dopo l'aggiornamento nn riesco a scaricare le app da market alternativi cm posso fare per risolvere ?
dopo l'aggiornamento nn riesco a scaricare le app da market alternativi cm posso fare per risolvere ?
Se ne è parlato 1 anno fa con l'uscita di ics, la casa produttrice doveva dare la possibilità di cambiare personalizzazioni, ovvero un sistema pure google oppure la possibilità di avere l'interfaccia propetaria. Ma fu solo un rumor. Credo sia impossibile che lg rilasci jb anticipatamente senza le sue personalizzazioni! Non ci sono in giro nemmeno le leaked... pensa un aggiornamento anticipato..
scusa ma non capisco, a cosa ti serve scaricare app da altri siti, tutte le app credo che siano sul play e altri siti come AndroidPIt non fanno che reindirizzarti sul play, ma forse dico caz...e.
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
batteria paura adesso a me dopo 4 ore è ancora al 100% O.O ma qualcuno sa qualcosa su i giochi? a me da abbastanza fastidio vedere most wanted sul mio quadcore andare a scatti mentre su un galaxy s2 andare da dio no è? perlomeno lo da solo a me sto problema?
device1:LG OPTIMUS 4X HD
rom: stock,rooted
CWM: touch 5.8.4.0 ported (one X)
device2:LG OPTIMUS 2X
antutu benchmark:7278
ROM
: CM9 4.0.3 ICS SelfKANG
KERNEL
:iron krnl
SYSTEM: scheduler: NooP, Zram,dithering,JIT
KeRnEL PaNiC??? no problem.....use the force
Mi sembra anche velocizzato il refrash home
Pensavo che google avrebbe aiutato lg ad aggiornare i cel prima degli altri visto ha il nexus speriamo che arrivi presto jb, gogle now lo avevo già provato nel nexus s ed é eccezionale..!! Peccato lg nn lo ha commercializzato in italia sarei stato il primo a prenderlo..!!
Riavvia il cell e riprova, se non va reinstalla il market alternativo, se non va proprio allora fai un reset e tagli la testa al toro se non funzione nemmeno quello, bhe non è un problema tuo ma dell'app in questione (qualsiasi essa sia)
JoelXNS (06-12-12)
La questione è completamente differente rispetto a quello che succede con Microsoft ed Apple (il loro modo di procedere con i dispositivi mobile che adottano il loro sistema operativo si avvicina molto di più al modo di procedere del mondo desktop), Google con Android ha sbagliato sin dall'inizio, la famiglia Nexus doveva essere la normalità, non un'eccezione. LG, come HTC e Samsung, fornisce un prodotto con un sistema operativo ma personalizzato, con caratteristiche proprie che altri non hanno. Ovvio che questo pregiudica gli aggiornamenti, ovvero se LG non mette mani al sistema operativo, il dispositivo è condannato all'oblio, con l'aggravante che finora il 4x ha il bootloader bloccato, quindi non c'è la possibilità, neanche volendo, di poter mettere ROM alternative.
Però non capisco perché gli utenti del 4x continuano a protestare con LG per gli aggiornamenti. La protesta semmai la ritengo più giusta se proviene dagli utenti di altri terminali (solo in casa LG abbiamo gli utenti del Dual, del Black, del Sol e del 3D), poiché si sono ritrovati dispositivi pieni di bug e/o mancanti di funzionalità importanti.
Per quanto riguarda le problematiche del 4x ci sono le discussioni apposite a cui ognuno di noi ha partecipato cercando di elencare i piccoli/grandi problemi del 4x, tra cui ricordo alcuni problemi (o presunti tali, leggasi il problema delle cartelle) del launcher, il problema della fotocamera, il consumo della batteria, il riscaldamento del dispositivo in determinate situazioni e le problematiche del wi-fi. Queste sono le problematiche di cui LG Italia è già a conoscenza e che, parole loro, hanno già passato al reparto R&D della casa madre.
Il terminale 4x è, secondo il mio modesto parere, uno tra i dispositivi LG più riusciti, ma purtroppo è stato sempre dichiarato come il successore del Dual, il che ha messo in guarda tutto e tutti.... per me invece doveva essere definito il successore del One, sia come qualità del dispositivo, che in seguito come vendite.
Tenete presente, che come da me detto più volte, parlar male del 4x fa solo gli interessi di Samsung e di Apple, che hanno tutto da guadagnare se tutti parlano male dei dispositivi delle altre case.... siamo comunque in buona compagnia, anche gli utenti HTC sono scontenti di questo modo di fare, eppure i telefoni HTC non hanno nulla da invidiare ai Samsung e agli Apple.
Il mio consiglio : godetevi questo terminale, quanto più possibile, ed elogiatelo.... sempre....
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
chaball (06-12-12)