R: Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao ragazzi, vi facciamo sapere al più presto :-)
Forse qualcosa é già trapelato e non é niente di bello! :screwy:
http://www.nexus-lab.com/2012/10/15/...an-smartphone/
Non vedo il nostro 4X!
La LG si ricorda ancora di averlo commercializzato?
Io, come tanti altri in questo blog, arrivo dal Dual e ciò nonostante ho voluto dare fiducia alla LG per il 4X, ma se anche stavolta la casa madre ci abbandona non comprerò mai più un prodotto a marchio LG di nessun genere! Riportate pure questo come feedback!
Quote:
sisko212
Se la LG fa la caz@@@@ di abbandonare anche il 4X é meglio che produca solo più Nexus, perché voglio vedere chi si fida ancora di comprarle un altro cellulare, ma nemmeno se vendono Optimus G a 99€ :D
Quote:
PiterGeek
allora a me gli aggiornamenti interessano poco, cè gente che deve avere a tutti i costi l'ultima versione anche se non implementano nulla.. io voglio jelly bean per l'effetto burro stop!
Io non sono un fanatico dell'ultima release infatti non ho mai comprato un Nexus però almeno JB sul 4X,con hw che ha, lo pretendo!
Quote:
hippo74
Io non sono un fanatico dell'ultima release infatti non ho mai comprato un Nexus però almeno JB sul 4X,con hw che ha, lo pretendo!
Anche perché se non sbloccano il bootloader o non aggiornano ufficialmente il 4X muore con ICS e personalmente lo ritengo inconcepibile!
Su XDA si trovano rom JB per Optimus One che é un single core da 600 Mhz quindi é impensabile che un 4core non riceva almeno JB, ma a parte questo sarebbe ancora meno giustificabile un secondo abbandono da parte della casa madre dopo il Dual.
Per cui mi auguro che quella roadmap venga rettificata e aggiungano il 4X con una data plausibile che non sia Q2 2013....:D:banghead::what: