CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 88 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel2012 Visualizza il messaggio
    Salve atutti. Vorrei sapere due cose: 1) se è obbligatorio fare il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento e perchè. 2) facendo il ripristino di fabbrica in realtà cosa si perde. Grazie.
    per quanto ne so LG raccomanda di fare il reset, non so di preciso il motivo presumo che serva per evitare che l'aggiornamento vada in conflitto con qualche app. Ad esempio dopo il v10h ho riscontrato un anomalia sul meteo che prima non avevo, domani proverò il reset sperando che scompaia.
    Con il ripristino perdi tutto quello che è in + da quando lo hai acquistato (impostazioni personali, messaggi, rubrica, app, root ecc) ad esempio uno come quadcore che ha spinto la personalizzazione del device a livelli estremi gli ci vuole una giornata per rifare tutto. Per chi come me non ha i permessi di root basta fare un bel backup col programma di LG salvarlo sulla SD, e dopo il ripristino reinstallando il backup fatto ti ritrovi tutto come prima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pietroid per il post:

    axel2012 (06-12-12)

  3.  
  4. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    per quanto ne so LG raccomanda di fare il reset, non so di preciso il motivo presumo che serva per evitare che l'aggiornamento vada in conflitto con qualche app. Ad esempio dopo il v10h ho riscontrato un anomalia sul meteo che prima non avevo, domani proverò il reset sperando che scompaia.
    Con il ripristino perdi tutto quello che è in + da quando lo hai acquistato (impostazioni personali, messaggi, rubrica, app, root ecc) ad esempio uno come quadcore che ha spinto la personalizzazione del device a livelli estremi gli ci vuole una giornata per rifare tutto. Per chi come me non ha i permessi di root basta fare un bel backup col programma di LG salvarlo sulla SD, e dopo il ripristino reinstallando il backup fatto ti ritrovi tutto come prima.
    Io ho fatto due backup, uno prima dell'aggiornamento e uno dopo. Facendo il ripristino del backup posso selezionare le applicazioni da ripristinare ..tipo un navigatore GPS come Sygic ?

  5. #483
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel2012 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto due backup, uno prima dell'aggiornamento e uno dopo. Facendo il ripristino del backup posso selezionare le applicazioni da ripristinare ..tipo un navigatore GPS come Sygic ?
    già quando fai il backup puoi scegliere di cosa farlo, stessa cosa quando lo ripristini puoi scegliere tra le voci APP SCARICATE, APP PREINSTALLATE, CALENDARIO, IMPOSTAZ DI SISTEMA, REGISTRO CHIAMATE, RUBRICA, SMS, SEGNALIBRI. puoi scegliere tra queste ma non puoi escludere solo una app, almeno con il prog di LG poi non conosco altre app se ti permettono di escludere o meno solo alcune cose.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pietroid per il post:

    axel2012 (06-12-12)

  7. #484
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il ripristino da zero però usando Titanium Backup
    Secondo me non é solo un effetto placebo ma gira più fluida tutta la UI

  8. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il reset per me è doveroso, appena aggiornato ho avuti molti problemi.. non mi funzionava il tasto indietro, dopo il rest tutto normale anzi migliore

  9. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Riavvia il cell e riprova, se non va reinstalla il market alternativo, se non va proprio allora fai un reset e tagli la testa al toro se non funzione nemmeno quello, bhe non è un problema tuo ma dell'app in questione (qualsiasi essa sia )
    Ho fatto come mi hai suggerito ma nulla, sempre lo stesso problema. Il nome del market si trova nei tag in fondo a questa pagina.

  10. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoelXNS Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai suggerito ma nulla, sempre lo stesso problema. Il nome del market si trova nei tag in fondo a questa pagina.
    Cosa hai fatto di preciso? ti ho dato più possibilità..

  11. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Cosa hai fatto di preciso? ti ho dato più possibilità..
    Riavviato il cell= Niente
    Reinstallato il market alternativo= Nulla e lo avevo anche provato piu' volte
    Fatto reset senza ripristinare backup = Niente
    Ripristinato backup= Idem

    Tu usi quel market?

  12. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Il reset per me è doveroso, appena aggiornato ho avuti molti problemi.. non mi funzionava il tasto indietro, dopo il rest tutto normale anzi migliore
    Ho fatto il reset...re-installato le applicazioni da un backup fatto il 4 dic, ed ora in google play (PC) non mi compare più l' LG P880 con l'elenco di una quindicina di applicazioni che avevo installato, (dal P880 Google play funziona e mi scarica tutto)..mistero..
    Ultima modifica di axel2012; 06-12-12 alle 23:37

  13. #490
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel2012 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il reset...re-installato le applicazioni da un backup fatto il 4 dic, ed ora in google play (PC) non mi compare più l' LG P880 con l'elenco di una quindicina di applicazioni che avevo installato, (dal P880 Google play funziona e mi scarica tutto)..mistero..
    Io preferisco sempre usare TB per il ripristino perché quello di default della LG aveva dato problemi anche a me col Play Store

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hippo74 per il post:

    axel2012 (07-12-12)

Pagina 49 di 88 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy