiglierei di tenerti il one x, é pressoche uguale al 4x, semmai aspetti il G o il nexus xD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Pietroid
si ma se deve fare uno scambio..... con il 4X può anche darsi che riesca a farlo, con il G credo che sarà un po' difficile
Si.. intedevo che secondo me non ha molto senso sostituire uno smart per uno molto simile, aspettando il G aggiungerei una minima quota per avere qualcosa di magnifico, che fa la differenza. Ok? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Quadcore
Concordo pienamente. Tengo a precisare che usando "Show CPU usage" del menù nascosto di LG, persino con Asphalt 7 la temperatura della CPU non va mai oltre i 45 gradi (ovviamente è il sensore che fornisce tale temperatura, poi bisognerà vedere quanto sia vera). Ovviamente la batteria non è un problema se uno ha una presa di corrente oppure una batteria esterna, ma oramai è difficile non trovare una fonte di alimentazione (a meno che non si vada in qualche posto sperduto o chissà dove). Se i dual-core già scaldano parecchio, penso che dovremmo tornare al single-core con una batteria come la nostra per reggere tranquillamente tutta la giornata ed oltre ;-)).
Quanto al fatto che un utente iPhone ha una batteria ridicola che dura tutta la giornata..... io ho i miei dubbi... alcuni miei colleghi ce l'hanno (parlo della 4), e li vedo quasi ogni giorno armeggiare con l'adattatore USB da collegare al computer ;-)). La morale è quindi : non screditare il nostro 4x inutilmente, elogiamo le sue virtù e critichiamo noi i suoi piccoli difetti... perche' i panni sporchi si lavano in casa ;-)).
No dai i single core non si possono vedere:) ormai direi di si(note2 a parte) :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
R: Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update
Cara LGMobile so che è un momento di fermento per voi, tra il lancio del L9, quello del Optimus G e le voci sull'Optimus Nexus, per non dimenticare l'aggiornamento del Dual a ICS... Ma in mezzo a tutto sto movimento avete qualche build in test per noi del 4X? :cool: