CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 88 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento nn riesco a scaricare le app da market alternativi cm posso fare per risolvere ?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se ne è parlato 1 anno fa con l'uscita di ics, la casa produttrice doveva dare la possibilità di cambiare personalizzazioni, ovvero un sistema pure google oppure la possibilità di avere l'interfaccia propetaria. Ma fu solo un rumor. Credo sia impossibile che lg rilasci jb anticipatamente senza le sue personalizzazioni! Non ci sono in giro nemmeno le leaked... pensa un aggiornamento anticipato..

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

scusa ma non capisco, a cosa ti serve scaricare app da altri siti, tutte le app credo che siano sul play e altri siti come AndroidPIt non fanno che reindirizzarti sul play, ma forse dico caz...e.

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    scusa ma non capisco, a cosa ti serve scaricare app da altri siti, tutte le app credo che siano sul play e altri siti come AndroidPIt non fanno che reindirizzarti sul play, ma forse dico caz...e.
    Amazon ad esempio ha un suo store, non collegato al Play Store di Google - che io sappia Amazon fornisce anche un'app per Android per il suo store e credo che regali un'app ogni giorno. Io non l'ho mai usato, quindi non so dirvi altro.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Quadcore per il post:

JoelXNS (06-12-12),Pietroid (06-12-12)

Androidiano L'avatar di moddroid

Smartphone
    lg optimus 2x, lg optimus 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 15 Posts
    Predefinito

batteria paura adesso a me dopo 4 ore è ancora al 100% O.O ma qualcuno sa qualcosa su i giochi? a me da abbastanza fastidio vedere most wanted sul mio quadcore andare a scatti mentre su un galaxy s2 andare da dio no è? perlomeno lo da solo a me sto problema?

device1:LG OPTIMUS 4X HD
    rom: stock,rooted
    CWM: touch 5.8.4.0 ported (one X)
    device2:LG OPTIMUS 2X
    antutu benchmark:7278

ROM
    : CM9 4.0.3 ICS SelfKANG
    KERNEL
    :iron krnl
    SYSTEM: scheduler: NooP, Zram,dithering,JIT

KeRnEL PaNiC??? no problem.....use the force

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi sembra anche velocizzato il refrash home

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pensavo che google avrebbe aiutato lg ad aggiornare i cel prima degli altri visto ha il nexus speriamo che arrivi presto jb, gogle now lo avevo già provato nel nexus s ed é eccezionale..!! Peccato lg nn lo ha commercializzato in italia sarei stato il primo a prenderlo..!!

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felen Visualizza il messaggio
    Pensavo che google avrebbe aiutato lg ad aggiornare i cel prima degli altri visto ha il nexus speriamo che arrivi presto jb, gogle now lo avevo già provato nel nexus s ed é eccezionale..!! Peccato lg nn lo ha commercializzato in italia sarei stato il primo a prenderlo..!!
    Anche se fosse stato commercializzato in italia, lo pagheresti mai 200€ in più?

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Riavvia il cell e riprova, se non va reinstalla il market alternativo, se non va proprio allora fai un reset e tagli la testa al toro se non funzione nemmeno quello, bhe non è un problema tuo ma dell'app in questione (qualsiasi essa sia )

12. Il seguente Utente ha ringraziato PiterGeek per il post:

JoelXNS (06-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felen Visualizza il messaggio
    La questione è completamente differente rispetto a quello che succede con Microsoft ed Apple (il loro modo di procedere con i dispositivi mobile che adottano il loro sistema operativo si avvicina molto di più al modo di procedere del mondo desktop), Google con Android ha sbagliato sin dall'inizio, la famiglia Nexus doveva essere la normalità, non un'eccezione. LG, come HTC e Samsung, fornisce un prodotto con un sistema operativo ma personalizzato, con caratteristiche proprie che altri non hanno. Ovvio che questo pregiudica gli aggiornamenti, ovvero se LG non mette mani al sistema operativo, il dispositivo è condannato all'oblio, con l'aggravante che finora il 4x ha il bootloader bloccato, quindi non c'è la possibilità, neanche volendo, di poter mettere ROM alternative.

Però non capisco perché gli utenti del 4x continuano a protestare con LG per gli aggiornamenti. La protesta semmai la ritengo più giusta se proviene dagli utenti di altri terminali (solo in casa LG abbiamo gli utenti del Dual, del Black, del Sol e del 3D), poiché si sono ritrovati dispositivi pieni di bug e/o mancanti di funzionalità importanti.

Per quanto riguarda le problematiche del 4x ci sono le discussioni apposite a cui ognuno di noi ha partecipato cercando di elencare i piccoli/grandi problemi del 4x, tra cui ricordo alcuni problemi (o presunti tali, leggasi il problema delle cartelle) del launcher, il problema della fotocamera, il consumo della batteria, il riscaldamento del dispositivo in determinate situazioni e le problematiche del wi-fi. Queste sono le problematiche di cui LG Italia è già a conoscenza e che, parole loro, hanno già passato al reparto R&D della casa madre.

Il terminale 4x è, secondo il mio modesto parere, uno tra i dispositivi LG più riusciti, ma purtroppo è stato sempre dichiarato come il successore del Dual, il che ha messo in guarda tutto e tutti.... per me invece doveva essere definito il successore del One, sia come qualità del dispositivo, che in seguito come vendite.

Tenete presente, che come da me detto più volte, parlar male del 4x fa solo gli interessi di Samsung e di Apple, che hanno tutto da guadagnare se tutti parlano male dei dispositivi delle altre case.... siamo comunque in buona compagnia, anche gli utenti HTC sono scontenti di questo modo di fare, eppure i telefoni HTC non hanno nulla da invidiare ai Samsung e agli Apple.

Il mio consiglio : godetevi questo terminale, quanto più possibile, ed elogiatelo.... sempre....
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

chaball (06-12-12)

Pagina 47 di 88 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio