come mai lg tarda così tanto a fare gli aggiornamenti ? lg p880 4x
come mai lg tarda così tanto a fare gli aggiornamenti ? lg p880 4x
Ne è appena uscito uno, nuovo firmware V10H, vedi altre discussioni su questo forum (soprattutto la principale - https://www.androidiani.com/forum/lg...ento-v10h.html ).
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
si lo so l'ho installata e devo dire che il telefono è migliorato si è risolto il problema della fotocamera, della batteria, anche la fluidità è maggiore sulla home si possono mettere fino a 6 icone sotto la barra ,intendevo quelle a jally bean, ho letto che tra un anno lg nn farà piu' aggiornamenti è vero? su molti formum c'è l'hanno con lg per il nexus che nn verra commercializzato in italia o per altri lg che nn hanno ancora ics ..!!
Ultima modifica di felen; 06-12-12 alle 11:23
Lg è una ottima casa produttrice sul reparto hardware soprattutto "Lg Display", il lato software è un incubo.. per adesso gli aggiornamenti al 4x non sono mancati, ma il problema è che fino ad ora Lg ha solo aggiornato 2 telefono da una versione all'altra, optimus one e opitmus dual e forse qualche altro smartphone.. ancora ad oggi alle porte del 2013 non si sanno i telefoni che verranno aggiornati ad ics e se il 4x verrà aggiornato a jb (verrà aggiornato sicuramente ma non si sa quando -.-) Tutte le altre case sugli aggiornamenti sono avanti, vedi asus, htc, samsung ecc...
Ho notato che la batteria duri di più, è solo una mia impressione?
Anche a livello estetico e di costruzioni nn é male il 4x, chiedevo perché ritarda così tanto lg é questioni di blokki, nn si può mettere una versione stok di jelly bean sul 4x in attesa di quella ufficiale di lg?
se hai l'anzia da JB ti conviene cambiare marca
Mi sbaglio o prima di quest'ultimo aggiornamento la funzione panorama consisteva nel prendere 2 o 3 scatti che poi venivano elaborati, mentre adesso c'è una barra di avanzamento come nella publicità del siphon5. Dico questo perché ricordo di aver usato tale funzione una sola volta ad agosto ed oggi l'ho riprovata notando la differenza.
hippo74 (06-12-12)
Basta che arrivi presto, alcuni fan boy dicevano che lg nn aggiornerà più i cel il prossimo anno mi ero preoccupato, cmq credo che se l'aggiornamento google lo metterebbe nel market per tutti i cel più potenti come ha fatto microsoft con windos 8 si ridurrebbero i tempi di attesa.
Pietroid
è vero ho provato e confermo qst cosa!
Ultima modifica di patapu; 06-12-12 alle 13:46
Pietroid (06-12-12)