via FOTA a me non da niente
Visualizzazione stampabile
via FOTA a me non da niente
Nemmeno a me
con l'OTA nulla...e mi piacerebbe poter scaricare il SW LG per aggiornare il mio 4X ma dal sito ufficiale nn scende arrrrrrrrrr.....
qualcuno l'ha provato? e un'altra cosa...è veramente così necessario il reset?
installato ma non vedo nessuna miglioria -.- il reset onestamente non l'ho fatto..mi annoiavo parecchio
Mi sono accorto che il root è andato a farsi benedire..come faccio a rimetterlo?
Se non lo trovate via OTA è probabile sia necessario attendere un pochino, comunque monitoriamo la situazione.
Il reset è consigliatissimo, per evitare malfunzionamenti immediati e/o futuri.
Attendiamo vostri feedback ragazzi
Installato con PCSuite ma non vedo miglioramenti!!!
Ciao
I miglioramenti sono, almeno per quanto scritto da LG, soltanto 3 (e sono elencati nel primo post di questa discussione).
Quindi a meno che non interessi a qualcuno il miglioramento dell'autofocus nella fotocamera, onestamente l'aggiornamento è inutile (io lo farò più in là poiché ora il telefono è stato da me messo a punto e non mi va di rifare tutte le modifiche per una sola miglioria di rilievo).
Poi se qualcuno di voi trova altri miglioramenti (per esempio nella durata della batteria e per quanto riguarda il riscaldamento del cellulare - anche se in questo periodo
col freddo che fa c'è poco da provare ;-), allora cortesemente se può riportarlo qui su questa discussione. Grazie.