con gmail 4.2 (aggiornato da pochi giorni) puoi anche fare lo zoom nelle mail..
Visualizzazione stampabile
Quote:Ciao a tutti volevo sapere se i cavi OTG venivano riconosciuti dal nostro 4x
e se collegando chiavette USB venivano rilevate come memoria da cui copiare dati
e musica.
A questa mia domanda mi avete risposto che non è possibile su 4x ma modificando alcune stringhe del kernel
sia facilmente riprogrammabile e pertanto come nei vary Galaxy anke nel nostro 4x sarà possile leggere chiavette USB.
Quindi LG se ci sei batti un colpo!!!
ALTRE COSE DA SISTEMARE DOPO LA V10H::
-Potenziare segna WI-FI
-Cercare di sistemare il sistema per non far Laggare i gochi!
Ciao
per tutti i patiti di aggiornamenti, che sembra che non sopravvivano senza....
guardate qui! https://glbenchmark.com/phonedetails...stgroup=system
build sdk 16, quello di jelly bean...
version release 4.1.2...
android.os.Build.DISPLAY x3_open_eu-eng 4.1.2 JZO54K eng.daeon.shon.20121117.155915 test-keys
4.1.2.... sembra che stiano testando jelly bean :)
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
E mi sa che hai proprio ragione!! Il problema, ora, è quando lo rilasceranno anche a noi comuni mortali..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Nel campo android.os.Build.MODEL compare la stringa LG-P880g. Ma si tratta di un altro modello del 4x o hanno messo la g dopo il modello per evidenziare il firmware V10G?
Peccato che non compare nessuno riferimento al kernel..... giusto per capire se la versione 4.1.x avrà ancora la famiglia 2.6 del kernel o una delle ultime 3.x.
P.S. una precisazione: Il build sdk 16 corrisponde al sdk del primo Jelly Bean (4.1), non all'ultimo Jelly Bean 4.2 (sdk 17).
si, sdk 16, infatti stanno testando la 4.1.2
weppaaaaaa speriamo presto! :D
dovrebbe essere un modello venduto in canada LG Optimus 4X HD LGP880G | LG Electronics Canada che ha anche l'ecomode per la gestione dei core
cmq su altri forum danno per scontato che a gennaio (diciamo Q1) 2013 passerà sicuramente a JB, che a circa 9 mesi dalla sua uscita mi sembra ottima come tempistica.
io scommetto che qualcuno arriverà e romperà i cosiddetti perchè non è la 4.2.... :bd: